Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minutes ago, Anubic said:

Savona non verrà sostituito con nessuno essendo un centrale

Se vuoi Zhegrova che è un esterno di attacco deve andare via Nico

è anche una questione numerica, alla fine dobbiamo arrivare a 25, fino a ieri eravamo 29

Io credo che, in linea generale, l'uscita di Nico è legata all'ingresso di un trequartista, mentre quella di Savona è connessa all'arrivo di un esterno destro. Tuttavia, questi equilibri possono cambiare in base a ciò che Tudor considera più prioritario, anche perché Nico viene utilizzato anche da esterno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Confermo e rilancio:

l'aspetto che più mi affascina del mondo mediatico sportivo è quando il giornalista crea una sua realtà parallela fatti di continui allungamenti del brodo per sfamare i'ccriatur' e mugliera per poi criticare la società se questa osa contraddire questa realtà esotica con un acquisto o una cessione inaspettata. 

Quanta verità. Come quando in conferenza stampa mancano completamente di rispetto ad allenatori e dirigenti e se ne ricavano una risposta piccata, alzano subito lo scudo del "La invito a tenere un atteggiamento congruo". .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Io penso che Buongiorno, Rhamani, Di Lorenzo e Oliveira siano una difesa normale che ha pochissimo in più della nostra (se ce l'ha).

La difesa dell'Inter ha un anno in più e tolto Bastoni non vedo punte qualitative clamorose.

La difesa, ma le stagioni complessive in genere, dipendono da molti fattori che spesso esulano dal valore del singolo.

Come ho detto, non vedo rose che hanno i Barzagli-Bonucci-Chiellini...

Sono d'accordo che le squadre e le stagioni sono fatte di tanti fattori e banalmente gli infortuni sono una componente fondamentale.

La nostra rosa se non avrà infortuni potrà giocarsela per il terzo posto, forse anche il secondo se Inter o Napoli sbagliano l'annata.

Però abbiamo dei ruoli che sono assolutamente corti: se manca Yildiz ad esempio chi gioca? Se manca Bremer? Se manca Cambiaso?

Senza contare che abbiamo Kelly titolare al momento...

Per me se vogliamo giocarcela serve un titolare al posto di Kelly, possibilmente uno al posto di Joao Mario e minimo una riserva di Yildiz e Chico che possa giocare da entrambi i lati (tipo Sancho anche se non prenderei lui per i costi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Lo abbiamo fatto... si chiama Adzic...

Solo che Susic arriva e gioca... Adzic deve prima prendere la pensione....

Non è che Adzic quando ha giocato abbia portato via l occhio…

io ad oggi non ho ancora capito che ruolo abbia

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

L'offerta della #Juve per Samin #Mujevic è stata respinta. Il giocatore è considerato incedibile dal Malmo.

[Mirko Di Natale]

Per schifarci il Malmö posso solo immaginare che offerta gli sia stata recapitata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

L'offerta della #Juve per Samin #Mujevic è stata respinta. Il giocatore è considerato incedibile dal Malmo.

[Mirko Di Natale]

Così, a caso.

Offerta più random delle faccine di @velas

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Il tema è tecnico. Se Koop si dimostrasse almeno utile (come credo possa fare in una stagione "normale" con preparazione completa) tra un anno parleremo d'altro.

Concordo. 

Non parliamo di un giocatore che ha sottoperformato... parliamo di un giocatore che non ha dato veramente NULLA. 

Un giocatore perfettamente integrato in Italia, che parla italiano e che arriva da un rendimento solido visto su più annate nel nostro campionato, con esperienza internazionale... io credo sia veramente un caso rarissimo ricevere zero da un "profilo" del genere

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Quijote ha scritto:

Si. Alcuni dicono fino al 1982

I millennial (gen y)  compiono 18 anni nel 2000

basta OT raga, orsù...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scarface Tevez ha scritto:

Io credo che, in linea generale, l'uscita di Nico è legata all'ingresso di un trequartista, mentre quella di Savona è connessa all'arrivo di un esterno destro. Tuttavia, questi equilibri possono cambiare in base a ciò che Tudor considera più prioritario, anche perché Nico viene utilizzato anche da esterno.

vediamo che faranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Fino alla fine… said:

Concordo sul fatto che Savona sia considerato un "jolly", però numericamente la rosa finale manca di un elemento, a meno che si voglia considerare Nico esterno dx (ma sarebbe un ruolo dove Zhegrova non ci azzecca nulla) con Miretti ed Adzic prime ed uniche soluzioni alternative ai titolari Yildiz e Conceicao.

