Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il Marsiglia si sfila per Zhegrova, Juve sempre più in pole per il giocatore del Lille"

Post in rilievo

5 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

.. ormai, tanto più in questi ultimi giorni di mercato, tutti “spaziano”… nel nulla assoluto…

Così avremo con certezza un rottame cronico in più, che terrà compagnia a Milik al Medical…

basta fare un prestito con obbligo, a condizione di tot presenze, per cautelarsi...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Come detto Zhegrova non gioca da dicembre, sembra l’erede di Milik. Con tutti quelli che ci sono proprio lui?

Ha sofferto di pubalgia, a febbraio è stato operato. A memoria ricordo la stessa cosa successe a Cuadrado 7-8 anni fa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabrizio Romano, sul suo canale YouTube, ha parlato del futuro di Edon Zhegrova e di Nico Gonzalez. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Zhegrova alla Juve è un'operazione che è praticamente sul binario giusto da tempo, da giorni, ma dipende non completamente, ma esclusivamente da Nico Gonzalez. Se Nico Gonzalez dovesse andare all'Atletico Madrid a titolo definitivo, il discorso Zhegrova si fa in 5 minuti, perché Zhegrova vuole andare alla Juve, ha un accordo con la Juve e il Lille ha dettato le condizioni che la Juve è pronta ad accettare. Ha già parlato con agenti la Juve di questa soluzione, ma se Nico Gonzalez non va all'Atletico a titolo definitivo, questo discorso rimane incagliato, almeno al momento. Poi se cambierà la questione la Juve sceglierà di prenderlo a prescindere, vi faremo sapere, ma ad oggi rimane completamente legato a Nico Gonzalez al momento l'Atletico chiama Nico, ci vorrebbe andare dal Cholo, tutti gli argentini dell'Atletico Madrid. Sì, ma poi bisogna parlare con la Juventus, Comolli l'ha fatto vedere.

Io credo che Comolli abbia aperto una strada col discorso Timothy Weah Olympique Marsiglia in cui la Juve non ha ceduto di 1 cm e ha ricevuto quello che voleva. Comolliì è così, può avere pregi, difetti, può piacere, non piacere, ma questa è la Juve con Comolli. O si paga quello che la Juventus vuole oppure i giocatori restano dove sono e la linea è molto chiara. Quindi anche per Nico Gonzalez Atletico sì prestito, sì, prestito con diritto che può diventare per la Juve o si compra Nico Gonzalez e si va su Zhegrova altrimenti il discorso Nico si archivia tenendo il giocatore che tra l'altro è anche entrato in campo contro il Parma e quindi questa la questione che riguarda la Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

basta fare un prestito con obbligo, a condizione di tot presenze, per cautelarsi...

e con questo festeggio i 10000 ‼️‼️‼️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

e con questo festeggio i 10000 ‼️‼️‼️

Complimenti per il traguardo raggiunto, però mi permetto di dirti che il giocatore è in scadenza di contratto nel 2026. Prestito con obbligo non è possibile. 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Come detto Zhegrova non gioca da dicembre, sembra l’erede di Milik. Con tutti quelli che ci sono proprio lui?

paragone senza senso, milik è un ex giocatore....questo è forte e costa molto poco perchè in scadenza....sta recuperando la forma e potrebbe fare la differenza, ma per voi è meglio tenersi quel morto di Nico Gonzales che integro comunque non è perchè si infortuna spesso, e puntare al solito 4 posto.... questa è una scommessa che va fatta....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, delpeter ha scritto:

paragone senza senso, milik è un ex giocatore....questo è forte e costa molto poco perchè in scadenza....sta recuperando la forma e potrebbe fare la differenza, ma per voi è meglio tenersi quel morto di Nico Gonzales che integro comunque non è perchè si infortuna spesso, e puntare al solito 4 posto.... questa è una scommessa che va fatta....

Concordo. Non ha avuto lesioni muscolari o legamenti rotti. Il suo problema era la pubalgia. È stato operato e sta recuperando. Giocatori di questo tipo non ce ne sono più molti. Se sta bene questo fa la differenza e non è fumoso come a volte lo è Conceicao. È una scommessa da fare. A queste cifre è un vero affare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ci mettono per chiudere? Ma non lo capiscono che via Yildiz e Conceicao nessuno crea più pericoli? Non abbiamo alternative a questi due 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Concordo. Non ha avuto lesioni muscolari o legamenti rotti. Il suo problema era la pubalgia. È stato operato e sta recuperando. Giocatori di questo tipo non ce ne sono più molti. Se sta bene questo fa la differenza e non è fumoso come a volte lo è Conceicao. È una scommessa da fare. A queste cifre è un vero affare. 

