Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ma ragazzi ci lamentiamo della cifra, l anno prossimo dovevi cercarti un attaccante al posto di Vlahovic, e ti serviva un attaccante da 40-50 milioni per rinpiazzarlo

Quello che penso anche io..ma la gente probabilmente voleva haaland a 30 a giugno 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma ragazzi ci lamentiamo della cifra, l anno prossimo dovevi cercarti un attaccante al posto di Vlahovic, e ti serviva un attaccante da 40-50 milioni per rinpiazzarlo

eppure sembrerebbe pure facile da capire no? 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dampyr ha scritto:

non so chi sia sefz 

ma io infatti conosco poco e niente, i nomi si chiedono a vinx70 che non scrive piu' (ma secondo me legge)

io su kolo dico solo 2 cose: non e' un top o un grande giocatore, e' pagato troppo.

per il resto e' un buon giocatore, duttile e sembra un bravo ragazzo.

si, certo uhuh 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Mi sa che dimentichiamo tutti l' ingaggio di Osimehn credo ben oltre quello che possiamo pagare adesso 

Avrebbe goduto del decreto crescita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma lascia fare , ma poi lo sappiamo che conta il costo a bilancio.

Dusan ci costa il doppio ogni anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Balzarini parla di quasi certezza riguardo un’offerta per Vlahovic da 35 milioni da parte del Napoli RIFIUTATA.

Ora io voglio sperare che Comolli abbia qualche coniglio da tirare fuori dal cilindro perché questa ha tutta l’aria di essere una di quelle scelte che ti qualificano come autolesionista per sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se arrivano km zegrova e magari uno a destra non temo nessuno partiamo dietro si ma sarebbe molto diverso da oggi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Pawn Heart said:

Vai da un tizio qualsiasi e digli "probabilmente sei un collione".

Poi, quando quello si s'incazza, gli dici "ma che ti incazzi a fare, ho detto probabilmente". 

Devi anche aggiungere che se ha problemi con l'italiano non è colpa tua però, così si incazza meno

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Lo stiamo dicendo da settimane il treno kolo passa questa estate la pessima giustamente di Sara accasato altrove, chi prendi per la stessa cifra? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zen64 ha scritto:

Avrebbe goduto del decreto crescita 

Non lo so io di queste cose non ne capisco nulla, però di sicuro il pappone a noi Osimehn ce lo faceva pagare doppio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stavrogin ha scritto:

Balzarini parla di quasi certezza riguardo un’offerta per Vlahovic da 35 milioni da parte del Napoli RIFIUTATA.

Ora io voglio sperare che abbia qualche coniglio da tirare fuori dal cilindro perché questa ha tutta l’aria di essere una di quelle scelte che ti qualificano come autolesionista per sempre.

Balzarini riporta antonio corsa direi. o hanno la stessa fonte. figurati se il dela ci offriva 35 milioni dovendo poi darne mille a Vlahovic piu le commissioni,,,,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Peccato che anno prossimo sarebbe potuta uscire un occasione di mercato meglio di muani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, dampyr ha scritto:

io ho dato 2 soluzioni

1) trovi un giovane talento sotto i radar

2) tieni vlahovic e ci pensi il prossimo anno avendo un anno intero per trovarlo

i nomi per la prima? mica sono uno scout, ma tanta gente che viene celebrata su questo forum che e' arrivata in italia da perfetti sconosciuti o quasi. 

continuo a ripetere a tutti che il nostro giocatore piu' forte (tolto bremer) e' arrivato da perfetto sconosciuto gratis. continuiamo a dirci che non c'e' altro da fare, che non possiamo aspettare nessuno, pero' poi alla fine stiamo qui a piangere sempre giocatori degli altri.

e tra l'altro la stragrande maggioranza dei nostri acquisti piu' costosi sono stati dei flop clamorosi, ma per qualche strano motivo qui siete tutti contenti di pagare giocatori discreti cifre esorbitanti, e piangete sempre miseria (gli altri non hanno esuberi, i nostri non li vuole mai nessuno, le grandi d'europa hanno troppi soldi...)

ricapitolando...se non ho un nome che vale, mi tengo quello che ho e pianifico per il prossimo anno. cosa che avremmo dovuto fare lo scorso anno per esempio, e ci ritrovavamo molti soldi in piu' e probabilmente anche un po di fiducia in piu.

Forse non è chiaro che 50-60 milioni è il “nuovo” costo dei buoni giocatori. Se speri di prendere i campioni a 50-60, campa cavallo.

Gli ottimi costano almeno 80.

Il resto è solo sennodelpoismo. Tolto Nico che si sapeva essere questo, nessuno si aspettava i flop epocali contemporanei di Luiz e Koop.

Ok attenzionare i giovani, ma nel frattempo? Chi gioca? Gli U23?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, alexpremium89 said:

Poi Muani a 60 mln per 5 anni sono 12 mln all'anno + 6 mln netti di stipendio. Saranno 24 mln di costi all'anno contro i 42 mln di Dusan. Un po piú della metá, per un giocatore piú duttile e dinamico, che comunque i suoi gol li fa, e potrebbe anche giocare con David per caratteristiche.

Poi se per miracolo vendiamo a Dusan anche a 20 mln e ci liberiamo del suo stipendio giá quest'anno hai pagato due terzi del costo di Kolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stavrogin ha scritto:

Ora io voglio sperare che abbia qualche coniglio da tirare fuori dal cilindro perché questa ha tutta l’aria di essere una di quelle scelte che ti qualificano come autolesionista per sempre.

Aspe',

Però bisogna vedere..
Magari volevamo Osi e loro hanno risposto:

A tutti ma non a voi.

Che fai gli dai Vlahovic?

Poi che Delta offra 30 milioni prima lo voglio vedere... .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Biagio007 ha scritto:

Qualcuno sa le cifre della cessione di djalo?

3,5 pagabili in3 esercizi 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Ora io voglio sperare che Comolli abbia qualche coniglio da tirare fuori dal cilindro perché questa ha tutta l’aria di essere una di quelle scelte che ti qualificano come autolesionista per sempre.

35 mln in scadenza è una bella offerta, ma al Napoli non devi dare nemmeno il magazziniere per 20mln. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kratos921901 ha scritto:

Peccato che anno prossimo sarebbe potuta uscire un occasione di mercato meglio di muani 

Ma sarebbe anche potuta non uscire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.