Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Genoa - Juventus 0-1

Post in rilievo

Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Io toglierei Joao Mario e metterei Vlahovic insieme a David.

no, toglierei Kalulu metterei mario al suo posto e vlahovic

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ricu ha scritto:

Vero. Ma una punta quei tiri li deve mettere dentro ad occhi chiusi

Anche un difensore o addirittura il portiere quella palla non la deve e non può sbagliare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo scrivere le stesse cose del primo tempo col Parma.

Rispetto all'anno scorso c'è più intensità, abbiamo un attaccante che sa fare gli stop, però o si accende Yildiz o niente. Non c'è nessuno capace di un passaggio, un guizzo.

Sta mancando molto Conceicao che è perennemente triplicato e quindi viene disinnescato.

A ciò aggiungiamo i portieri avversari che contro di noi si trasformano un super Sayan e un erroraccio da matita blu di David (che se l'avesse fatto Dusan, potevamo chiudere il forum).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

com é possibile che solo da noi gli attaccanti facciano queste figuracce ??

Chiedi ai milanisti .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

60% di possesso, 2 grandi occasioni e zero rischi.

Sta già dando spettacolo Chiffi.. solito arbitrucolo che fischia le stupidaggini spezzettando il gioco e lascia correre cose più gravi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ronchez ha scritto:

Giusto tutto ma non puoi sbagliare un gol a porta vuota, non lo devi sbagliare e basta e quindi è giusto prendersi le critiche

Si ma non che è un bidone , grasso....

Dai....

Critiche si ma è appena arrivato, arrivano due palle in croce....

Capisco tutto , anche che siamo insofferenti da anni, ma così non va bene...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

com é possibile che solo da noi gli attaccanti facciano queste figuracce ??

Ma cosa catzo dite? COSA CATZO DITE? Ci sono le compilation di Messi e Ronaldo sbagliare gli stessi tocchi sulla linea della porta! Ma avete mai toccate un pallone?!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita orribile per 35 minuti, poi il Genoa cala vistosamente il ritmo e noi potevamo, anzi dovevamo essere in vantaggio. Il gol sbagliato da David è imperdonabile. Per il resto se a questa squadra togli Yildiz la partita si puo anche non giocare. E non va bene, urgono rinforzi seri. Appena manca un titolare siamo già in crisi, Kalulu in quella posizione è inguardabile. Ma abbiamo anche dei difetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per mangiarsi i gol a porta vuota giustamente non bastava Vlahovic, adesso ne abbiamo pure un altro .doh 

Come diventano dei segoni allucinanti non appena indossano la nostra maglia andrebbe studiato... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ArturoFC93 said:

Mi sono rotto il ***** di giocare in questi ambienti ostili pieni di antijuventini di ***** che quando arrivano le altre diventano gattini 

5 falli loro l’unico giallo a noi 

mi sono rotto il ***** di questa farsa di campionato, devono affondare tutti 

Pazzeschi, crampi in arrivo al 60esimo. Non hanno combinato nulla nonostante le corse adrenaliniche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per le 2 grandi parate di Leali. Arbitraggio con una infamità in linea con quella delle partite passate. David difficilmente perde palla, peccato per quel gol divorato. Quando Yldiz si accende cala il buio per le squadre avversarie, un grandissimo talento !

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq il live è inguardabile David ha giocato con intelligenza ha fatto buone sponde una partita certo non entusiasmante e ha sbagliato un gol. Ma gente infallibile non ne vedo in giro nemmeno haaland quindi un po' meno acredine e un po' più di tifo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

JM e David per ora come DL , giocare con l'uomo addosso é differente , speriamo s che si  abituano in fretta, certo Kolo ci mise 10 minuti. 

Non hanno giocato male 

Vero che il gol sbagliato grida vendetta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Ragazzi i giocatori sono quelli che sono..

Ma rispetto all'anno scorso noto un atteggiamento più propositivo 

Il genoa sta calando atleticamente sono fiducioso

Più che propositivo, c'è molto più ordine in campo.

I giocatori sanno esattamente cosa fare in campo..poi non è detto possa bastare, ma è sicuramente un passo avanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.