Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

28 minuti fa, Dubliner ha scritto:

Ora rinnovate Dusan a sei milioni e con quei tre davanti si va a spaccare le difese 

Ma che partite ti sei visto negli ultimi 2 anni? Basta attaccanti che non stoppano un pallone e sbagliano ripetutamente gol a tu per tu col portiere. Non sono un contabile, preferisco non commentare l’ingaggio..

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Direttamente dal kosovo

Per aver preso sia Kolo che lui la risposta è una soltanto:

Abbiamo ceduto Vlaovich e non ufficializziamo per mantenere ancora il profilo degli inguaiati e portare avanti le trattative al ribasso estremo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ma dico io, prendiamo un forte attaccante, che da noi ha fatto bene. Ma perché non godete e non siete felici dell'acquisto? Perché vi preoccupate di quello che costa? 

Perché oggi stiamo pagando gli errori del passato, le spese a cifre irrealistiche e gli ingaggi senza senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Soldout said:

Praticamente sta operando ancora Giuntoli.

60 milioni per uno che nelle ultime 15 partite ha fatto la bellezza di 3 gol giocando come punta.

Va be' stai trollando, dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, De$mo ha scritto:

anche tu hai problemi di aritmetica

Chi accusa è perché non ha argomenti. Parli di 6 azioni pulite. Elenca pure. Se ci metti il palo, non è un'azione gol pulita e ti ho spiegato perché. 

Ma non puoi rispondere perché sotto c'è il nulla. 

Tra l'altro non ho nessun problema in aritmetica essendo laureato in ingegneria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Fabrizio Romano tramite un video pubblicato su 'YouTube': "Juventus e PSG hanno raggiunto un accordo di massima sulla valutazione di Kolo Muani: 60M€. I club sono al lavoro per costruire questa operazione, con la speranza di chiudere entro un paio di giorno. La Juve vuole fare un prestito con obbligo di riscatto e con bonus compresi, quindi 5 di prestito e 55 di riscatto, con dei bonus compresi in questi ultimi. Bisogna trattare con il PSG su: cifra dei bonus, termini di pagamento e come attivare l'obbligo".

Si può riassumere dicendo che sono ai dettagli. Direi che è fatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucal88 ha scritto:

Questa una mazzata, speriamo non sia vera.

Dalle mie parti si dice andare in paradiso per sbaglio, speriamo bene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Te la spiego:

Vale 60 milioni perché è forte.

Per me è molto forte

se parliamo di numeri però vista la situazione che hanno loro ed il fatto che ha rifiutato chiunque a 50 sarebbe ben pagato .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Ripeto i soldi si spendono x i titolari o comunque futuri tali indiscutibili 

Per me Kolo non lo è 

Beh questa cosa dei titolari come logica, con il numero di partite giocate, ormai credo sia superata no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Darknoize ha scritto:

Se davvero arriva KM e l’albanese DS9 è fuori, non li vedo fare tutto.

Anche io ho pensato la stessa cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mde ha scritto:

🇷🇸 In queste ultime ore non ci sono stati contatti tra Milan e Vlahovic. Ad oggi non c'è nemmeno apertura del serbo al club rossonero, l'attaccante non ha intenzione di fare un sacrificio a livello economico e abbassarsi lo stipendio. [Matteo Moretto - YouTube]

E qui la questione cambia 

Ah beh David-Kolo-Vlahovic è un grande reparto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, De$mo ha scritto:

tu hai problemi con l'aritmetica .

Devi solo leggere, non c'è nessun calcolo da fare.

Tu sai leggere?

Questi è uno spazio in cui discutendo ci arricchiamo di informazioni l'uno con l'altro.

In questo momento invece, tu stai solo portando disinformazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Ripeto i soldi si spendono x i titolari o comunque futuri tali indiscutibili 

Per me Kolo non lo è 

Però come abbiamo visto scorsi anni con Dusan, con Koop, con Nico li abbiamo spesi ma male direi....

Kolo ha dato il suo contributo da quando è arrivato.

Non può sempre andare male.

Insomma a Tudor vogliamo regalare almeno un giocatore che desidera?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Soldout ha scritto:

Praticamente sta operando ancora Giuntoli.

60 milioni per uno che nelle ultime 15 partite ha fatto la bellezza di 3 gol giocando come punta.

Ma se ha fatto 8 goal in 13 partite .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al 30 giugno 2026 scadono i contratti di questi signori

Carlo Pinsoglio

Filip Kostic

Daniele Rugani

Weston McKennie

Dusan Vlahovic

Arkadiusz Milik

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ma dico io, prendiamo un forte attaccante, che da noi ha fatto bene. Ma perché non godete e non siete felici dell'acquisto? Perché vi preoccupate di quello che costa? 

Nelle ultime 14  giornate di serie A ha fatto la bellezza di 3 gol e 0 assist di cui 2 gol con Venezia e Monza retrocesse... e questo sarebbe un attaccante di 60 milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milanisti più o meno accreditati dicono che Dusan ha trovato accordo con il Milan, abbiamo notizie nostre? In effetti tutto tornerebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Soldout ha scritto:

Il Psg per 60 milioni prende giovani fenomeni.... Doue, Kvara, Dembele.... noi glieli finanziamo prendendogli allo stesso prezzo la loro riserva di 27 anni compiuti.

Incomprensibile 50/60 mln x kolo, cosa ha fatto l’anno scorso? Se puoi fare questo genere di operazione prendi altro , magari un talento futuribile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BotoloRinghioso ha scritto:

Per aver preso sia Kolo che lui la risposta è una soltanto:

Abbiamo ceduto Vlaovich e non ufficializziamo per mantenere ancora il profilo degli inguaiati e portare avanti le trattative al ribasso estremo

O qualcuno alla Juve ha sbottato .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nice3 ha scritto:

Ma che partite ti sei visto negli ultimi 2 anni? Basta attaccanti che non stoppano un pallone e sbagliano ripetutamente gol a tu per tu col portiere. Non sono un contabile, preferisco non commentare l’ingaggio..

Gli stop li ha sbagliati pure David e piu di uno, putroppo a Dusan non si perdona piu alcun errore a causa del contratto. Ma il contratto glielo abbiamo fatto noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Chi accusa è perché non ha argomenti. Parli di 6 azioni pulite. Elenca pure. Se ci metti il palo, non è un'azione gol pulita e ti ho spiegato perché. 

Ma non puoi rispondere perché sotto c'è il nulla. 

Tra l'altro non ho nessun problema in aritmetica essendo laureato in ingegneria. 

2 gol piu colpo di testa conincecao piu palo  piu tiro di yldiz su scarico di david piu azione precendete al gol  sono 6 palle gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.