Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, chry76 ha scritto:

Con tutti i buchi nella rosa spendere 60 mln su kolo mi pare una scelta folle... speriamo bene 

Però Kolo è un buco molto desiderato, ecco perchè costa tanto.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bho io comunque non riesco a capire l acquisto di muani con vlahovic in rosa.. Ormai non ha senso.. Andava fatto prima per dare un segnale a vlahovic ma a fine mercato ormai non c'è più nessuno disposto a prendere vlahovic se non svenderlo praticamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Forza Comolli

Che bello questo messaggio, racchiude l'essenza del tifoso, cioè tifare e basta

Chapeau .salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JohnBonham ha scritto:

Questa entra di diritto nella storia insieme all'elefantessa incinta 

Questa, non mi rivolgo ovviamente a te, era una perla da regalare prima che qualcuno lo faccia con serietà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

A destra ? Cambiaso inaffidabile caratterialmente e per continuità.

Cambiaso ha fatto una stupidaggine ma tecnicamente ci dobbiamo puntare. E come riserva abbiamo Kostic che, pur essendo bollito, è uno di ruolo.

A destra manca proprio un'alternativa di ruolo a Joao Mario. Sono tutti adattati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kratos921901 ha scritto:

Bho io comunque non riesco a capire l acquisto di muani con vlahovic in rosa.. Ormai non ha senso.. Andava fatto prima per dare un segnale a vlahovic ma a fine mercato ormai non c'è più nessuno disposto a prendere vlahovic se non venderlo praticamente 

Il senso c’è se la vedi in questo modo: ti fidi di un calciatore che a gennaio può firmare con un altro squadra ? Inoltre se saltava kolo allo stesso prezzo trovavi più in là un calciatore simile? Che in più ha il vantaggio di conoscere già la serie A?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, elmudo ha scritto:

occhio a Weston che è in scadenza e ci sono parecchie sirene dalla premier

Non credo che possiamo permetterci di perdere Mckennie... 

Ormai con chi lo sostituisci?

Non abbiamo esterni, e anche in mezzo al campo, come alternative ai titolari hai solo Koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, francyboy ha scritto:

60 per Kolo a me sembra una follia. Non si discute il calciatore ma se non la si smette di acquistare fuori mercato non si riuscirà mai a far ripartire la macchina 

Per chi li avresti spesi 60 milioni ? Di attaccanti dico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Chiama Acciughina e poi dimmi cosa ne pensa...:d

innanzitutto bisogna fare i complimenti ai ragazzi....😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Questa, non mi rivolgo ovviamente a te, era una perla da regalare prima che qualcuno lo faccia con serietà 

Guarda, potevi essere anche serio, tanto io prendo tutto con la giusta leggerezza 

Stiamo parlando di calcio, ci sono cose più serie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Bho io comunque non riesco a capire l acquisto di muani con vlahovic in rosa.. Ormai non ha senso.. Andava fatto prima per dare un segnale a vlahovic ma a fine mercato ormai non c'è più nessuno disposto a prendere vlahovic se non svenderlo praticamente 

Il serbo va al Milan. Chiudono Kolo per quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

John? Per i gol da 3 e gli assist a Muanilone

Korl Muanlone :d 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

ricordo male io oggi tale longo diceva il contrario, ovvero accordo con vlahovic ma manca quello con la juve ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kratos921901 ha scritto:

l'indah perchè non si fa ste pippe mentali quando prende Bonny e prova a portare anche Lookman a milano pur avendo gia Laucado e Thuram? solo noi ci facciamo sti problemi...stessa cosa vale per le segh3 mentali sui bilanci... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Io due buchi li vedo:

- esterno destro: alle spalle di Joao Mario abbiamo solo Savona (adattato e in uscita) e McKennie (adattato);

- trequartista di riserva: Adzic acerbo, Miretti è più una mezzala, Nico Gonzalez sembra in uscita.

Per me esterno basso lo può fare Joao Mario (con tutti i limiti chiaramente che ha in fase difensiva), Nico lo considero ancora come cambio a Conceicao.

Non c'è il cambio di Yildiz, ma si potrebbe provare a giocare anziché 2-1 in avanti con 1-2 cioè le 2 punte.

Se parte Nico, allora si, c'è un buco.

Opinione personale ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Troy94 ha scritto:

A casaccio?
Ma solo io ho visto un'intesa portentosa tra Kolo - Kenan e Kenan - David?

Ti darebbe anche soluzioni aggiuntive in attacco, potendo passare potenzialmente a un 3-4-1-2 con Yildiz e David ad alternarsi sulla 3/4 e svariare sul fronte d'attacco.

Io così male assortito non lo vedo.

Peraltro, in quest'ultimo caso, al posto di Yildiz potresti mettere pure miretti o koop che giocherebbero ad inserirsi tra le linee

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bestcoach ha scritto:

Ma hanno pure Modric, Fofana e Loftus.....e solo il campionato....

Un allenatore all'inizio della stagione sa che deve costruire una squadra, una mentalità, un gruppo e sa bene che per costruire il tutto ha bisogno di gente con la moquette pettorale su cui sostenersi, che aiuteranno i più giovini, che si prenderanno le responsabilità e che sosterranno il peso psicologico dello spogliatoio.

Non è facile fare l'allenatore amico mio, tanto meno quando si inizia una nuova avventura sapendo che la proprietà senza risultati ti manda a kagare immediasubito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.