Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, JohnBonham ha scritto:

Tuttosport dice che Tudor sta provando McKennie e che è in vantaggio su Kostic per Genova

E menomale che stimava il serbo sefz

Parole per attirare compratori .ghgh

Ma non ci sono cascati bah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

un esperimento sociale in piena regola! meraviglioso... sarebbe stato ancora meglio solo se alla fine nel dubbio la juve gli avesse fatto un contratto per non fare figure barbine sui social

l'immediatezza della (dis)informazione social è una delle chiavi del successo, non devi faticare a raccogliere info, puoi farti un'idea veloce e quasi definitiva su un tema, anche se quel tema non esiste. Le euristiche, che andrebbero insegnate a scuola invece di altre nozioni discutibili, ti portano spesso fuori strada. ma mi fermo altrimenti giustamente mi sospendono

Credo che manco l'abbiano notato quel tag .asd Ed è la seconda cosa che mi ha sempre perplesso: la gente non si informa, ma va a vedere i tag sui post di Instagarm. Fosse stata una collaborazione, ok, dici "Oh 'sto tizio compare sul profilo della Juventus, qualcosa farà". Invece no, prendono la foto, leggono la caption, controllano i tag e "deducono" che Tizio che ha postato lavori li. Perchè manca la cultura, il piacere di informarsi, due nozioni di base. Un qualcosa che non sia analfabetismo funzionale. Figurati che abbiamo chiamato un amico comune che aveva commentato il post spiegandogli che non era vero, e la sua risposta è stata "Si, mi prendete in giro dai. Nessuno può andare li dentro dove vanno i giornalisti. Dai non sono scemo". La gente SCEGLIE a cosa credere. Basta direzionarla e non cambierà più idea

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Godai san said:

Coppola del Verona é stato pagato 11 mln dal Brighton. Il Milan é stato bravo e fortunato a trovare lo scemo di turno (come in parte lo siamo stati noi con Douglas Luiz).

coppola avremmo dovuto prenderlo noi.

a quel prezzo soprattutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Tuttosport dice che Tudor sta provando McKennie e che è in vantaggio su Kostic per Genova

E menomale che stimava il serbo sefz

Appunto, Tudor costretto a provare giocatori fuori ruolo o a metterne uno che lo scorso anno hanno cercato di vendere in ogni modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Romano continua a sostenere che Zhegrova dipende da Nico

È ovvio che sia così, se Nico rimane diventa il backup dei due trequartisti, infatti col Parma ha sostituito Conceicao gli ultimi minuti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andato a girellare sui social dai corrispettivi dei nostri Agresti, Balzarini, etc. del Milan. Danno tutti per scontato che Juve e Milan, su iniziativa Juve stanno parlandosi per lo scambio DV-Salamella...con qualche resistenza da parte di Allegri e, Ve lo riporto, stamattina hanno aggiunto che la Juve ha alzato l'offerta per KM a 60 milioni...in collegamento col fatto che lo scambio sta procedendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Sim94 said:

ma è palese eh, non serve un guru

Visto che Nico ormai viene impiegato stabilmente da esterno (e per me resta), l'arrivo di Zhegrova poteva anche essere legato alla possibile uscita di Savona, che invece ha buone possibilità di partire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Una volta uscito Nico dipenderà da Rohui, una volta uscito lo svedese l'acquisto sarà vincolato dalla cessione di Vlahovic, poi da Koomeneirs ed infine da Yildiz...:d

In realtà NESSUNO sa nulla sul mercato della Juve, ma neanche sulle dinamiche che ci sono sotto. Zero...:d

Anche questa cosa mi fa sbellicare. Che un qualsiasi giornalista possa sapere le strategie delle varie società, che hanno un carattere di motilità altissimo, è davvero assurdo. Avanza ipotesi, come noi, e poi il resto lo fa la sicumera con cui si dicono le cose. La sola verità è che non possiamo sapere nulla più di quello che ci dicono. E forse anche per questo questo mercato in tempo reale andrebbe ridimensionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Makpuc ha scritto:

Sono andato a girellare sui social dai corrispettivi dei nostri Agresti, Balzarini, etc. del Milan. Danno tutti per scontato che Juve e Milan, su iniziativa Juve stanno parlandosi per lo scambio DV-Salamella...con qualche resistenza da parte di Allegri e, Ve lo riporto, stamattina hanno aggiunto che la Juve ha alzato l'offerta per KM a 60 milioni...in collegamento col fatto che lo scambio sta procedendo.

Ieri su Juventibus Franco Ordine ha ribadito che il Milan non è MAI stato interessato a Dusan e Francone ne sa più dello stesso proprietario dei rossoneri.

Il resto è un brodo mediatico MOLTO allungato per sfamare la famiglia.......asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, JohnBonham said:

È ovvio che sia così, se Nico rimane diventa il backup dei due trequartisti, infatti col Parma ha sostituito Conceicao gli ultimi minuti 

Nico e’ il backup dei 2 trequartisti ma anche dei 2 esterni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

il discorso Soulè/NG era un esempio terra terra per un dubbio riguardo al fatto di non poter fare mercato perchè c'erano da pagare i giocatori presi l'anno scorso

è quello che avevo scritto...se lo "spazio" è lo stesso degli anni indietro possiamo muoverci

...se invece lo "spazio" va ridimensionato  (per rientrare, abbassare le spese o quant'altro) il discorso è diverso

io lo dico con parole da cantiere...😂

Temo che lo spazio debba essere ridimensionato per forza di cose. I ricavi sono cresciuti ma per non essere in perdita dobbiamo comunque ridimensionare i costi, quindi il monte ingaggi più ammortamenti sarà minore a quello che abbiamo avuto nelle passate stagioni (se non ricordo male fino alla scorsa stagione avevamo ancora il secondo monte ingaggi della Serie A, di poco inferiore a quello dei prescritti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maury10 ha scritto:

Se questo non si sveglia quest'anno non lo fa più .ghgh

Io non l'ho visto così male in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Romano continua a sostenere che Zhegrova dipende da Nico

Non c'è bisogno di Romano per capirlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scarface Tevez ha scritto:

Visto che Nico ormai viene impiegato stabilmente da esterno (e per me resta), l'arrivo di Zhegrova poteva anche essere legato alla possibile uscita di Savona, che invece ha buone possibilità di partire.

Ma Nico esterno ci può giocare 5 partite, secondo me è impensabile iniziare una stagione con lui o Joao Mario unici esterni dx "di ruolo", in ogni caso se si ipotizza Nico esterno ti resta un buco enorme tra i trequartisti.

Personalmente sono per le scelte semplici (e logiche), a questa squadra manca numericamente 1 solo giocatore, o prendi un esterno dx o prendi un centrocampista centrale adattando in fascia McKennie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.