Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Secondo Balzarini Sancho era tutto fatto con la Juve, il problema è che lui vuole 5 o 6 milioni di buona uscita dal Manchester United ed è quello che ha bloccato la trattativa con la Juve.

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zio kowsky ha scritto:

Figurati do a Tudor ogni beneficio del dubbio e tutti i miei migliori auguri di diventare il nuovo Lippo. 

Certo il suo storico dice che nella sua carriera è finito a litigare male con più di qualche spogliatoio, quindi sull'essere la colonna portante su cui fondare l'unità di un gruppo qualche perplessità c'è. Però, appunto, gli do tutta la fiducia e il supporto. Nella vita si può cambiare 

Ci sono ambienti e ambienti. Pensa proprio a Lippi da noi e dalle *. Per me oggi meglio lui di tanti altri. Quando si sarà normalizzata la situazione allora sarà diverso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zio kowsky ha scritto:

Figurati do a Tudor ogni beneficio del dubbio e tutti i miei migliori auguri di diventare il nuovo Lippo. 

Certo il suo storico dice che nella sua carriera è finito a litigare male con più di qualche spogliatoio, quindi sull'essere la colonna portante su cui fondare l'unità di un gruppo qualche perplessità c'è. Però, appunto, gli do tutta la fiducia e il supporto. Nella vita si può cambiare 

A me Tudor non piace, contro il parma partire con 4 centrali è stato un abominio, però è un tragettatore e penso lo sappiano tutti (a meno di miracoli)... spero la dirigenza abbia già iniziato a pensare al prossimo l'allenatore su cui puntare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Beh.... effettivamente non sembra brillare per fame, voglia di arrivare ecc....

Mi dà l'impressione di essere uno che si sente arrivato, che ha pancia piena e che ha messo il calcio non al primo posto oramai.

Nel famoso dossier (se esiste) dev'esserci un quadro negativo che emerge per una squadra che volesse prendere uno che fosse sul pezzo testa e cuore!

Sinceramente io l’ho giudicato ma senza mettermi nei suoi panni. Ricordiamoci comunque che nel 90% dei casi i calciatori sono ragazzi problematici/provenienti da famiglie povere ecc.

Secondo me tutto sommato è comprensibile, quando passi da non riuscire a mettere insieme il pranzo con la cena ad avere 100.000€ a Settimana è facile perdere la brocca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Secondo Balzarini Sancho era tutto fatto con la Juve, il problema è che lui vuole 5 o 6 milioni di buona uscita dal Manchester United ed è quello che ha bloccato la trattativa con la Juve.

Che la Roma gli avrebbe riconosciuto? Mi sembra una ricostruzione abbastanza forzata..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Mi sa che se lo UTD non gli dà sto 5-6 ml il buon Sancho se lo tengono tutto l'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Out: 

Savona e Nico

In:

Zeghrova + 1 esterno che sappia giocare su entrambi i lati.

Kolo arriva solo se parte Dusan. 

Poi a gennaio magari anche un centrocampista, ne abbiamo bisogno come il pane, oltre al duo Loca - Thuram c’è il vuoto

Sarebbe già tanta roba avere Zhegrova e un esterno forte e duttile.

Copriresti 2 buchi clamorosi della rosa... poi a me Zhegrova non convince al 100% ma almeno dietro le punte è di ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iniesta ha scritto:

Per me l’unico da seguire in chiave Juventus è il nostro @Romeo Agresti.

Sinceramente per tutta l’estate l’ho ascoltato con piacere e mi è sempre parso molto attendista, penso che lui sappia che io nostro sia un mercato iper bloccato per questa sessione e non ha mai illuso con fantomatiche trattative quotidiane. Se entrerà qualcuno sarà solo ed esclusivamente perché avremo ceduto davvero bene i macigni che oggi ci frenano. 
A me l’unica cosa che fa girare altamente le palle è che senza quell’incapace di Giuntoli oggi probabilmente avremmo una squadra ancora migliore e di prospettiva, perché ci ha bruciato il futuro per creare una sorta di instant team monco e con gente sopravvalutata.

Noi semplici utenti di un forum sostenevamo come Soule fosse meglio, in prospettiva, di Gonzalez; Hujisen di Kelly e così via. Per il resto esistono i cicli e può capitare che altri lavorino meglio di te per un lustro o giù di lì.

Non so dirti perché come spiegavo sopra io l’ho visto giocare solo contro di noi 

ah ok, non avevo capito, sorry

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, zio kowsky said:

Figurati do a Tudor ogni beneficio del dubbio e tutti i miei migliori auguri di diventare il nuovo Lippi. 

Anche mister Lippi litigo con Baggio e Vieri .

