Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Genoa - Juventus 0-1

Post in rilievo

Terrificante. 

Tra quello che ha sbagliato David, l arbitraggio penoso, Kelly che è un obbrobrio spaventoso e tutto il resto.

Non salvo nessuno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Iniziamo con gli stessi commenti che si vedevano per Vlahovic. Da quella posizione, devi solo sbatterla in porta.

Bah insomma. Era praticamente addosso al portiere non è che avesse molto specchio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo non malvagio da parte nostra. Mentalmente siamo sul pezzo.

Il Genoa corre veramente tanto tanto, e ci sta mettendo in difficolta' sul piano fisico.

Peccato non averla sbloccata con quelle 2 occasioni clamorose.

Classica partita che può mettersi bene per noi solo a 2 condizioni:

1) il Genoa cala fisicamente (e la fine del primo tempo fa ben sperare da questo punto di vista)

2) Un singolo dei nostri si inventa la giocata decisiva...ma i giocatori in grado di accendere la luce in campo ce ne sono proprio pochi pochi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Se quel gol lo avesse sbagliato Dusan immagino cosa succedeva... Invece tutto ok

Si ma che pa***e. Dusan sono cinque anni che sbaglia goal e ce ne abbiamo messo di tempo per criticarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turof ha scritto:

Se quel gol che si è mangiato David l'avesse sbagliato Vlahovic l'avreste crocifisso in piazza.

Joao Mario è da togliere subito, oltre ad essere chiaramente in difficoltà in un ruolo non suo è ammonito e nervoso, se non lo toglie lo espelle di sicuro.

Ne ho letti dieci di commenti così!

E quindi? riabilitiamo Dusan perchè David sbaglia?

Ebbasta * miseria

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, teojuve89 ha scritto:

Il problema è che molti, io in primis, avevo criticato questa operazione, giocatore normalissimo che prende una vagonata di soldi e avremo sul groppone per molto tempo. Siamo stanchi di avere dirigenze che non sanno prendere giocatori buoni.

Vagonata di soldi? Prende 6 netti, per un attaccante che da anni fa 5-6 goal in Europa e 15-20 in campionato. Non è Van Basten ma almeno stoppa la palla eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iSem ha scritto:

Esatto, a quest'ora sarebbe stato insultato peggio di un interista.

Leggo gente che lo giustifica per il gol sbagliato “ era difficile “… ne ha sbagliato uno identico Vlahovic con il Parma la

scorsa stagione ed è stato massacrato, giustamente direi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intensità notevole

Abbiamo avuto le occasioni migliori

Vediamo il 2 tempo

Credo che koop darà più peso al centrocampo sposterei Mario a destra e metterei Mackennie a sinistra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JM e David per ora come DL , giocare con l'uomo addosso é differente , speriamo s che si  abituano in fretta, certo Kolo ci mise 10 minuti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

C'è bisogno di Koopmeiners per innalzare la qualità del gioco offensivo.

Madre de dios, ci manca solo quel morto di sonno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che sbrocca se David si mangia un goal. 
La stessa gente che lo osannava domenica dopo un gran goal fatto. 

Fate pace col cervello e giudicate dopo un po’ di partite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due occasioni create, nella seconda david si divora un gol che il centravanti della juve non può sbagliare, nella prima bravissimo gatti, di più leali. Questa squadra ha un grande problema, tra gli 11 in campo l'unico di qualità è che è in grado di creare qualcosa è yildiz e questo ti porta ad essere troppo prevedibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.