Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Anubic ha scritto:

faranno una conferenza per dare spiegazioni a rocciaj del forum vecchiasignora .sisi

Dovrebbero spiegare NON A ME un mercato mai iniziato e anzi fatto più di cessioni

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Comunque, io mi ero rassegnato già qualche settimana fa a un mercati senza colpi.

Però, perbacco qualche calciatore non necessariamente da 60 milioni, si poteva anche provare a prendere. 

L'Inter ha preso Sucic a 16 milioni, cioè niente. Ed è un centrocampista giovane, completo, che viene anche da un'esperienza in champions con qualche gol. 

Era impossibile fare qualcosa del genere anche per noi? Ecco, mi aspettavo questo forse, un po' di competenza in più. Sul resto che sarebbe stato un mercato molto complicato, mi sembrava chiaro da settimane 

Dietro certi colpi, in cui si prendono prospetti emergenti arrivando prima degli altri c'è dietro un grande lavoro.
Noi abbiamo questa idea romantica della "Giuntolata" o della "Comollata" come se queste figure potessero conoscere profondamente il 100% del panorama calcistico mondiale e comprare in autonomia certi giocatori.
In realtà ci va una struttura dietro che lavora e che produca "informazioni" che poi vengono processate e che alla fine portano alla decisione definitiva del Comolli di turno.
Noi abbiamo tutto questo? Direi di no visto che abbiamo polverizzato l'intera area dirigenziale. 
Io spero che Comolli sappia tirare su questo "settore" della Juventus... ma non possiamo pensare sia lui da solo dopo 5 minuti che lavora alla Juve a poter portare subito certi profili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maury10 ha scritto:

Allora ho cercato un po' e la fonte è il The Atlhetic che fa parte del NYTimes

il giocatore è in uscita e lo United ha calato le pretese dei 70 milioni richiesti a gennaio al Chelsea che lo voleva (e quando mai... ) 

Si parla di una richiesta sotto i 45/50

Che non cacceremo mai dato che abbiamo già 3 centrocampisti se servono altri ruoli a meno che non si passi al 433 o 4321

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, goleador78 ha scritto:

Che poi non è che Zhegrova sia tutto sto fenomeno eh...

Per me sarebbe un‘acquisto inutile. Io tutto questo upgrade enorme comparato a Nico non lo vedo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ms415 ha scritto:

Quindi 12 per Savona sono congrui 

Per chi compra sicuramente si. Per chi vende, 12 milioni non ti cambiano certo la vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Con il Lille? Chiedo 

Romano ha detto che appena esci Nico, entra lui, presumo sia tutto impostato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Per chi compra sicuramente si. Per chi vende, 12 milioni non ti cambiano certo la vita

Se vendessi mia moglie per 12 mln€ si che mi cambierebbe la vita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, marko77 said:

Oggi non posso seguire con assiduità ma leggendo le ultime pagine capisco come oramai ci si sia un po’ rassegnati.

questo immobilismo totale sul mercato nonostante qualche esubero ceduto ci fa solo capire meglio l’entità del danno causato da chi c’era prima.

sapere che penso? Sentendo il contenuto di stamattina di Romeo  ho ragionato in tal senso pure io, volendo vedere un attimo il bicchiere mezzo pieno? Meno acquisti meno possibilità di sbagliare .

so che è un discorso un po così ma è una considerazione vera a pensarci e  che almeno lascia presupposti buoni per la pessima stagione.

Eh purtroppo mi sa che la situazione è proprio questa.

Che va comunque calata nel contesto di un Comolli entrato in corsa, ereditando una situazione complicatissima. 

Ma a pensarci molti segnali, partendo dalla conferma di Tudor e il "no" di Conte, già andavano in quella direzione.

