Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Maury10 ha scritto:

I peggiori fuffa guru mai avuti insieme agli indovinelli del brigadiere sefz

Sugli indovinelli ricordo ancora gateanoilmiocapitano con "lafite" "i diamanti" e cose simili. Che tempi @@ 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ho la soluzione: Andare a City e proporre lo scambio Nico Gonzalez x Nico Gonzalez .sisi 

Quoto

smart.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Quijote ha scritto:

I Boomer sono i nati dal 1946 al 1964

La Generazione X  i nati dal 1965 al 1980

E qui di generazione X ce n’è qualcuno direi, io ci rientro per un anno (1966)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Dirò un eresia , ma se devo farmi tutta la stagione con trottolino non la passo mai Conceicao titolare , allora Nico Gonzalez me lo tengo , alla fine il livello è più o meno quello, non capisco perché il portoghese abbia tutto questo hype in più , hanno avuto numeri abbastanza simili lo scorso anno ( purtroppo )

Non è un eresia infatti il ragionamento è lo stesso che sta facendo la società, entra Zhegrova (o chiunque altro trequartista) se esce Nico Gonzalez (trequartista).

Il problema è la voragine che c'è sull'esterno dx.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Groucho Marx ha scritto:

Sugli indovinelli ricordo ancora gateanoilmiocapitano con "lafite" "i diamanti" e cose simili. Che tempi @@ 

2 anni a parlare del Cacciatore

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, iSem ha scritto:

Secondo te la difesa della Juve è più forte di quella del napoli e dell'Inter?

Tolto Bremer noi giochiamo con Gatti, Kelly, Kalulu e Rugani eh... dobbiamo pregare che non ne salti neanche una, o ti sei scordato l'horror dell'anno scorso?

Secondo me siamo troppo severi nei confronti dei nostri: Bremer,come hai detto pure tu è di un'altra categoria ma Rugani come riserva ci sta (conta anche lo spogliatoio non solo il campo),Kalulu,se non lo metti centrale, è un signor difensore e Gatti ha un grosso margine di miglioramento (lo voleva nDonio....ricordi?).

Ovviamente è il mio parere.....

Per quanto riguarda l'horror dell'anno scorso,credo che dipenda più dal centrocampo.....quello è il nostro punto debole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Se per prendere zhegrova deve uscire Nico l'alternativa a Joao Mario chi la fa? Kalulu? Bremer?

Io continuo a sperare nell'esterno del Girona.

però, purtroppo, per quel ruolo hai Cambiaso adattato, MCK adattato e a quanto pare Kalulu adattato.

Credo che per la dirigenza non sia una priorità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Io proporrei anche Kelly x Akanji

Leggo che Akanji sta per andare al Crystal Palace perché 15 milioni, non poteva essere utile ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Se per prendere zhegrova deve uscire Nico l'alternativa a Joao Mario chi la fa? Kalulu? Bremer?

quella è una cavolata. Zhegrova può entrare al posto di Douglas, infatti in rosa c'è uno slot libero nelle liste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jamino ha scritto:

E qui di generazione X ce n’è qualcuno direi, io ci rientro per un anno (1966)

La maggior parte, credo. Io '73

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Frank.de ha scritto:

McKennie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Leggo che Akanji sta per andare al Crystal Palace perché 15 milioni, non poteva essere utile ?

Non c'è un euro ragazzi.

Non si possono spendere 15 milioni per un ruolo coperto quando siamo totalmente scoperti in altri ruoli.

Bisogna ottimizzare le risorse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ho la soluzione: Andare a City e proporre lo scambio Nico Gonzalez x Nico Gonzalez .sisi 

Tra l'altro entrambe le squadre risparmierebbero moltissimo non dovendo cambiare nè le magliette, né il nome sull'armadietto né le iniziali sulle ciabatte nello spogliatoio.

E il fatturato si impenna!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Fino alla fine… said:

Non è un eresia infatti il ragionamento è lo stesso che sta facendo la società, entra Zhegrova (o chiunque altro trequartista) se esce Nico Gonzalez (trequartista).

Il problema è la voragine che c'è sull'esterno dx.