Se fosse stato un nostro giocatore scommetto quello che vuoi che staremmo implorando di regalarlo pur di non vederlo più. Ed invece sì parla di 20 milioni per il cartellino e 2.5 di bonus.

Un giocatore in scadenza che non gioca da 9 mesi non lo compro a 20 milioni. Al massimo la cifra per non far fare minusvalenza (nemmeno 2 milioni) con 3 di bonus legati alle presenze e uno stipendio di 1.5 con bonus ed un contratto di 3 anni con opzione per il quarto. Non mi sembra che ci sia la fila per lui non facciamoci fregare, perché se poi va male si perdono soldi per l'ennesima volta.

Il rischio deve essere calcolato come fu per Kalulu lo scorso anno. Qui non possiamo prenderlo in prestito per testarlo, dobbiamo pagarlo davvero poco. Come incentivo possiamo riconoscere un 10% sulla prossima vendita se mai ci sarà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, delpeter ha scritto:

Bah, non mi sembra di aver parlato di Nico Gonzalez, forse ti confondi con qualcun altro, mi sembra però che il nostro direttore generale durante la presentazione abbia dichiarato che la scelta è ricaduta su di lui anche per il suo metodo di lavoro basato sullo scouting. Zhegrova lo conoscono pure i muri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Bah, non mi sembra di aver parlato di Nico Gonzalez, forse ti confondi con qualcun altro, mi sembra però che il nostro direttore generale durante la presentazione abbia dichiarato che la scelta è ricaduta su di lui anche per il suo metodo di lavoro basato sullo scouting. Zhegrova lo conoscono pure i muri.

Eh ma se cominciamo a schifare un giocatore di talento come Zhegrova, visto che noi di talento in rosa ne abbiamo tanto........allora non ci lamentiamo se a questa squadra manca fantasia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, delpeter ha scritto:

Eh ma se cominciamo a schifare un giocatore di talento come Zhegrova, visto che noi di talento in rosa ne abbiamo tanto........allora non ci lamentiamo se a questa squadra manca fantasia....

Ma come no, fanno tutti a pugni per prendere Zhegrova. Ci siamo noi e il Marsiglia  .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma come no, fanno tutti a pugni per prendere Zhegrova. Ci siamo noi e il Marsiglia  .ghgh 

Pure Ibrahimovic quando lo prese Moggi il 31 agosto di qualche anno fa non lo trattava nessuno....ma che ragionamenti sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, delpeter ha scritto:

Pure Ibrahimovic quando lo prese Moggi il 31 agosto di qualche anno fa non lo trattava nessuno....ma che ragionamenti sono

Era un giovane alle prime armi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Era un giovane alle prime armi sefz 

E questo è un giovane alle seconde armi....importante è che sia forte....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, delpeter ha scritto:

E questo è un giovane alle seconde armi....importante è che sia forte....

Ha 26 anni, lo cerchiamo noi e il Marsiglia. E basta. Magna tranquillo che se era come Kvarashkelia noi non c’eravamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ha 26 anni, lo cerchiamo noi e il Marsiglia. E basta. Magna tranquillo che se era come Kvarashkelia noi non c’eravamo.

Veramente Kvara quando lo ha comprato il Napoli non lo cercava nessuno ed il Napoli rispetto a noi che abbiamo vinto qualche scudetto in Italia aveva scarsa considerazione internazionale....quindi magna tranquillo tu e tieniti stretti i fuoriclasse che abbiamo in squadra, buoni forse per il 4 posto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, delpeter ha scritto:

Veramente Kvara quando lo ha comprato il Napoli non lo cercava nessuno ed il Napoli rispetto a noi che abbiamo vinto qualche scudetto in Italia aveva scarsa considerazione internazionale....quindi magna tranquillo tu e tieniti stretti i fuoriclasse che abbiamo in squadra, buoni forse per il 4 posto....

Perché quando lo ha comprato il Napoli aveva 26 anni? (a parte che Giuntoli lo ha soffiato alla Juventus, mi pare che ti mancano un po’ di pezzi) sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Perché quando lo ha comprato il Napoli aveva 26 anni? (a parte che Giuntoli lo ha soffiato alla Juventus, mi pare che ti mancano un po’ di pezzi) sefz 

Kvara lo hai citato tu, evidentemente hai le idee confuse, capita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.