Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, vamos ha scritto:

Eh lo so, ma sono i rischi del mestiere. Che poi, ripeto, con i prezzi che girano, Kolo a 60 é buono. Spero possa fare bene 

Per me è un furto. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LaFuriaCecaXI ha scritto:

A queste cifre Io avrei preso sesko invece di kolo muani, giovane con ampi margini di miglioramento e poi il psg se li deve tenere tutti i pacchi che strapaga, se lo possono permettere 

Di certo fai un favore al PSG.. e può essere proficuo fare favori al PSG ..potrebbero ricordarsene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vamos ha scritto:

Plusvalenza fittizia 

Plusvalenza fatta anche dai Villains quest’anno, tra l’altro.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Si che non hanno retto il salto nella Juve, mentre Kolo ha già fatto 6 mesi di livello dimostrando di essere decisivo in un top club in Serie A, non è una differenza da poco 

Ripeto. Certezze non ne abbiamo. L'anno scorso è partito forte, poi non ha segnato per 2 mesi e poi si è ripreso a fine stagione.

Poi parliamoci chiaro: settimana scorsa quando è uscita la notizia che il PSG aveva rialzato il prezzo a 60 si dava del buffone a chiunque riportava la notizia perché era impossibile e che Comolli non avrebbe mai accettato. Adesso è diventato un ottimo prezzo. Va benissimo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LaFuriaCecaXI ha scritto:

A queste cifre Io avrei preso sesko invece di kolo muani, giovane con ampi margini di miglioramento e poi il psg se li deve tenere tutti i pacchi che strapaga, se lo possono permettere 

Kolo però può fare anche l’attaccante esterno avendo passo e dribbling 

Se hai David che senso aveva Sesko?

Poi vabbè, David nel Lille faceva anche il

sottopunta con buoni risultati…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bestcoach ha scritto:

Anche Dembele, pagato come fosse di platino, sembrava un pacco fino all'anno scorso. Adesso è in lizza per il pallone d'oro.....

Ricordo bene i tempi in cui si parlava di Dembele Juve, e la gente era contente di averlo schivato.

erano i tempi in cui si parlava anche Donnarumma Juve, altro fosso schivato, secondo loro. ahah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Plusvalenza fatta anche dai Villains quest’anno, tra l’altro.

Avrebbe fatto comodo al Villa quest'anno, non ho capito perché se ne sono liberati così facilmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JohnBonham ha scritto:

Ma come fate a vedere se uno si è reiscritto?

Vi invidio .uff

Pochi messaggi e subito nell’ angolo del guru. Abbastanza semplice .ghgh

Tranquillo che sappiamo bene chi sono :d 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, opinel ha scritto:

Rumors. Nulla di vero o sarebbe li. Speculazioni. 

Si parlava forse di Newcastle. 

Romano non ha mai scritto su nessuna offerta per kolo dalla premier. Ha smentito più volte. E Romano è la bibbia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo mi sta anche bene, è un buonissimo attaccante ma se pensiamo che venga a fare tutto il fronte dell’attacco ci sbagliamo. Farà la punta centrale alternandosi con David. Tudor non schioda con il suo modulo e Kolo non farà mai il trequartista. Restano quindi due buchi enormi dietro Yildiz e Conceicao. Detto che quest’ultimo non mi fa impazzire come titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, The Barnacle said:

Ripeto. Certezze non ne abbiamo. L'anno scorso è partito forte, poi non ha segnato per 2 mesi e poi si è ripreso a fine stagione.

Poi parliamoci chiaro: settimana scorsa quando è uscita la notizia che il PSG aveva rialzato il prezzo a 60 si dava del buffone a chiunque riportava la notizia perché era impossibile e che Comolli non avrebbe mai accettato. Adesso è diventato un ottimo prezzo. Va benissimo.

ma l'hai visto giocare?

la prestazione non è praticamente mai mancata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moretto dà praticamente chiusa la pista Vlahovic–Milano. A questo punto la vera domanda è capire se la Juve, con Vlahovic confermato, ha ancora margine per fare altri colpi oltre a Kolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Avrebbe fatto comodo al Villa quest'anno, non ho capito perché se ne sono liberati così facilmente 

