Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, garrison ha scritto:

Lasciamo perdere Calciopoli, che é anzi proprio la dimostrzione che dal nulla o quasi si possono creare accuse di "sistemi" inesistenti.

A volte mi sembra, leggendo, che il problema di molti juventini, che giustamente considerano Calciopoli quello che é, ossia una macchinazione giudiziaria senza senso, non é tanto che la Juve lo abbia subita ma che dovrebbero farlo anche ad altri, cioé anche altri dovrebbero venire accusati e condananti senza prove vere o sulla base di "sospetti", visto che é capitato a noi.
Ma non mi sembra un modo corretto di ragionare, io vorrei giustizia per tutti, non vendetta.

Guarda caro che per gli altri le prove vere esistono a differenza nostra. Ti ricordo che nel 2006 perfino i giudici sportivi dovettero inventarsi una fattispecie che non c'era per condannarci. Ad oggi nessuno può dire che Moggi abbia corrotto un arbitro nel suo periodo juventino, mentre i Rolex dati ad arbitri e guardalinee, i passaporti falsi, ecc. non me li sono inventati io. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Non ha nessun senso privarsi di Kelly ora su...

Ha sempre senso privarsi di Kelly

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nottingham pronto al rilancio per Savona 15 milioni più 10 percento di rivendita futura

tmw

da fare immediasubito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nottingham pronto al rilancio per Savona 15 milioni più 10 percento di rivendita futura

tmw

facciamo così... vendiamo savona al milan per 10 milioni + 50% futura rivendita... alla fine ci guadagneremo molto di più

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Sarri ha combinato talmente tanti casini che è un miracolo sia rimasto fino a fine campionato, deve ringraziare il cielo se adesso può vantare di aver vinto uno scudetto.

Intanto lo ha vinto, ed ha vinto anche un Europa league. Ma si sa, contano i risultati soltanto quando fa comodo, quando danno ragione alle persone che stanno simpatiche. L'unica colpa di Sarri è essersi inimicato il tifo juventino ai tempi del Napoli, è per questo che ne parlate tutti male, non per altro. In ogni caso siamo OT, chiudiamola qui che tanto sono i soliti discorsi triti e ritriti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Quijote ha scritto:

Quindi avevamo capito male. Non è mai stato "esce uno, entra uno" ma  "esce Nico, entra uno"

sefz

Mi sembra più un: esce Nico e poi vediamo. :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Comunque mi fanno sorridere quelle persone che giudicano Jonathan David già da una partita. "E' lento" , "Non ha fisico", "Non può fare la prima punta" etc etc

Si vede lontano un chilometro che il ragazzo è ancora imballato a causa della preparazione ed inoltre da ricordare che comunque è entrato da poco negli schemi di Tudor. Mettere in dubbio uno che ha segnato più di 100 gol negli ultimi cinque anni(a soli 25 annii) che ha segnato in Belgio, in Francia, in Europa e con la nazionale, fondamentalmente, per me e' da pazzi.

Non amo i centravanti sotto il metro e 85 ma sul giocatore non si puo' dire niente di male. Le qualità (e soprattutto la testa) le ha

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Finoallacaxxodi fine ha scritto:

ho sentito che per Kobbie Mainoo la juve ci prova

E 70 milioni da dove li tiriamo fuori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, SuperT ha scritto:

L'errore grosso fu ascoltare Paratici e Nedved e cacciare Allegri per prendere uno a caso che non aveva mai vinto nulla (Sarri), quando la Juve aveva bisogno di un top anche in panca.

Le cose vanno fatte con convinzione, non ad cazzum.

No, l'errore grosso è stato non sollevare Allegri dopo Cardiff.  Come era normale. Al di là della scelta di Sarri se tu presidente condividi responsabilità e decisioni con i tuoi dirigenti , e ti trovi in minoranza sul fatto che è opportuno cambiare allenatore...nel momento in cui il potere in società funziona così perchè un cda ha distribuito così i poteri , e la decisione è presa tu appoggi la scelta e la sostieni e si va tutti dalla stessa parte. Remi a favore non remi contro,  per ruolo e professionalità.Perchè la Juve viene prima delle tue amicizie e della tua faziosità..

