Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Karma Cop

Ultima settimana di Calciomercato: il punto senza voli pindarici

Post in rilievo

16 minuti fa, DEDONE ha scritto:

A me è sempre risultato difficile parlare di moduli. Soprattutto perché non vedo le partite allo stadio ma in TV, da cui cogli il 30%. Il modulo è del tutto relativo. È l'interpretazione del modulo, come scrivi tu, che diventa arma o debolezza. Ad esempio notavo il modulo fisso di Motta, ma la cosa che non riuscivo mai a capire era il perché nelle partite bloccate offensivamente non ha mai invertito gli esterni alti. E non lo capirò mai. 

Concordo con quanto hai esposto e aggiungo che nemmeno io non ho capito la mancata inversione degli esterni d'attacco difronte a difese stabilmente schierate a chiusura.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessimo rimanere così ( non credo)

la rosa è comunque in grado di lottare per lo scudetto, perché la combinazione 

Ritorno di Bremer 

Un centravanti vero (David)

Crescita dei giovani (Yildiz Cambiaso Coincencao Thuram)

Giocatori reduci da una stagione non esaltante con voglia di rivincita (Nico Koop)

Un allenatore vero che conosce l'ambiente(Tudor) 

Secondo me è sufficiente. 

In ogni caso facendo il gioco delle coppie l'unica perplessità riguarda il ruolo di esterno destro di centrocampo poiché a parte Joao Mario  sia Nico Gonzalez che Mckennie sono adattati ,oltretutto mettendoli in quel ruolo scoprirebbero quelli che sono i loro naturali (centrale di centrocampo e esterno destro di attacco) immagino che se la juve farà mercato sarà proprio in quei ruoli,il discorso Kolo Vlahovic ha valore solo economico perché se arrivasse il francese e non partisse il serbo sarebbe un lusso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo le ultime uscite, al momento sono rimasti in 23 con uno slot ancora libero per la Champions. Direi che qualcuno arriva...

Di Gregorio

Perin Pinsoglio

Kalulu Bremer Kelly

Gatti Rugani Cabal

Joao-Mario Koopmeiners Thuram Cambiaso

Nico-Gonzalez Locatelli McKennie Kostic

Conceicao Yildiz

Miretti Adzic

David

Vlahovic

Per dettagli specifici sulla rosa, cpt, atp, under 21 etc. etc. potete andare qui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bilbao77 ha scritto:

la rosa è comunque in grado di lottare per lo scudetto

Sono uno di quelli che lo ha sempre sostenuto, ma ora come ora dico no. Servono almeno 2 innesti, 3 sarebbe meglio ma almeno 2 se vuoi provare a lottare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno anche per sbaglio vogliamo prenderlo?!

Capisco che stiamo pagando le colpe dello scorso mercato, ma può essere che tutti gli obbiettivi stanno sfumando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Umbs ha scritto:

Capisco che stiamo pagando le colpe dello scorso mercato, ma può essere che tutti gli obbiettivi stanno sfumando?

Mercato chiuso in entrata 

4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Sono uno di quelli che lo ha sempre sostenuto, ma ora come ora dico no. Servono almeno 2 innesti, 3 sarebbe meglio ma almeno 2 se vuoi provare a lottare...

Bisogna guardare la realtà . La Juve sta vendendo tutto il vendibile ma non per acquistare .. si rimane così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Umbs ha scritto:

Almeno un terzino destro serio servirebbe come il pane. Alla qualità a centrocampo ormai ho rinunciato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

perché "senza voli pindarici"? È lecito sognare, qualcun altro cederemo da qui a lunedì .sisi

Thuram ha molti estimatori... .ghgh 

1 minuto fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Per uscirne uno, deve prima uscirne uno... .sisi

Se ne esce una e una... le esce tutte e due! @@ 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, O'Scintillante ha scritto:

Almeno un terzino destro serio servirebbe come il pane. Alla qualità a centrocampo ormai ho rinunciato.

Abbiamo venduto Douglas Luiz e non è stato sostituito, Savona idem.

Perdiamo pezzi ma la panchina è molto corta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Umbs ha scritto:

Se non facciamo offerte difficile che arrivino .ghgh  purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avoja a pensare a questo financial fair play(ma solo ora è spuntato fuori?? Anno scorso manco se ne parlava, idem questa estate fino a ieri) e non fare acquisti, che se poi non entri nelle prime 4 tutta la spending review che stai facendo ora te la sbatti in fronte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bilbao77 ha scritto:

la rosa è comunque in grado di lottare per lo scudetto, perché la combinazione 

Ritorno di Bremer 

Un centravanti vero (David)

Crescita dei giovani (Yildiz Cambiaso Coincencao Thuram)

Giocatori reduci da una stagione non esaltante con voglia di rivincita (Nico Koop)

Un allenatore vero che conosce l'ambiente(Tudor) 

Secondo me è sufficiente. 