Magari se non esce nessuno prendiamo qualcuno in prestito per l'esterno dx, se non hai i soldi è la classica operazione degli ultimi giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Dirò un eresia , ma se devo farmi tutta la stagione con trottolino non la passo mai Conceicao titolare , allora Nico Gonzalez me lo tengo , alla fine il livello è più o meno quello, non capisco perché il portoghese abbia tutto questo hype in più , hanno avuto numeri abbastanza simili lo scorso anno ( purtroppo )

Purtroppo, il tifoso è attratto dalle giocate estemporanee. Coincecao spesso riesce a divincolarsi con finte e movimenti repentini anche da due avversari nello stresso. Poco importa se poi dieci metri più avanti perde palla o diventa inconcludente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maury10 ha scritto:

I peggiori fuffa guru mai avuti insieme agli indovinelli del brigadiere sefz

Il periodo peggiore (o migliore per chi ama il kitsch) è stato quello di Guardiola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Syd91 ha scritto:

Purtroppo, il tifoso è attratto dalle giocate estemporanee. Coincecao spesso riesce a divincolarsi con finte e movimenti repentini anche da due avversari nello stresso. Poco importa se poi dieci metri più avanti perde palla o diventa inconcludente. 

Il problema è che non ha alcuna visione di gioco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Molto utile, però torniamo al solito discorso, chi gli fa posto?

PS: oltre al fatto che sarebbe anche bello capire l'ingaggio netto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Il fatto che abbiano 4 anni e mezzo di differenza anagrafica ovviamente non conta nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, opinel ha scritto:

ammesso, e non concesso, perchè si diceva che motta avesse un debole per savona e mbangula sin dall'inizio del mercato,, che la tua ricostruzione sia giusta lo stesso, o qualcosa di simile, potrebbe succedere quest'anno, no?

non sappiamo cosa ne pensa tudor e come saremo il 31.

ovviamente è plausibile che lui, gil puche e adzic vadano in prestito, ma non è certo e magari si aspetta gennaio per sicurezza.

Ma è un processo che non puoi ripetere all'infinito 

La next gen è stata quasi del tutto scarnificata, e di conseguenza lo stesso processo è stato ripetuto con la primavera. Oggi c'è un bel buco di 2/3 anni tra next gen e primavera perché hai fatto plusvalenza con qualsiasi cosa si muovesse, senza neanche prenderti il tempo di valutare per bene cosa avevi tra le mani.

Guardando in next gen io oggi non so cosa puoi portare in prima squadra 

Gil è infortunato e ne avrà per un po', Pedro Felipe è tornato adesso dopo un anno intero fuori per il crociato. Vacca ha nelle gambe con la next gen 1 minuto (e un gol sefz)

Oggi, per la mia umilissima opinione da tifoso, non c'è nessun giocatore della next gen che possa tornarti utile nei ruoli che hai scoperti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Non c'è un euro ragazzi.

Non si possono spendere 15 milioni per un ruolo coperto quando siamo totalmente scoperti in altri ruoli.

Bisogna ottimizzare le risorse 

Dissero coloro che vogliono spendere 50/60 ml per un attaccante alternativo a David e Vlahovic...

Scherzi a parte, ma non troppo, il ragionamento è corretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

MAsterclass!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Così risparmiamo anche sulle magliette e non dobbiamo ristamparle

Ho una brutta notizia, al City Nico Gonzalez ha solo Nico dietro, mentre il nostro vuole scritto N. Gonzalez. Niente risparmio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, rafbar ha scritto:

Per schifarci il Malmö posso solo immaginare che offerta gli sia stata recapitata 

Comunque se credono molto nel ragazzo ci sta anche che dicano di no alla prima offerta così come ci sta che la prima offerta di chi vuole comprare sia contenuta.
Poi se lo sappiamo noi che Kulusevski è stato rivenduto dall'Atalanta a un prezzo 200 volte superiore a quello di acquisto, magari anche loro, come movimento, hanno iniziato a svegliarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto su X che secondo Skysport la Juventus avrebbe rifiutato l'offerta di 11 mln per Savona. Qualcuno conferma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.