Importante che il  gruppo sia unito. A Verona e Lazio era ben voluto dallo spogliatoio.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Sancho come caratteristiche tecniche sarebbe stato perfetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando tu investi per Chico 40 milioni non prendi un titolare. 

Investire su un profilo alla Fatawu del Leicester 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Mi sa che se lo UTD non gli dà sto 5-6 ml il buon Sancho se lo tengono tutto l'anno

Secondo me è una pista che potrebbe riaccendersi gli ultimi due giorni, come l’anno scorso del resto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Forse per avere un po di liquidità... per darla al Psg per il prestito di KM o per Zeghrova...

o per Martinez... visto che Tudor mettendo Kalulu esterno destro ha già fatto capire di avere i cabasisi girati 

Penso avrà dato lui il benestare a vendere Weah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Mi sembra una cacata che una trattativa del genere sia saltata per 5 milioni di buonuscita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Per me l’unico da seguire in chiave Juventus è il nostro @Romeo Agresti.

Sinceramente per tutta l’estate l’ho ascoltato con piacere e mi è sempre parso molto attendista, penso che lui sappia che io nostro sia un mercato iper bloccato per questa sessione e non ha mai illuso con fantomatiche trattative quotidiane. Se entrerà qualcuno sarà solo ed esclusivamente perché avremo ceduto davvero bene i macigni che oggi ci frenano. 
A me l’unica cosa che fa girare altamente le palle è che senza quell’incapace di Giuntoli oggi probabilmente avremmo una squadra ancora migliore e di prospettiva, perché ci ha bruciato il futuro per creare una sorta di instant team monco e con gente sopravvalutata.

Noi semplici utenti di un forum sostenevamo come Soule fosse meglio, in prospettiva, di Gonzalez; Hujisen di Kelly e così via. Per il resto esistono i cicli e può capitare che altri lavorino meglio di te per un lustro o giù di lì.

Per carita' sono d'accordo sul fatto che Giuntoli sia stato uno scandalo.

Ma Soule' vale i 30 milioni che ci ha pagato la Roma? Huijsen se avesse giocato da noi sarebbe arrivato a valerne 60?

Siamo davvero al punto che non si possa fare mercato perche' ci sono in rosa Kostic, McKennie e Kelly, con quest'ultimo che e' un titolare fra l'altro?

A me sembra molto palese che il problema sia l'azionista di maggioranza che vuole un tangibile ridimensionamento, non intravede prospettive di crescita per questo asset. Oltretutto poi se ci siamo fatti un anno senza sponsor la colpa non e' certo di Giuntoli, se le negoziazioni sui diritti ci hanno portato a subire la scelta di fare uno stadio troppo piccolo e la societa' in termini di comunicazione e' inesistente? Qui il pesce puzza dalla testa ed e' evidente che non c'e' alcuna intenzione di vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Fraquito ha scritto:

Secondo me è una pista che potrebbe riaccendersi gli ultimi due giorni, come l’anno scorso del resto

Esattamente... Bisogna cedere tutto il possibile e poi sfruttare i giorni del condor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ray Liotta ha scritto:

Che c’entra la percentuale di rivendita, se ci danno 15M per Savona è grasso che cola. 

Come quelli per tutti gli altri giovani che abbiamo venduto e che poi sono stati rivenduti al doppio .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Il quale dopo cinque minuti porrà le medesime domande sull'angolo...

A voi evidentemente va bene così 

Almeno ci sarebbe trasparenza

Solo io mi ricordo conferenza stampa di AA che diceva che si era ingolfato il motore che ci voleva tempo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Out: 

Savona e Nico

In:

Zeghrova + 1 esterno che sappia giocare su entrambi i lati.

Kolo arriva solo se parte Dusan. 

Poi a gennaio magari anche un centrocampista, ne abbiamo bisogno come il pane, oltre al duo Loca - Thuram c’è il vuoto

abbiamo gia venduto DL, Mbangula, Whea,Djalo, dobbiamo cedere ancora per Kolo? Zhegrova Kolo ed esterno sono il minimo per fare una panchina decente per affrontare campionato e coppa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Luca V. said:

Ci sono ambienti e ambienti. Pensa proprio a Lippi da noi e dalle *. Per me oggi meglio lui di tanti altri. Quando si sarà normalizzata la situazione allora sarà diverso. 

Si certo è quello che intendo.

Il fatto che abbia gestito male spogliatoi in passato non vuol dire che lo faccia di nuovo.

Magari un allenatore più "rompiscatole" e duro come lui è quello che ci serve. Boh 

Io non lo so, per questo parlo di beneficio del dubbio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Fuori mecchenni a scadenza dentro lui a 0... Ci starebbe

Diciamo che è un giocatore che prenderei esclusivamente a 0 non lo vedo come upgrade in caso di uscita di Nico … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.