In ogni caso facendo il gioco delle coppie l'unica perplessità riguarda il ruolo di esterno destro di centrocampo poiché a parte Joao Mario  sia Nico Gonzalez che Mckennie sono adattati ,oltretutto mettendoli in quel ruolo scoprirebbero quelli che sono i loro naturali (centrale di centrocampo e esterno destro di attacco) immagino che se la juve farà mercato sarà proprio in quei ruoli,il discorso Kolo Vlahovic ha valore solo economico perché se arrivasse il francese e non partisse il serbo sarebbe un lusso.

Anch'io credo che la Juve voglia intervenire in quella parte di campo. Sono usciti Weah, Costa e Savona ed è entrato sono Joao Mario. Direi che l' unica zona dove siamo veramente scoperti e a destra. L' altro ingresso potrebbe essere quello di Kolo, soprattutto se consideriamo che la società inizierebbe a pagare il cartellino dall' anno prossimo,ossia quando finirà di pagare lo stipendio di Dusan e di altri giocatori a scadenza. Un' altra ipotesi è quella di prendere Muani a gennaio con contestuale uscita di Vlahovic. Personalmente dico che sarei soddisfatto anche se rimanessimo così, vista la determinazione con cui Dusan ha iniziato la stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Umbs ha scritto:

Abbiamo una rosa da squadra senza coppe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Abbiamo una rosa da squadra senza coppe

Penso che abbiamo un’ottima squadra, ma con questa panchina si farà veramente fatica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, francesco0924 ha scritto:

Anch'io credo che la Juve voglia intervenire in quella parte di campo. Sono usciti Weah, Costa e Savona ed è entrato sono Joao Mario. Direi che l' unica zona dove siamo veramente scoperti e a destra. L' altro ingresso potrebbe essere quello di Kolo, soprattutto se consideriamo che la società inizierebbe a pagare il cartellino dall' anno prossimo,ossia quando finirà di pagare lo stipendio di Dusan e di altri giocatori a scadenza. Un' altra ipotesi è quella di prendere Muani a gennaio con contestuale uscita di Vlahovic. Personalmente dico che sarei soddisfatto anche se rimanessimo così, vista la determinazione con cui Dusan ha iniziato la stagione.

Sicuro che a sx siam messi bene? C'è Kostic in condizioni francamente preoccupanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

Avoja a pensare a questo financial fair play(ma solo ora è spuntato fuori?? Anno scorso manco se ne parlava, idem questa estate fino a ieri) e non fare acquisti, che se poi non entri nelle prime 4 tutta la spending review che stai facendo ora te la sbatti in fronte

Evidentemente ritengono che per arrivare nelle prime 4 questa rosa sia sufficiente, e lo penso anche io

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

Sicuro che a sx siam messi bene? C'è Kostic in condizioni francamente preoccupanti

Lì ci sarà all' occorrenza anche Cabal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, robros ha scritto:

Evidentemente ritengono che per arrivare nelle prime 4 questa rosa sia sufficiente, e lo penso anche io

Almeno quello slot Champions andranno ad occuparlo... non credo abbiano la faccia di metterci Milik...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leppe ha scritto:

Velas syndrome ... @Karma Cop, pure Tu dovresti aggiornare - 3 gg - 4 h - 52 min. .ghgh

- 3 gg - 4 h - 52 min sono contenuti in una settimana, quindi tecnicamente sono nel giusto fino a chiusura con questo titolo .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Secondo me lottare per lo scudetto vuol dire che possiamo fare una ottantina di punti,se consideriamo che la media di Tudor lo scorso anno fu di 2 a partita quindi una proiezione di 76 ,se riusciamo a trasformare qualcuno dei tanti pareggi in vittoria quota 80 è superabile, certo che se il prossimo anno incontri la squadra che fa la stagione perfetta a 90 non abbiamo possibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

- 3 gg - 4 h - 52 min sono contenuti in una settimana, quindi tecnicamente sono nel giusto fino a chiusura con questo titolo .ghgh 

... li devi tenere sulle corde, fustigare, i gobbi che bazzicano VS !!! .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Umbs ha scritto:

Sì, hai ragione, ma io mi riferivo al minimo indispensabile, considerato il pochissimo tempo rimasto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti