Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Devono vendere prima

Qui tutti devono vendere prima.......ma chi compra prima?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se cerchiamo uno che faccia part time a Conceicao e Yildz mezz'ora/ un ora ai livelli di quando era all'Atletico per me possiamo vederli 

Secondo me Conceicao non può mai essere titolare inamovibile in una squadra seria

• Mi Piace 3
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, 10ste ha scritto:

E per luiz out nessun IN?

e per la coppia mbangula/weah? Nessun IN?

e se parte Nico neanche li nessun IN?

Siamo alla canna del gas allora… 

Per me, pensano a miretti come sostituto numerico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Passaggi di denaro tra fondi americani?

Diciamo che non vedere ciò che ormai è chiaro a tutti è veramente da miopi gravi. 

Avvengono porcherie assurde. Ma finché è lecito farle bravi chi le fa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savona in Premier

Sono ore decisive per il trasferimento di Nicolò Savona al Nottingham Forest. Ci sono stati contatti nelle scorse ore e gli inglesi hanno formulato una prima offerta da 11 milioni. La richiesta della formazione bianconera è di 18. Club al lavoro per trovare l’intesa sulle cifre, prima di trattare poi con il giocatore.

Sky Sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Kostic giocherà le prossime due partite, dovrà overperformare,soprattutto  contro l'Inter  dove avrà di fronte Dumfries che fisicamente lo sovrasterà e molto secondo me dipenderà da questo confronto il risultato della partita.

Di certo con Cambiaso non è che sarebbe stato meglio eh!

Ma stiamo parlando di quel Dumfries che aveva una clausola rescissoria bassissima e che comunque nessuno si è minimamente inkulato?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sempre più convinto che se ci dobbiamo muovere e strapagare i loro e svendere i nostri, tanto vale restare così come si è.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Esatto. Capisco che non abbiamo fatto bene l'anno scorso, ma il Milan ha fatto schifo. E probabilmente, Savona ha giocato piú partite di Thiaw. Perció c'e poca logica in tutto ció. Non dico che Savona vale 40 mln. Ma perche li vale Thiaw?

Passaggi di denaro tra fondi americani?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Guardati i prezzi con cui acquistano in Gb: thiaw, che ha giocato lo scorso anno peggio di Savona in una squadra che ha fatto peggio di noi , poi vedremo magari diventa un fuoriclasse, venduto a 40. Per savona offerta a 10 milioni, ti pare equo? 

Sanno che abbiamo le pezze al * 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Costa diventerà un ottimo giocatore, chi capisce di calciatori lo vedeva già l'anno scorso, vedrete a quanto sarà venduto fra un pio d'anni . A quel prezzo vendita scellerata e al Porto non sono stupidi

Io ho visto un giocatore che purtroppo ha sempre patito il gioco veloce dell'avversario..e siccome il calcio dei top, soprattutto in Champions, é fatto di velocità credo che non andrà più in là di una onestà carriera.

Poi é giovane, la personalità non gli manca, certamente al porto potrà fare discretamente.

Ma il giocatore che ho visto contro real e city é troppo lento nei tempi di reazione..e purtroppo non stiamo parlando di un centrocampista che magari sopperisce la lentezza con la tecnica..

Poi naturalmente gli auguriamo ogni bene anche perché é andato via senza nessuna polemica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

a) Fare post solo per scrivere "è passato un altro giorno" non serve a nulla;

b) il mercato, compreso quello di gennaio 26, si giudicherà a maggio 26, come sempre;

c) quel mercato '12 venne finanziato con un apposito aumento di capitale, infatti spendemmo quasi 100 milioni di € che per l' epoca erano un sacco di soldi;

d) Marotta era alla Juve da un anno e aveva potuto programmare, l' anno prima quando arrivò a giugno arrivammo settimi e furono cannati diversi acquisti, allenatore incluso.

Leggendo il punto “d” torno a chiedermi perché sia stato cacciato Giuntoli dopo un anno visto che anche il pre 9scudetti di fila fu, come hai ricordato in tale punto, un disastro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Leggo adesso che l'Arsenal sta per vendere Kiwior (che ha fatto tanta panchina) a 27 mln l Porto...

eh sarebbe da prendere, serve un mancino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Savona in Premier

Sono ore decisive per il trasferimento di Nicolò Savona al Nottingham Forest. Ci sono stati contatti nelle scorse ore e gli inglesi hanno formulato una prima offerta da 11 milioni. La richiesta della formazione bianconera è di 18. Club al lavoro per trovare l’intesa sulle cifre, prima di trattare poi con il giocatore.

Sky Sport

Dite che Sky sta romanzando su una cessione in pratica già avvenuta?

Perché a me sembra proprio così uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Questo non lo puó,sapere nessuno, altri scrivevano come te ma al contrario “se sai di calcio lo vedi che era uno scarparo”

io contesto i tre assit, per non parlare delle squadre sconosciute contro

ai posteri l’ ardua sentenza 

Sì, giusto ai posteri però a me piace scommettere prima sui giocatori e su Costa scommetto, vedremo chi ha ragione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vendiamo davvero Savona, avranno un affare già chiuso per la fascia destra dai...sarebbe assurdo il contrario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovremmo trovare un altro frutto oltre la banana che era usata per gli acquisti...

Siccome quest'anno si gioisce per le cessioni e basta praticamente, cosa possiamo usare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Savona in Premier

Sky Sport

11 + 18 = 29 / 2 = 14,5 + 1,5 di bonus + 15% futura rivendita... + 100k a me per il calcolo... vai comollone .yeah

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

Io ho visto un giocatore che purtroppo ha sempre patito il gioco veloce dell'avversario..e siccome il calcio dei top, soprattutto in Champions, é fatto di velocità credo che non andrà più in là di una onestà carriera.

Poi é giovane, la personalità non gli manca, certamente al porto potrà fare discretamente.

Ma il giocatore che ho visto contro real e city é troppo lento nei tempi di reazione..e purtroppo non stiamo parlando di un centrocampista che magari sopperisce la lentezza con la tecnica..

Poi naturalmente gli auguriamo ogni bene anche perché é andato via senza nessuna polemica.

Al netto di un paio di errori di inesperienza e del fatto che in difesa non può essere Claudio Gentile, ha dimostrato da subito gamba, personalità, tecnica, appena buttato dentro. Per me farà una grande carriera. Vedremo chi avrà ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.