Comunque con Tudor Nico ha giocato più partite ufficiali da mezzapunta che da tornante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Azz

Il posto per Zhegrova, teoricamente, lo ha già lasciato Douglas...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Teo9 ha scritto:

A10, dalle 22 di stasera alle 6 di martedì chiusa l'uscita di Savona-Vado -  104 News

è questa l'uscita di Savona di cui parla

Ed è la mia preferita perché da lì sono vicino al mare e alla mia spiaggia preferita 🌊 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Temo che lo spazio debba essere ridimensionato per forza di cose. I ricavi sono cresciuti ma per non essere in perdita dobbiamo comunque ridimensionare i costi, quindi il monte ingaggi più ammortamenti sarà minore a quello che abbiamo avuto nelle passate stagioni (se non ricordo male fino alla scorsa stagione avevamo ancora il secondo monte ingaggi della Serie A, di poco inferiore a quello dei prescritti).

se non sbaglio avevo letto da qualche parte che lo "spazio" fosse di 250 milioni annui...ma non so più dove l'ho letto

va detto che se per rientrare dalle perdite tagli il costo annuo dei giocatori va a finire che poi tagli anche i ricavi non superando il girone champions, o addirittura non qualificandoti in champions...ad esempio quest'anno non parteciperemo alla supercoppa italiana in arabia...gia sono qualche milione che perdi (poca roba ma per fare un esempio)

sono operazioni che vanno fatte col bilancino tagliando gli sprechi tipo alex Sandro, Danilo, Szczesny etc. (e qui ha fatto bene Giuntoli) e investendo a costo giusto azzeccando le scelte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rafbar ha scritto:

Per schifarci il Malmö posso solo immaginare che offerta gli sia stata recapitata 

Un sacchetto di Gifflar alla cannella ed uno alla vaniglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Così, a caso.

Offerta più random delle faccine di @velas

@velas sta diventando un gatcha di faccine .sisi inserire moneta e sputacchiare faccine

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Sono andato a girellare sui social dai corrispettivi dei nostri Agresti, Balzarini, etc. del Milan. Danno tutti per scontato che Juve e Milan, su iniziativa Juve stanno parlandosi per lo scambio DV-Salamella...con qualche resistenza da parte di Allegri e, Ve lo riporto, stamattina hanno aggiunto che la Juve ha alzato l'offerta per KM a 60 milioni...in collegamento col fatto che lo scambio sta procedendo.

Secondo me:

Il Castelnuovo vende Isak e prende Vlahovic 

Noi prendiamo Kolo Muani

Scambio prestiti Nico - Molina

Savona al Nottingham e prendiamo Zeghrova

Tutto in 5 giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Pinsoglio deve essere più devoto alla Juve di quanto lo sia il Papa a Dio.

lo sarei anche io al suo posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

se non sbaglio avevo letto da qualche parte che lo "spazio" fosse di 250 milioni annui...ma non so più dove l'ho letto

va detto che se per rientrare dalle perdite tagli il costo annuo dei giocatori va a finire che poi tagli anche i ricavi non superando il girone champions, o addirittura non qualificandoti in champions...ad esempio quest'anno non parteciperemo alla supercoppa italiana in arabia...gia sono qualche milione che perdi (poca roba ma per fare un esempio)

sono operazioni che vanno fatte col bilancino tagliando gli sprechi tipo alex Sandro, Danilo, Szczesny etc. (e qui ha fatto bene Giuntoli) e investendo a costo giusto azzeccando le scelte 

Perché non parteciperemo alla Supercoppa, non vanno le prime 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Comunque con Tudor Nico ha giocato più partite ufficiali da mezzapunta che da tornante.

Come giusto e normale che sia visto che è quello il suo ruolo naturale.

Penso che la soluzione più semplice sia raccattare un centrocampista centrale in prestito e spostare fisso McKennie esterno dx.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ieri su Juventibus Franco Ordine ha ribadito che il Milan non è MAI stato interessato a Dusan e Francone ne sa più dello stesso proprietario dei rossoneri.

Il resto è un brodo mediatico MOLTO allungato per sfamare la famiglia.......asd

certo certo, l'ha detto Tare che Vlahovic era una opzione ma fidiamoci di Francone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Il tema è tecnico. Se Koop si dimostrasse almeno utile (come credo possa fare in una stagione "normale" con preparazione completa) tra un anno parleremo d'altro.

appunto...io spero di pagarlo 57 alla fine...vorrebbe dire che le cose sono andate piuttosto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.