Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

L' Atletico non va oltre il prestito con diritto di riscatto per Nico

Non so se tutte le squadre che cercano i nostri sono tirchie o non sappiamo vendere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ma avete presenti i prezzi degli attaccanti in giro per l'Europa? 

Chi si lamenta del prezzo lo fa palesemente in malafede. 

Ma infatti quest’anno piu’ di tutti, c’e’ stato un giro di attaccanti, con prezzi tutti sfasati

Kolo Muani per quanto dimostrato non puo’ valere meno di un Lucca cosi come meno di un Sesko perche’ ha avuto un impatto tale che e’ inevitabile.

Il prezzo parte per forza da 45 milioni, il Psg non potendo far minus lo deve vendere quest’anno a 60 milioni, per l’anno prossimo non lo so ed ecco che bisogna fa tutti i calcoli necessari per far combaciare modalita’ di pagamento e prezzo…

Come abbiamo fatto noi con Douglas per esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Che poi chi sarebbe il 9 titolare del PSG? A me pare giochino solo con nanetti rapidissimi

In gente la posizione centrale è coperta da Dembelé che interpreta il ruolo in modo molto tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Elpubedeoro ha scritto:

Posso permettermi di esprimere un pensiero personale? David giocherà da prima punta perché molto bravo e preciso nel giocare di sponda mentre Muani è più da inserimento

Questo perché Muani ha bisogno di metri davanti per sprigionare la sua velocità, infatti molti gol li ha fatti in campo aperto, i primi che mi vengono in mente sono quello a Como e in casa col Monza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, De$mo ha scritto:

l'anno scorso abbiamo fatto pena per l'inetto interista di * in panchina....che chiedeva continui passaggi indietro

Sempre colpa dell'allenatore...e conta che lo dico da uno dei pochi che non voleva motta... 

Nelle 10 partite gestite da Tudor non era cambiato nulla. 

In questa squadra manca qualità. Manca chi veda spazi e sappia servire la palla. A parte yildiz c'è il nulla. 

Basta vedere l'ultima partita eh... 

L'allenatore c'entra in modo marginale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje Kolo daje

Ci siamo dai, mi frega nulla di quanto costa, voglio solo vederlo in campo @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Edo Tensei ha scritto:

Non so se tutte le squadre che cercano i nostri sono tirchie o non sappiamo vendere

Benvenuto o ben tornato.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Capolology da 5+2, quale è la fonte dei 4,5? 

image.png.8f1209922a145a79573926a2076efe08.png

sono 9 lordi e il resto bonus..quindi si conta il fisso a bilancio...non i bonus che non sai poi a quali condizioni si realizzini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andrea200 ha scritto:

dimentichi che ora c' è un allenatore...normale 

Mmm, personalmente ho molti dubbi, speriamo sia così ma il suo curriculum dice altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma ho il vizio di cenare alle 19,30 e mi sono assentato un attimo,visto anche l importante presenza del tiramisù.

È successo qjalcosanel frattempo che vi vedo tutti in festa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Il fatto è che l'anno scorso avevi una squadra in "affitto". 

Quest'anno abbiamo iniziato a pagare il mutuo. 

Vero ma se sei in affitto e vedi che la casa ha dei problemi, non la compri pagandoci il mutuo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Capolology da 5+2, quale è la fonte dei 4,5?

Sul netto Capology arrotonda, per la tassazione francese sono in realtà 4.68 milioni netti di base più 1,qualcosa di bonus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Edo Tensei ha scritto:

O semplicemente il prezzo che dobbiamo chiedere per non fare Minus è superiore al valore del giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Sesko e Gyokeres sono stati ceduti a cifre poco più alte. 60 per Muani non l' avrei mai spesi

Tra Kolo e Gyokeres prendo il primo tutta la vita.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Finoallacaxxodi fine ha scritto:

nooo voglio Kolo sta sera, sto impazzendo perchè quest'anno basta poco per tornare a vincere in campionato

Ma per me KM arriva a breve.

Serve a far capire al Milan che la permanenza di Vlahovic non ci blocca il suo arrivo, ergo, se lo vogliono, e ormai non hanno più alternative, lo devono pagare. Tare stava cercando di fare il furbastro.

Vediamo se sbaglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rocket man ha scritto:

KoloMuani prende 7 netti ora... capace che gli diamo pure l'aumento... fossimo noi al posto del PSG non prenderemmo un solo euro più del suo residuo a bilancio, anzi... forse dovremmo lasciare qualcosa sul piatto

Ma se è riportato da parecchi giorni che ha accettato di ridursi lo stipendio per tornare da noi??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David Muani mi piace molto come combo perché aggiungiamo una bella dose di imprevedibilità.. che poi giochino insieme o meno.. vederti da avversario che ti entra contro Muani al 65’ non deve essere simpatico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Concordo, quello visto in Germania praticamente valeva quasi tutti i 90 milioni, stagione surreale.

Addirittura surreale ?

Ha fatto 15/16 gol...che poi credo sia il suo ricord personale in carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi si lamenta del prezzo vi ricordo che

Eberechi Eze è appena stato pagato 80 milioni con bonus

27 anni.

Buona serata

270 partite 60 goal.

image.png.a7c3126c95996109e84614e515382db6.png

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JohnBonham ha scritto:

Questo perché Muani ha bisogno di metri davanti per sprigionare la sua velocità, infatti molti gol li ha fatti in campo aperto, i primi che mi vengono in mente sono quello a Como e in casa col Monza

Io mi ricordo anche l'assist a conceicao contro l'inter,da fermo,spalle alla porta,ha mandato al bar tutta la difesa cartonata....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.