Secondo me, giocatore più da sud Europa che da nord Europa :) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prezzo di Kolo Muani alto ma pesa un po' l'inflazione generale che c'è all'estero. Anche in Italia un giocatore normale come Piccoli è costato quasi 30 mln... in ogni caso a noi servono rinforzi offensivi e se lui sarà il prescelto... ben venga. Situazione Vlahovic? Se dobbiamo darlo al milan solamente per non rimetterci... io lo terrei. Diverso e se via lui arrivasse un bel centrocampista o un esterno forte... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Si parlava di rialzo a 70 eh, non diamo i numeri adesso 

E la fonte era Zazzaminkia, già erano discussioni inutili su una fonte livello Novella 2000

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Fabrizio Romano e Matteo Moretto su YT (https://www.youtube.com/watch?v=z5tyTfzD3Ws):

1.  Randal Kolo Muani (PSG -> Juventus):
    *   La Juventus e il Paris Saint-Germain hanno raggiunto un accordo di massima sulla valutazione del giocatore a 60 milioni di euro (non più i 70-75 milioni di cui si era parlato).
    *   La Juventus propone un prestito di 5 milioni con obbligo di riscatto a 55 milioni (bonus inclusi).
    *   Mancano ancora da definire i dettagli sui bonus, i termini di pagamento e le condizioni specifiche per l'attivazione dell'obbligo (es. numero di presenze).
    *   Juventus e PSG sperano di chiudere l'operazione entro un paio di giorni.

2.  Christopher Nkunku (Chelsea -> Milan):
    *   Nuovo nome in esclusiva per l'attacco del Milan: Christopher Nkunku, attaccante del Chelsea.
    *   Il Chelsea potrebbe essere disposto a venderlo, e ci sono state diverse richieste per lui nelle scorse settimane da club come Bayern, Lipsia e Aston Villa.
    *   Anche il Milan si è mosso per Nkunku nelle ultime 24 ore, considerandolo uno dei nomi "attenzionati" per l'attacco.

3.  Conrad Harder (Sporting CP -> Milan):
    *   La trattativa è "assolutamente ferma e congelata".
    *   Il giocatore sta prendendo tempo, probabilmente in attesa di altre soluzioni (si parla di Rennes o offerte dalla Premier League).
    *   Gli agenti di Harder sono a Lisbona per discutere con lo Sporting.
    *   Il Milan, spazientito, intende comunicare ufficialmente il suo ritiro dalla corsa per Harder nelle prossime ore.

4.  Dusan Vlahovic (Juventus -> Milan):
    *   Per quanto riguarda Dusan Vlahovic, non ci sono novità sostanziali rispetto a due giorni fa.
    *   L'orientamento è che Vlahovic possa continuare alla Juventus, indipendentemente dalle voci di mercato.
    *   Il giocatore non è disposto a ridursi lo stipendio per cambiare aria, e il Milan gli chiederebbe un sacrificio economico importante.
    *   Non ci sono stati contatti recenti tra Vlahovic e il Milan.

5.  Adrien Rabiot (Marsiglia -> Milan):
    *   Anche la situazione di Adrien Rabiot è ferma. Il Milan ha manifestato un forte interesse per il giocatore, desiderato da Allegri per le sue qualità (forza fisica, leadership, carisma, gol).
    *   Ci sono stati contatti tra le parti, ma la trattativa è tutt'altro che semplice.
    *   L'Olympique Marsiglia, proprietario del cartellino di Rabiot, chiede una valutazione di 15 milioni di euro e non intende scendere. Non vuole inoltre legare l'operazione Rabiot a quella di Bennacer.
    *   L'entourage del calciatore è noto per essere difficile nelle trattative economiche. Questo rappresenta un ostacolo importante.
    *   Il Milan sta valutando la prossima mossa, ma al momento non ci sono stati contatti recenti.

📍 @jupensieroEssential

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, TheHitcher ha scritto:

No intendo io ti pago Kolo 60, tu mi assicuri non meno di 120 per Kenan il prossimo anno, a prescindere dalla stagione che farà 

Si come Kelly, la tassa per Tonali. Ma smettetela di fantasticare. ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

e secondo me non li avete ancora trovati tutti :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

Però non avete ancora capito come individuare gli ex bambini cristalli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, TheHitcher ha scritto:

No intendo io ti pago Kolo 60, tu mi assicuri non meno di 120 per Kenan il prossimo anno, a prescindere dalla stagione che farà 

Kenan è juventino e simbolo della squadra ..se migliora in fase realizzativa e diventa più costante fa la carriera di CR7..e non scherzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.