Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

33 minuti fa, Finoallacaxxodi fine ha scritto:

ho sentito che per Kobbie Mainoo la juve ci prova

Mi porto avanti “Accordo trovato, si attende la cessione di Mckennie.”

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maury10 ha scritto:

a gennaio ne han chiesti 70 al Chelsea, ora che ha chiesto la cessione sembra ne accettino meno ma si parla di 45/50, 20 son fuori dal mondo visto il giocatore

eeh purtroppo credo di si, troppi soldi per noi, e non è un ruolo che al momento è scoperto, io mi accontento di un Zhegrova Kolo e un esterno tutta fascia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È già stato detto che il Milan incasserà quasi 100 milioni per 3 fenomeni come Chukwueze, Thuaw e Musah? 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ms415 ha scritto:

Speriamo giochi.

Non capisco perché non piazzano adzic tipo cremonese Pisa o altri per dargli minuti

Se lo presti devi avere la certezza assoluta che giochi titolare, altrimenti per fargli fare qualche partita ogni tanto conviene lasciarlo in next gen e ogni tanto portarlo in prima squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Quindi anche a genova avremo la stessa squadra  titolare di Parma ma con un cambiaso in meno? Perfetto.. Io sono pessimista per la partita di Genova classica partita dove verremo ingabbiati per 70 minuti minimo e che finirà 1-1  

Per me parte col 433 con kalu e Kelly terzini e mecchenni o koop mezzala 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, JohnBonham said:

Libera spazio per i 2,5 di Zhegrova 

Nico prende 4.6 lordi con decreto Zhergova e a 5 lordi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo tanto entusiasmo su Zhegrova, boh, sarà che non capirò tanto, ma tutto questo campione e soprattutto upgrade su Nico non lo vedo, senza contare che è injury prone. forse a fifa è forte.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jucs ha scritto:

Magari banalizzo...e se non l'avesse chiesto ancora nessuno? 

è forte.. più probabile che la Juve voglai scegliere una squadra adatta o tenerselo piuttosto che non l'abbia chiesto nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

È già stato detto che il Milan incasserà quasi 100 milioni per 3 fenomeni come Chukwueze, Thuaw e Musah? 

evrei detto cul0, poi guardo la direzione che porta tutti in inghilterra e penso ad un giro losco di fondi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

121 con Okafor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Ah già perché te pensi di andare a Genova e vincere 5-0 😂 sogna  a Genoa se vinci di un gol di scarto massimo 2 e oro colato 

Io non prevedo il futuro come fai tu😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma che sia più che giusto attenzionare la cosa (per quanto possibile...) non lo metto in dubbio, anzi.

E non volevo sminuire lo studio che han fatto, solo esprimere che non sono "prove", sono solo analisi per quanto approfondite possano essere.

Discorso da bar é quello che passa da "bisogna monitorare/possono esserci dei rischi", che ha senso, a quello che salta subito a (e l'ho letto eh...) "E' evidente che riciclano denaro, che i fondi si fanno favori reciproci per farlo e chi dice il contrario o vuole le prove é solo un povero fesso ingenuo".

Oltretutto senza osservare che da dove vengono i soldi che girano in Premier é evidente...dai diritti TV, lo sanno tutti.
A me sembrerebbe poi sempre strano che per riciclare denaro si scelga tra l'altro un business in vista come il calcio quando ce ne sono altri, pensiamo alla vendita dei preziosi, dove girano cifre iperboliche e che ovviamente il grande pubblico manco si fila. Per non parlare delle criptovalute (di cui non ci capisco nulla ma ad occhio non mi sembrano così specchiate).

Le cripto valute sono infatti, come dici tu, una delle altre raccomandazioni del GAFI. Però devi sempre pensare che parliamo di trasferimenti a botte di 40/60/80 milioni a volte. Dalle Cayman al Delaware, a soggetti di cui non sai né nome ne cognome per miliardi di euro ogni anno e per la situazione economica (in perdita) della quasi totalità delle società calcistiche, parliamo di movimenti esentasse. È un bel business non ti credere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Direi che Tudor prima di ribaltare qualsiasi cosa deve ringraziare l'allineamento planetario che l'ha portato a allenare la Juventus sfruttando una combinazione di eventi ai confini della realtà 

E pensa che è uno degli aspetti migliori di questa stagione. Prendevi uno Spalletti, messi come siamo, a Natale eri decimo. Tudor almeno trasmette al gruppo unità e DNA bianconero, che serviranno per il futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, redi_88 ha scritto:

Nico prende 4.6 lordi con decreto Zhergova e a 5 lordi 

Senza decreto devi calcolare un po' meno del doppio per Zhegrova 

Siamo lì 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 22.5.1996 ha scritto:

Leggo tanto entusiasmo su Zhegrova, boh, sarà che non capirò tanto, ma tutto questo campione e soprattutto upgrade su Nico non lo vedo, senza contare che è injury prone. forse a fifa è forte.

È il solito amorazzo estivo. 3 anni fa senza kostic non si poteva giocare al pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 22.5.1996 ha scritto:

Zhegrova doveva arrivare al posto di Douglas…

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 22.5.1996 ha scritto:

Penso si abbia memoria della partita che gioco contro di noi in cui fu devastante. Non penso che la gente abbia seguito assiduamente il Lille o il Kosovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Per me parte col 433 con kalu e Kelly terzini e mecchenni o koop mezzala 

Non ci giocherà mai con la difesa a 4. Penso che oramai sia chiaro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

detto

Thiaw in particolare qui dentro è evidentemente ritenuto più forte di Baresi e Maldini prime messi insieme vist che per me vista la cifra a cui è stato venduto è impossibile non scandalizzarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, 22.5.1996 said:

Continua l'angolo del tafazzismo, che noia ripetere sempre le stesse cose

Tafazzismo: dire che è stato un mercato gravemente condizionato dal cambio di dirigenza e dalle conseguenze delle scelte quantomeno discutibili di Giuntoli; che aver cercato di normalizzare la situazione è quindi tutto sommato una scelta razionale; che è un peccato però visto che la quota scudetto così bassa non capita quasi mai e che probabilmente non siamo pronti a lottare per il campionato a meno di combinazioni particolarmente fortunate.

Ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.