Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Genoa - Juventus 0-1

Post in rilievo

Male in mezzo subiamo la fisicità e la superiorità numerica del Genoa serve di più dalle fasce e dai braccetti difensivi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini deve svegliarsi e farsi sentire nelle sedi opportune non contiamo un c**** anche stasera chiffi sta facendo un arbitraggio di m****

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Daii...vanno il doppio in genoani 

Vediamo quanto durano ci sta giocano in casa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Inguardabili in questi primi 10 minuti. Fatichiamo tantissimo ad uscire quando ci pressano alto

Poi ti tirano fuori le statistiche di Locatelli che è il miglior centrocampista del pianeta per passaggi corti , lunghi, eludere il pressing e recuperare palloni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita di nulla. Sempre lo stesso discorso. Non riusciamo a costruire nella metà campo avversaria. Aspettiamo qualche buona ripartenza, nel frattempo ci difendiamo sperando di non beccare gol. Punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14 minuti surclassati sul ritmo, sui contrasti e su tutto.

Vogliamo entrare in campo o usciamo e paghiamo il biglietto come spettatori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Poi ti tirano fuori le statistiche di Locatelli che è il miglior centrocampista del pianeta per passaggi corti , lunghi, eludere il pressing e recuperare palloni 

"Eh ma un anno fa ha messo un assist al bacio"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Che pena, nulli in fase di costruzione 

strano però, con kelly kalulu gatti bremer a far iniziare l'azione la qualità non dovrebbe mancare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero punto debole in questa squadra è Locatelli, dispiace dirlo perchè ci prova pure, ma è limitato purtroppo. Giocatore che in rosa ci sta anche, ma non può fare il titolare!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.