Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Che non cacceremo mai dato che abbiamo già 3 centrocampisti se servono altri ruoli a meno che non si passi al 433 o 4321

Beh andasse via in prestito, questo è forte forte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Il quale dopo cinque minuti porrà le medesime domande sull'angolo...

ahahah .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Per fortuna questo mercato sta per finire ….in bocca al lupo a Tudor ….fossi in lui ribalterei qualche scrivania 

Detto già 10 giorni fa. Probabilmente hanno la sensazione che in ogni caso oltre il terzo posto non si può andare, quindi preferiscono attendere Gennaio. La rosa per arrivare terzi va più che bene. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Denti gialli 87 said:

Per fortuna questo mercato sta per finire ….in bocca al lupo a Tudor ….fossi in lui ribalterei qualche scrivania 

Direi che Tudor prima di ribaltare qualsiasi cosa deve ringraziare l'allineamento planetario che l'ha portato a allenare la Juventus sfruttando una combinazione di eventi ai confini della realtà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Eh purtroppo mi sa che la situazione è proprio questa.

Che va comunque calata nel contesto di un Comolli entrato in corsa, ereditando una situazione complicatissima. 

Ma a pensarci molti segnali, partendo dalla conferma di Tudor e il "no" di Conte, già andavano in quella direzione.

Sarà una stagione di assestamento in cui cercare di ritrovare qualche punto fermo e tutto il "di più" sarà guadagnato. Se così è amen, lo accettiamo, almeno è una cosa fatta con una logica e un pensiero a medio termine in mente. Avrei apprezzato maggior chiarezza comunicativa in tal senso, ma difficilmente alla Juve puoi permetterti l'onestà davanti ai microfoni 

Resterà probabilmente il rimpianto di aver gestito malissimo un momento potenzialmente propizio per risalire le gerarchie: l'anno scorso la quota scudetto è stata ridicolmente bassa, quest'anno ci sono molte incognite e potenziale spazio in cui infilarsi.. e purtroppo noi nonostante tanti soldi spesi e una rosa dal costo faraonico, non ci siamo o, se ci saremo, sarà per un caso fortuito

Continua l'angolo del tafazzismo, che noia ripetere sempre le stesse cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Finoallacaxxodi fine ha scritto:

m1nkia !!! 70? io pensavo sui 20, ne parlavano su juventibus

a gennaio ne han chiesti 70 al Chelsea, ora che ha chiesto la cessione sembra ne accettino meno ma si parla di 45/50, 20 son fuori dal mondo visto il giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Sancho pare voglia andare nella MLS

Se vero questo deve essere un cretino totale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, matteus ha scritto:

Io farei out Savona in zhegrova e arnau o altro terzino destro.

Nico me lo tengo come alternativa a cambiaso e può giocare nei 3 davanti.

Se Nico vuoi tenerlo non ti dico di no ci sarebeb spazio abnche per lui serenamente, ma da quarto io spero di non vederlo mai più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maurjuve ha scritto:

Posso andare un spiaggia tranquillo pure oggi?

vedi piu' bombe li che qua di sicuro

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nemmeno con l'uscita di Savona e Djalo, potremmo permetterci Zeghrova senza vendere per forza Nico Gonzalez?

Cioè, vorrebbe dire che siamo ridotti alla fame.

A quel punto, non prendi Kolo Muani, e Nico Gonzalez lo usi come Jolly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

facciamo così... vendiamo savona al milan per 10 milioni + 50% futura rivendita... alla fine ci guadagneremo molto di più

Se il Milan dovesse vendere Savona in Inghilterra, come minimo, gli darebbero 45 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kratos921901 ha scritto:

Quindi anche a genova avremo la stessa squadra  titolare di Parma ma con un cambiaso in meno? Perfetto.. Io sono pessimista per la partita di Genova classica partita dove verremo ingabbiati per 70 minuti minimo e che finirà 1-1  

I chiaroveggenti sono sempre ben accetti se portano sfiga poi 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Se vero questo deve essere un cretino totale 

dicono per via della relazione con una cantante che vive in California 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gnatmm ha scritto:

Se Nico vuoi tenerlo non ti dico di no ci sarebeb spazio abnche per lui serenamente, ma da quarto io spero di non vederlo mai più.

Da quarto a sinistra per me ha un senso, a destra no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Kratos921901 said:

Quindi anche a genova avremo la stessa squadra  titolare di Parma ma con un cambiaso in meno? Perfetto.. Io sono pessimista per la partita di Genova classica partita dove verremo ingabbiati per 70 minuti minimo e che finirà 1-1  

Eh ho capito ma se io metto accanto la rosa della Juventus e la rosa del Genoa, la juve DEVE partire strafavorita e stop.

Mo va bene tutto che Kostic è moribondo e ci sono molti equivoci, ma a un certo punto anche basta alibi. Tudor ha una rosa sufficiente per battere il Genoa sì o no? Se la risposta è sì, niente alibi come non ne abbiamo dati a Motta né ad Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcot9788 ha scritto:

I chiaroveggenti sono sempre ben accetti se portano sfiga poi 🙄

Ah già perché te pensi di andare a Genova e vincere 5-0 😂 sogna  a Genoa se vinci di un gol di scarto massimo 2 e oro colato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.