Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 ore fa, Andre_88 ha scritto:

Aldilà che Sesko è costato di più, ma il senso di prenderlo avendo già David? Muani è un attaccante duttile, può giocare con e senza David, cosa che qua viene sottovalutata evidentemente 

Sarei anche d'accordo con te, il problema che vedo nell'acquisto di kolo muani è che se floppa diventa un macigno tra ammortamento del cartellino e stipendio. 

In sesko anche se è costato di più ci vedo le stesse caratteristiche, veloce può giocare con è senza david con la differenza che è più giovane ha un potenziale più grande.

In più potrebbe essere anche più rivendibile in futuro.

Comunque nulla contro l'acquisto di kolo muani, sono solo perplesso sulle cifre. In più ho una forte antipatia per il psg e il suo proprietario e per tutto quello che rappresenta.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Kolo muani ha dimostrato di non esser un pacco da noi.

Benvenuto o ben tornato anche a te

Grazie:)

Si è vero è solo che per me lo stiamo strapagando:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, bestcoach ha scritto:

Anche Dembele, pagato come fosse di platino, sembrava un pacco fino all'anno scorso. Adesso è in lizza per il pallone d'oro.....

Mai dire mai però non mi sembra che kolo muani possa raggiungere certe vette...poi se arriva mi auguro che faccia benissimo chiaramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Di certo fai un favore al PSG.. e può essere proficuo fare favori al PSG ..potrebbero ricordarsene

Sinceramente anche no, il presidente del psg e ceferin hanno fatto comunella contro Andrea agnelli, che per quanto possa aver commesso degli errori alla juve ci tiene e ha provato a renderla grandissima...non è andata come speravamo...però si, solo per questo non farei mai favori a quelli lì.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Furio78 ha scritto:

Kolo però può fare anche l’attaccante esterno avendo passo e dribbling 

Se hai David che senso aveva Sesko?

Poi vabbè, David nel Lille faceva anche il

sottopunta con buoni risultati…

Per come la vedo io alla juve serve un attaccante veloce che attacchi la profondità è sia kolo muani che sesko lo possono fare. Ripeto io se dovessi scegliere andrei sempre su quello più giovane e con più potenziale

Mi rendo contro che kolo muani offra più certezze in questo momento e che non si può avere una squadra di soli giovani

Quando bisogna fare un investimento oneroso però ci penserei molto bene, gli ultimi anni alla juve non sono proprio andati bene i colpacci, speriamo bene con kolo se arriva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è quasi ufficiale? Io sarei contentissimo, K.Muani + Zeghrova sarebbe una bella doppietta, i conti poi lasciamoli fare alla società… io quando vado allo stadio voglio vedere qualità in campo, di quanto costano chissene 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, vamos ha scritto:

Sesko voleva la premier 

Maddai è andato in una banda di scappati di casa 🤦‍♂️ 

Anche se noi 8/9 milioni di stipendio non penso glieli dessimo, maledetti, si va a rovinare come molti prima di lui, a partire da pogba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, LaFuriaCecaXI ha scritto:

Sarei anche d'accordo con te, il problema che vedo nell'acquisto di kolo muani è che se floppa diventa un macigno tra ammortamento del cartellino e stipendio. 

In sesko anche se è costato di più ci vedo le stesse caratteristiche, veloce può giocare con è senza david con la differenza che è più giovane ha un potenziale più grande.

In più potrebbe essere anche più rivenditore in futuro.

Comunque nulla contro l'acquisto di kolo muani, sono solo perplesso sulle cifre. In più ho una forte antipatia per il psg e il suo proprietario e per tutto quello che rappresenta.

Invece Sesko se floppa, lui che da noi non si è già ambientato, non diventa un macigno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

Invece Sesko se floppa, lui che da noi non si è già ambientato, non diventa un macigno

Si certamente, il rischio c'è però è più giovane e può diventare più forte ancora mentre kolo muani è un giocatore fatto

Però ripeto sono gusti, se arriva kolo muani sono comunque contento,basta che nonn veda più vlahovic litigare col pallone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LaFuriaCecaXI ha scritto:

Si certamente, il rischio c'è però è più giovane e può diventare più forte ancora mentre kolo muani è un giocatore fatto

Però ripeto sono gusti, se arriva kolo muani sono comunque contento,basta che nonn veda più vlahovic litigare col pallone 

Che poi sarebbe tutto da verificare se per:

volontà del giocatore;

formula di acquisto e prezzo;

ingaggio;

anche volendo potesse essere possibile, nella situazione attuale 

Perché poi se confrontiamo una cosa possibile con un altra non possibile anche la questione di gusti lascia il tempo che trova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David può fare il trequartista °alla Tudor*, ma resta comunque un adattato. Kolo Muani secondo me invece proprio no. 

Se non arriva nessuno secondo me il vice Yildiz sarà Miretti. Il vice Chico ovviamente Nico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RUBY ha scritto:

David può provare a fare il trequartista °alla Tudor*, ma resta comunque un adattato. Kolo Muani secondo me invece proprio no. 

Se non arriva nessuno secondo me il vice Yildiz sarà Miretti. Il vice Chico c'é già ed è Nico. 