Sarà una stagione di assestamento in cui cercare di ritrovare qualche punto fermo e tutto il "di più" sarà guadagnato. Se così è amen, lo accettiamo, almeno è una cosa fatta con una logica e un pensiero a medio termine in mente. Avrei apprezzato maggior chiarezza comunicativa in tal senso, ma difficilmente alla Juve puoi permetterti l'onestà davanti ai microfoni 

Resterà probabilmente il rimpianto di aver gestito malissimo un momento potenzialmente propizio per risalire le gerarchie: l'anno scorso la quota scudetto è stata ridicolmente bassa, quest'anno ci sono molte incognite e potenziale spazio in cui infilarsi.. e purtroppo noi nonostante tanti soldi spesi e una rosa dal costo faraonico, non ci siamo o, se ci saremo, sarà per un caso fortuito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Per fortuna questo mercato sta per finire ….in bocca al lupo a Tudor ….fossi in lui ribalterei qualche scrivania 

E chi ti dice che non l'abbia fatto nelle stanze segrete?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Dovrebbero spiegare NON A ME un mercato mai iniziato e anzi fatto più di cessioni

Non devono spiegare nulla a nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Trovami dove l’ho scritto ed hai vinto uno zuccherino

tua interpretazione, tutti i diperati si girano verso milano, puó pure essere.

Al newcastle il tempo non mancava, e non avevano neanche tutta questa urgenza visto che dopo la seconda giornata ha fatto 9’.

giustamente in premier sono ricchi e scemi, e acconsentono allegramente ad elargirti un 60% in più solo perché possono permetterselo.

ps, il como ad oggi ha un saldo acquisto di 105 milioni, il newcastle 140.

Non é che stai confontando il mercato del liverpool con quello della cremonese.

pps, magari c’erano bonus, magari c’erano cavalli alati, mi sembra che la premessa era di limitarsi ai fatti, e letteralmente nessuno ha parlato di bonus, ma di un affare da 25 milioni vs uno da 40.

non vorrai minimamente farlo, ma intanto lo fai, ammettiamolo, ti piace la battaglia (cosa che apprezzo di te peraltro), ed ami fare il bastian contrario, tutto qui.

peraltro per musah si è millantato di offerte da 20/30 milioni da napoli, premier, atalanta, ma sempre li a fare la settima scelta a centrocampo é, vedremo.

e qui non c’è dubbio, ma direi che é assodato che il risultato sportivo é di interesse marginale all’attuale proprietà milan

Non è questione di essere fatti bene o male, tu preferisci vedere un mondo di arcobaleni, altri esaminano le cose con spirito critico.

poi nulla mi toglie dalla testa che la tua visione paradisiaca del mondo sia dettata dallo sconforto generale che aleggia sul forum.

Se ci accordassimo tutti per fare gli ottimisti ci metterei la mano sul fuoco che ti trasformeresti in un rocciaj meno ripetitivo ma più combattivo .ghgh

No, non me ne frega niente di fare il "bastian contrario".

Non sopporto i pregiudizi, quello no.

E non penso che aleggiare sospetti non provati sia "spirito critico".

Comunque avevi scritto te

Quoto

sono assolutamente certo che fatta un analisi del genere é facile fare 2+2

Questo non significa che, volendo fare un'analisi del genere, sui presunti collegamenti tra le poprietà, sarebbe "facile" dimostrare quello che sostieni? Posso avere lo zuccherino? O il concetto era se ci fosse la possibilità , il tempo e le risorse per fare un'analisi del genere (ma non ci sono ergo é complicatissimo) allora questo sarebbe facilissimo da dimostrare...che non mi sembra granché come argomento...

Non é questione di ottimisti/pessimisti, ma di limitarsi a volte ai fatti.

P.S. A proposito di cavalli alati, giustamente dici perché ti inventi i bonus del Como, però per "ingigantire" la differenza i bonus del Newcastle ce li metti (perché il prezzo é stato 36 + bonus..ma non sappiamo se saranno mai raggiunti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ms415 ha scritto:

Speriamo giochi.

Non capisco perché non piazzano adzic tipo cremonese Pisa o altri per dargli minuti

Magari banalizzo...e se non l'avesse chiesto ancora nessuno? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Anubic said:

faranno una conferenza per dare spiegazioni a rocciaj del forum vecchiasignora .sisi

Il quale dopo cinque minuti porrà le medesime domande sull'angolo...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi anche a genova avremo la stessa squadra  titolare di Parma ma con un cambiaso in meno? Perfetto.. Io sono pessimista per la partita di Genova classica partita dove verremo ingabbiati per 70 minuti minimo e che finirà 1-1  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.