Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, il marsigliese ha scritto:

Che secondo me da ala renderebbe molto più.

Con yldiz e david sarebbe un bel trio.

Peccato mancherebbero i sostituti...

eh non so, bisognava provare durante il ritiro, io credo che le rose debbano essere complete il giorno del ritiro, il mercato cosi non ha senso

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non faccio i conti in tasca e dico che Kolo + David è una coppia adatta al gioco di Tudor, reattiva , veloce e con buon patrimonio di goal.

Chiedo a tutti, ma a 60 chi avreste preso adesso e/o prossimo anno di disponibilile?

Lucca?

Hojlund?

Jackson?

Piccoli?

Dopo averlo visto all'opera da noi io senza dubbi Kolo.

Anche Dusan sarebbe un esubero a PSG....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wick ha scritto:

60 milioni per un esubero del PSG, mah

Li volevi spendere per uno degli attaccanti titolari del PSG?

Magari, ma penso che ce ne chiederebbero almeno il triplo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kundalini ha scritto:

Quella che abbiamo letto per tutta l'estate e che la Juve sta per assecondare 

Ho letto pure 65-70, quindi? Sai con che formula voleva venderlo? Dai su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, dampyr ha scritto:

probabilmente nessuno, e per me infatti si dovrebbe fare una strategia diversa.

il problema della juve da anni a questa parte e' che paga decisamente piu' del dovuto ogni singolo calciatore. se siamo sempre ingolfati e' per questo.

se kolo muani per te vale questi soldi, va bene. per me non li vale e si doveva agire diversamente

1) non ci credo neanche una volta che non ci sia un attaccante meno conosciuto e meno patinato che costasse meno.

2) se proprio non c'e' nessuno mi tengo vlahovic e ho 1 anno per trovarlo.

io sono sempre che se non posso comprare uno veramente forte, compro uno che lo puo' diventare.

poi vai a vedere...siamo i piu' ricchi, siamo quelli che spendono di piu' in serie A e facciamo prestazioni e risultati imbarazzanti da anni, perche' abbiamo iniziato a bruciare soldi da prima che iniziassimo a non vincere.

Si ma i nomi? Mi dirai che non è il nostro mestiere trovare i nomi e hai ragione, ma a me non sembra che le altre big vadano nella direzione “paghiamo un tozzo di pane per un Haaland in erba sperando che” (posto che ormai anche gli Haaland in erba costano come Kolo).

Kolo per me è più funzionale per Tudor rispetto a Vlahovic (esattamente come non lo è invece per Luigi Enrico che difatti l’ha buttato nell’umido) perché può giocare anche da esterno o seconda punta quindi all’uso potrebbe anche fare il vice Yildiz/Chico, praticamente sarebbero i classici due piccioni con una fava.

Per me se prendiamo Kolo, Zhecoso (e non si spacca) e un altro Joao Mario siamo completi. Non so quanto competitivi ma almeno completi a livello di ruoli.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Le fonti si stanno allineando. Direi che siamo molto vicini

Speriamo bene. .ok

In pratica abbiamo ceduto per avere la squadra dello scorso anno più David e Joao Mario. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JKAY ha scritto:

è meno totale di Eto'o 

Etoo aveva un fisico da corazziere insieme ad una velocità superiore e ottima tecnica.

Muani lo vedo più "leggerino" e più esterno.

Il centro dell'attacco è roba per gente con i pistoni al posto dei quadricipiti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3-4-1-2 

per me è il modulo migliore...con kolo e david che si muovono su tutto il fronte offensivo.

io sono della vecchia scuola..a ma non piaccino ne 4-3-3 ne 4-2-3-1 per me le grandi squadre devono avere due punte vere davanti..e kenan dietro che va dove gli dice l'istinto

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per valutare la possibile spesa Kolo Muani prima bisogna capire quanto entra dalla cessione di Dusan. Poi tireremo le somme, su quanto sia stata o meno una buona mossa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamoci comunque che RKM due anni fa è stato strappato dal PSG al Bayern per 95 milioni di euro; ricordiamoci inoltre che questo si è impuntato per venire alla Juventus, noi abbiamo un bisogno disperato di calciatori attaccati alla maglia che MUOIONO dall’onore di venire alla Juventus e rimanerci. Basta pagliacci di passaggio alla Luiz, serve gente motivata per ricreare un gruppo.

• Mi Piace 6
  • Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo @@ a me piace molto, attaccante moderno, agile, imprevedibile, in più se ci aspetta mesi..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Etoo aveva un fisico da corazziere insieme ad una velocità superiore e ottima tecnica.

Muani lo vedo più "leggerino" e più esterno.

Il centro dell'attacco è roba per gente con i pistoni al posto dei quadricipiti...

sono d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mirkoz ha scritto:

Comunque io continuo a pensare che per questa rosa, il 4-2-3-1 sia il sistema di gioco migliore.

Locatelli (o Koop)-Thuram nel mezzo, Chico a destra, Yildiz in mezzo, David davanti... mi manca il tassello a sinistra .fuma 

(Se mi dici Yildiz sulla fascia a sinistra ti metto in ignore, la Thiago Motta-move mi ha fatto sclerare lo scorso anno sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Così Balzarini circa 10 giorni fa, poi quanto possa essere attendibile non saprei. 

Al psg dovrebbe prendere sui 4.5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

No, ma Di Marzio e Romano hanno dato notizia di un'accellerata

Dopo tutte le cessioni oggi anche djialo a 3.5+1 stiamo raschiando il barile per poter prendere kolo.. forse l'unico acquisto da qui alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Finoallacaxxodi fine ha scritto:

eh non so, bisognava provare durante il ritiro, io credo che le rose debbano essere complete il giorno del ritiro, il mercato cosi non ha senso

Purtroppo il mercato è cambiato.

Ma anche la necessità di una rosa completa.

Oramai allenano in pochissimi, la maggiroparte sono gestori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Andre_88 said:

Dai è giusto un esubero di una delle 2-3 squadre più forti al mondo

Non gioca nel PSG da anni, gli viene preferito anche Ramos, che è un tutto dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gennodi ha scritto:

speriamo 4 rate almeno 

fai il primo anno in prestito..con contratto di 5 anni.

poi anno prossimo rinnovi di un altro anno cosi spalmi ammortamento..e finiresti per avere 12 milioni di ammortamento...+11 lordi di stipendio sarebbero 23 totali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

È un 9 molto moderno, bravo direi in molti fondamentali, sa svariare su tutto il fronte, sa attaccare la profondità, sa giocare con la squadra. Oltretutto è diverso e complementare a David.

60 mln sono tanti soldi ma in un mercato drogato come questo direi che come cifra ci sta, tenendo conto che è un giocatore già testato nel nostro campionato e nell'ambiente Juve quindi teoricamente il "rischio d'impresa" è minore

Vero, c'è da tenere conto anche di questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.