Invece

Alla conferenza di addio di Allegri si fa vedere a lutto e fa intendere che Max sia una vittima e che fosse per lui sarebbe rimasto , ed insieme a Max ridendosela  sputtana l'allenatore entrante.Cominciamo bene...non si presenta alla conferenza stampa di presentazione di Sarri, 

Non contento non appoggia in alcun modo l'allenatore entrante con lo spogliatoio che in specifico non ha palle di allenarsi due volte al giorno invece che una e si rifiuta di seguire l'allenatore perchè abituati a fare in pratica tatticamente e in allenamento il * che gli pareva per anni con Allegri ( cazzeggio creativo)  e mettono prima se stessi che la squadra

, alla fine Sarri( a suon di compromessi pensando prima alla Juve che a se stesso, ma anche per se per il proprio palmares )  Nedved e Paratici ( e cr7 e Dybala) in qualche modo portano a termine la stagione ( devastata dal covid )  con uno scudetto, Agnelli fa  fuori l'allenatore che non ha mai sostenuto e anzi ha sempre osteggiato  ,che non vedeva l'ora, e siccome gli deve pagare lo stipendio oneroso , farebbe anche rientrare subito il suo amico del cuore povero ingiustamente mandato via incompreso dai cattivoni, che oltretutto per tornare visto che è un amico  chiede uno stipendio faraonico , ma deve temporeggiare finchè non si sistema Sarri , e quindi chi meglio di Pirlo a due spicci , morto  ed esonerato prima di cominciare.... intanto nella fase decisiva della stagione di Pirlo invece di rassicurarlo e sostenerlo ti fai pescare( apposta )  che vai a vedere le partite della Juve  a casa di Allegri ...di fatto remando contro ed esautorando pure  questo allenatore in carica....e poi non contento nonostante gli obiettivi minimi Pirlo li abbia portati a casa , licenzi Pirlo ( dopo avergli di fatto bruciato l'inzio di carriera) e riprendi arrogantemente Allegri da imperatore restaurato e blindato  con un contratto faraonico da 7+ 2 milioni per 4 anni la dove 4 anni di contratto ad un allenatore non si erano mai visti al mondo!  Dando un potere a quell' allenatore mai visto in Juve...e non contento alla parte di tifosi che avevano voluto cambiare , e che non lo rivolevano indietro gli fai pure lo sberleffo su twitter  scrivendo  #ALLEGRI in   ,mancandogli di rispetto come un qualsiasi infantile tifosucolo fazioso  da forum...mentre Allegri si presenta in conferenza stampa di ingresso dichiarando candidamente che per due anni non ha fatto un * e non ha seguito il calcio. Cosa poteva mai andare storto? 

Ora tutto questo si può definire in molti modi ma non assolutamente professionalità. E a quel livello e con gli studi e le esperienze di Agnelli è stata una caduta di stile assai deludente.E i frutti di sta roba sono il pantano in cui ci troviamo adesso.

• Mi Piace 2
  • Grazie 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Intanto lo ha vinto, ed ha vinto anche un Europa league. Ma si sa, contano i risultati soltanto quando fa comodo, quando danno ragione alle persone che stanno simpatiche. L'unica colpa di Sarri è essersi inimicato il tifo juventino ai tempi del Napoli, è per questo che ne parlate tutti male, non per altro. In ogni caso siamo OT, chiudiamola qui che tanto sono i soliti discorsi triti e ritriti.

Fidati, Sarri persona inadatta per squadre di un certo livello. Lo scudetto lo vinsero Ronaldo e compagni, non certo lui.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Sono giorni che lo ripete.

Ma il pertugio per fare uscire Nico sembra più stretto della cruna di un ago, ormai (quello di vlahovic proprio chiuso).

Perche l'Atletico lo vuole con diritto mentre la juve con obbligo,se non risolvono questo difficilmente si farà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Il famoso

Mainoogioa

Ormai la SuperTite si è diffusa a macchia d’olio.

Brace yourselves.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, marko77 ha scritto:

Oggi non posso seguire con assiduità ma leggendo le ultime pagine capisco come oramai ci si sia un po’ rassegnati.

questo immobilismo totale sul mercato nonostante qualche esubero ceduto ci fa solo capire meglio l’entità del danno causato da chi c’era prima.

sapere che penso? Sentendo il contenuto di stamattina di Romeo  ho ragionato in tal senso pure io, volendo vedere un attimo il bicchiere mezzo pieno? Meno acquisti meno possibilità di sbagliare .

so che è un discorso un po così ma è una considerazione vera a pensarci e  che almeno lascia presupposti buoni per la pessima stagione.

In sostanza...non mi muovo così non faccio danni.

Quindi siamo talmente prigionieri dell'incompetenza, che vediamo il buono nell'immobilismo. Non siamo delusi dal mancato miglioramento di una squadra che è poco più che mediocre...  Siamo allo sfascio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si, è stato un errore. Infatti perse lo spogliatoio e fu cacciato dopo un anno. L’errore fu prender Pirlo ma fu anche prender Sarri (che non aveva vinto nulla) al posto di un top, perché la Juve era una top. Non è una critica a Sarri, ma non era quello di cui avevamo bisogno ai tempi.

Sarri veniva dalla vittoria dell Europa League, e piuttosto che cacciare sarei a fine anno sarebbero dovuti andare via i senatori vecchi e a fine corsa ( che infatti sono stati accantonati dopo poco) che per propri interessi personali hanno cercato in tutti i modi di mettere i bastoni tra le ruote. Bisognava puntare sul progetto ( tra l'altro vincente, che ti piaccia o meno) fino in fondo, invece si è deciso di tenersi buoni i Chiellini e i Bonucci , e Ronaldo, che avrebbero poi lasciato la squadra di li a poco, rinunciando ad un progetto tecnico che poteva proseguire per almeno altri quattro anni. Un grandissimo esempio di lungimiranza, che ci ha portati qui

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

accettare prima che scoprono la truffa. 

per le truffe rivolgersi a milano, grazie...

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Ormai la SuperTite si è diffusa a macchia d’olio.

Brace yourselves.

Quando io facevo ste battute, e mettevo titoli nell'Angolo giocando con le parole, @SuperT stava prendendo ancora appunti 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

accettare prima che scoprono la truffa. 

Diamo la colpa a Sgub. :uhmm:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Comunque mi fanno sorridere quelle persone che giudicano Jonathan David già da una partita. "E' lento" , "Non ha fisico", "Non può fare la prima punta" etc etc

Si vede lontano un chilometro che il ragazzo è ancora imballato a causa della preparazione ed inoltre da ricordare che comunque è entrato da poco negli schemi di Tudor. Mettere in dubbio uno che ha segnato più di 100 gol negli ultimi cinque anni(a soli 25 annii) che ha segnato in Belgio, in Francia, in Europa e con la nazionale, fondamentalmente, per me e' da pazzi.

Tra l'altro ha fatto anche un gol non banale. Un gol che alla Juve non si vedeva da tempo (anticipo sul primo palo)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Lasciamo perdere Calciopoli, che é anzi proprio la dimostrzione che dal nulla o quasi si possono creare accuse di "sistemi" inesistenti.

A volte mi sembra, leggendo, che il problema di molti juventini, che giustamente considerano Calciopoli quello che é, ossia una macchinazione giudiziaria senza senso, non é tanto che la Juve lo abbia subita ma che dovrebbero farlo anche ad altri, cioé anche altri dovrebbero venire accusati e condananti senza prove vere o sulla base di "sospetti", visto che é capitato a noi.
Ma non mi sembra un modo corretto di ragionare, io vorrei giustizia per tutti, non vendetta.

Ma infatti x me non c’era nulla x nessuno. Però se parli di fatti provati,le sentenze dovrebbero esserlo e invece sono un evidente macchinazione. A pensar male…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Fidati, Sarri persona inadatta per squadre di un certo livello. Lo scudetto lo vinsero Ronaldo e compagni, non certo lui.

Pirlo li aveva quei calciatori, e lo scudetto non lo vinse, piaccia o no questo è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.