Un adattato come vice yldiz e un adattato come esterno destro (kalulu o mckennie) come vice Joao Mario. A me sembra tutto senza senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Un adattato come vice yldiz e un adattato come esterno destro (kalulu o mckennie) come vice Joao Mario. A me sembra tutto senza senso

Kalulu a tutta fascia é una delle cose piú brutte mai viste 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RUBY ha scritto:

Kaljlu a tutta fascia é una delle cose piú brutte mai viste 😅

Mi sa che lo vedremo spesso. Tudor è stato abbastanza chiaro domenica e non lo biasimo..Questi siamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque KM è un po' sottovalutato perché nel PSG non ha trovato la sua dimensione. Ha solo 26 anni ma ragazzi qualcuno se lo ricorda prima che andasse al PSG (che infatti sborsò 90mln per averlo)? Giocatore incredibile, in una squadra allo sbando e in un nuovo campionato ha fatto discretamente.

Ha voglia di stare con noi, si trova bene nel gruppo e sembra un ragazzo a modo, se ritrova la sua dimensione è un giocatore straordinario che con il resto degli attaccanti che abbiamo forma un reparto d'attacco tra i migliori d'Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Mi sa che lo vedremo spesso. Tudor è stato abbastanza chiaro domenica e non lo biasimo..Questi siamo 

Sinceramente avrebbe potuto mettere Joao Mario o McKennie dall'inizio ed avrebbe messo due giocatori di ruolo.

McKennie, in quella posizione, ci ha giocato tutto l'ultimo campionato di Macse fornendo ben 10 assist, score che molti esterni di ruolo che cerchiamo adesso (Molina) non raggiungono manco con 3 campionati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

In una partita col Parma che faceva catenaccio.

Imparate a valutare certe cose anche dal contesto e non come se fossero assolute. 

Perdonami ma il contesto dice che contro squadre chiuse serve gente che salta l'uomo e imbecca il passaggio giusto (Joao Mario) non un difensore centrale adattato sulla fascia.

A me già non piaceva terzino, figuriamoci con 3 difensori centrali alle spalle

Si abbassa troppo il livello del palleggio e dell'imprevedibilità 

Kalulu esterno lo metti solo se stai vincendo 1-0 al 90esimo contro il real madrid

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

In una partita col Parma che faceva catenaccio.

Imparate a valutare certe cose anche dal contesto e non come se fossero assolute. 

Non ho capito. Contro una squadra che fa catenaccio, Kalulu a tutta fascia ti sembra una buona scelta? 

Al massimo é il contrario, la capirei per contrastare un esterno offensivo forte tipo Kvara in modo da fornire il raddoppio a Gatti... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davis ha scritto:

Perdonami ma il contesto dice che contro squadre chiuse serve gente che salta l'uomo e imbecca il passaggio giusto (Joao Mario) non un difensore centrale adattato sulla fascia.

A me già non piaceva terzino, figuriamoci con 3 difensori centrali alle spalle

Si abbassa troppo il livello del palleggio e dell'imprevedibilità 

Kalulu esterno lo metti solo se stai vincendo 1-0 al 90esimo contro il real madrid

Che poi facevo una riflessione guardando gli ultimi minuti della partita, quando eravamo rimasti in 10.

Per me il miglior esterno sinistro che abbiamo in rosa è Nico Gonzalez che in quel ruolo ci giocava nello Stoccarda in Germania e ci gioca nella nazionale.

Questo permetterebbe a Cambiaso di tornare sulla fascia destra, dove gioca in Nazionale, dove il suo modo di giocare per linee centrali avrebbe più motivo di esistere per la presenza di Conceicao che tende ad occupare l'ampiezza.

La presenza di Gonzalez a sinistra, inoltre, consentirebbe a Yildiz e Kelly di giocare più per vie centrali in quanto non obbligati a turno ad occupare l'ampiezza lasciata libera da Cambiaso che si accentra.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Mi ci pulisco il * coi 35 mln del Napoli.Ci sono cose che i soldi non possono comprare come lo stile e la dignità e sia il pappone che Fandonio non hanno nè l'una e nè l'altra.

Aldilà di questo, per me lo stesso Vlahovic a Napoli non ci va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tantra ha scritto:

Che poi facevo una riflessione guardando gli ultimi minuti della partita, quando eravamo rimasti in 10.

Per me il miglior esterno sinistro che abbiamo in rosa è Nico Gonzalez che in quel ruolo ci giocava nello Stoccarda in Germania e ci gioca nella nazionale.

Questo permetterebbe a Cambiaso di tornare sulla fascia destra, dove gioca in Nazionale, dove il suo modo di giocare per linee centrali avrebbe più motivo di esistere per la presenza di Conceicao che tende ad occupare l'ampiezza.

La presenza di Gonzalez a sinistra, inoltre, consentirebbe a Yildiz e Kelly di giocare più per vie centrali in quanto non obbligati a turno ad occupare l'ampiezza lasciata libera da Cambiaso che si accentra.

Sì potrebbe provare. Ma Nico in nazionale mi pare giochi sì a sinistra ma come esterno alto in un 433

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Mi ci pulisco il * coi 35 mln del Napoli.Ci sono cose che i soldi non possono comprare come lo stile e la dignità e sia il pappone che Fandonio non hanno nè l'una e nè l'altra.

Ehmmm... Si.. .lollo

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, RUBY ha scritto:

Sì potrebbe provare. Ma Nico in nazionale mi pare giochi sì a sinistra ma come esterno alto in un 433

A volte si, ma spesso quando gioca fa il quinto a sinistra nel 3-5-2 o l'esterno sinistro del 442.

E comunque il quinto a sinistra lo ha fatto per anni in Germania.

Magari la prossima, con Cambiaso squalificato, la gioca proprio così non ne esce più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.