Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Sono una barcata di soldi... decisamente troppi.

Mia opinione ovviamente.

Per me parliamo del centravanti più forte della A...almeno fra i primi tre

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frascal ha scritto:

La verità è che 55/60 per kolo sono tanti, ma se penso che Lucca è costato 40 e Piccoli 25 sono pochi 

Per l'attaccante che si é visto per 6 mesi alla Juve, coi prezzi di oggi, 55 milioni, considerata anche una formula ababstanza di favore, mi sembrano giusti.

Il problema per quanto mi riguarda é che preferirei semrpe spalmare gli investimenti su più giocatori.

In ogni caso, se questo sarà l'esito, era quasi scontato visto che KM ha rifiutato tutto pur di aspettarci.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ma se Kolo Muani ,segna e trascina la Squadra come lo ha pure dimostrato cosa vi interesa a voi se lo pagano 60 o pure 55??

Questi discorsi non li capiro mai 

Infatti tutto ruota intorno a quel "se segna e trascina". Se così fosse stapperei senza pensarci una bottiglia di Chandon gran vintage. Ma l'esperienza Vlahovic (anche di lui dicevamo le stesse cose) brucia ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Volitans said:

va benissimo i soldi non sono miei, l'importante arrivi e di corsa

Ma se l'altro giorno mi hai fatto un discorso aziendalistico su quanti soldi sono stati spesi e sul fatto che si doveva accettare.

Allora diciamolo, va bene qualsiasi cosa fa la societa per te, a prescindere. perché se non arriva nessuno ... e vabbe non ci sono soldi perché vlahovic resta. Arriva muani a 60 che ci frega dei soldi.

Sta frase I soldi non sono miei la sento ad ogni acquisto strapagato e costantemente ogni anno siamo qui a lamentarci del mercato bloccato dagli esuberi, che altro non sono gente con valutazioni sproporzionate al suo rendimento/etá/valore

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dietro a Kolo ci sta anche la sua duttilità, la possibilità di poterlo schierare sia come punta che come ala. Questo, per me, oltre ad essere un ottimo bomber, è stato anche uno dei motivi per cui la Juve abbia insistito tanto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Finoallacaxxodi fine ha scritto:

in un mercato dove Mbuemo,Cunha e Sesko si sono spostati a 75/80 milioni, Gyokeres a 70....Etikitie a 100, Isak sta per andare sui 100? e prenderesti a 35 40? il napoli ha pagato 45 milioni Lucca...

aspettiamo le cifre ufficiali.....poi confrontiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza kolo muani in Champions è probabile non ci saremmo arrivati.

Direi che si è guadagnato l'acquisto definitivo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Per me parliamo del centravanti più forte della A...almeno fra i primi tre

Sicuramente forte, poi alla fine come si dice sempre i soldi non sono i nostri e se hanno deciso di investire avranno considerata tutti i pro e i contro dell'operazione.

Sia chiaro che io sarei molto felice di un suo ritorno a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me conta molto anche la volontà del giocatore. KM ha voluto fortemente la Juventus e solo per questo non mi strapperei i capelli per averlo pagato tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Sento le vibes di Koop dello scorso anno

Quanto volete?

60

45?

no

50?

no

55?

no

59.9?

ok

Perdonami se ti correggo, ma è più:

"59.9?"

"No"

"Ok, facciamo 60 allora... anzi, per il disturbo anche 2/3 in più"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ma se Kolo Muani ,segna e trascina la Squadra come lo ha pure dimostrato cosa vi interesa a voi se lo pagano 60 o pure 55??

Questi discorsi non li capiro mai 

per me non lo ha dimostrato, perciò non lo pagherei piú di trenta. massimo quaranta. del nome o di quanto lo pagarono mi interessa molto poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Per l'attaccante che si é visto per 6 mesi alla Juve, coi prezzi di oggi, 55 milioni, considerata anche una formula ababstanza di favore, mi sembrano giusti.

Il problema per quanto mi riguarda é che preferirei semrpe spalmare gli investimenti su più giocatori.

In ogni caso, se questo sarà l'esito, era quasi scontato visto che KM ha rifiutato tutto pur di aspettarci.

Concordo nel dirottare quell'importo su altri ruoli che abbiamo maggiormente scoperti.

Il mio sogno è che la cessione di Dusan libera potenza di fuoco sia per Kolo che per gli altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

possibilità che pensano di giocare con il tridente pesante, magari in alcune partite

Per forza, ma Kolo (che a me piace) non ha la qualità per imbucare il centravanti o creare occasioni da zero. Ok come alternativa pesante, ma la prima riserva dei 2 trequarti deve avere caratteristiche da inventore di gioco o comunque un funambolo dribblomane, secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Uno che costerà 60 mln non lo vedo in panchina. .ok 

Mi auguro che Tudor sappia trovare il modo di sfruttare tutti, sopratutto quando mancherà Yildiz in alcune gare.

Le partite sono tante, nei 3 ruoli davanti c'è molto spazio per 5/6 giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

finalmente un commento sensato, bravo, in questo mercato 55 milioni ci stanno tutti, infatti credo si faccia prestito 10 milioni (compreso stipendio) e 55 milioni dal prossimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.