Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DEDONE

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, mailke ha scritto:

Secondo me la carenza più grande sono gli esterni di centrocampo che. 

Purtroppo c'è Cambiaso con la testa che si ritrova e null'altro.. Kostic non lo considero nemmeno, Nico non è adatto, come si fa con un esterno solo invece di quatto? 

Per me Kostic invece può tranquillamente dire la sua. 

Tudor lo ha rivitalizzato. Non potrà essere titolare, ma per me è un buon rincalzo.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Se comolli vende Savona a 18 e prende beraldo e un capolavoro 

Se prendono Beraldo è tutto legato a Kolo, significa che paghiamo di più l'attaccante ma non lo vedrai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Seguo la Juve da 45 anni, e i disastri fatti da Giuntoli, appena ha iniziato ad operare, sono stati enormi. E' stato il peggiore della storia e credo che sarà difficile raggiungerlo. ha sbagliato tutto il possibile sperperando un capitale enorme con il quale in italia un DS normale vince 5 campionati di fila.

Oltre a delegittimare un allenatore in piena corsa scudetto portando a Torino due scarti epocali come Djalò e Alcaraz (il ragazzo forse ha qualche possibilità di emergere ma due anni fa era un ragazzino inutile in quel contesto). 

Per cui Giuntoli ricordiamolo per quello che è stato: una disgrazia che resterà impressa nella nostra storia. 

Giuntoli il peggiore della storia?

Ma se i problemi più grandi sono ancora quelli creati dai suoi predecessori (Vlahovic ed Arthur)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Wirtz ha anche due anni in più. Considera il suo CV agosto 2023 e per me ha dimostrato di più Yildiz.

Beh, ha 22 anni ed è stato protagonista del Bayer, due anni  fa :) Spero che Kenan dimostri quanto ha dimostrato lui due anni fa, quest'anno. Ma Kenan deve rimanere :) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riassuntino di quanto detto da Corsa durante il 2talks di ieri:

Non ha nascosto un certo "disappunto" nel constatare quanto sia stato preso per il deretano a causa della sparata sui presunti 35ml offerti dal Napoli per Dusan Vlahovic ma conferma tutto ovvero sia l'offerta di cui sopra sia la volontà del serbo di rimanere a Torino, magari anche allungando il contratto in essere.

Personalmente non ho ancora ben capito la visione del nostro management per ciò che riguarda il reparto d'attacco; vogliono seriamente confermare Dusan acquistando anche Kolo???????

A livello bilancistico problemi non ce ne sarebbero a mio avviso se: Dusan abbassasse il suo ingaggio da subito da 8+4 a 6ml netti e se allungasse il suo contratto di almeno 3 anni portando il suo peso complessivo a poco meno di 20ml annui ricordandoci che Muani dal canto suo verrebbe in prestito per 5ml più il suo stipendio lordo.

Riassumendo: se Vlahovic rinnovasse abbassando le sue pretese creerebbe da solo lo spazio per far arrivare Kolo a Torino anzi, per farlo acquistare in modo definitivo nel giugno 2026.

Ora, tatticamente come giocheremmo? .fuma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Tudor lo ha rivitalizzato. Non potrà essere titolare, ma per me è un buon rincalzo.

Kostic Filip dici?

O ne abbiamo preso un'altro? .ghgh 

2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Non ha nascosto un certo "disappunto" nel constatare quanto sia stato preso per il deretano a causa della sparata sui presunti 35ml offerti dal Napoli per Dusan Vlahovic ma conferma tutto ovvero sia l'offerta di cui sopra sia la volontà del serbo di rimanere a Torino, magari anche allungando il contratto in essere.

Personalmente non ho ancora ben capito la visione del nostro management per ciò che riguarda il reparto d'attacco; vogliono seriamente confermare Dusan acquistando anche Kolo???????

A livello bilancistico problemi non ce ne sarebbero a mio avviso se: Dusan abbassasse il suo ingaggio da subito da 8+4 a 6ml netti e se allungasse il suo contratto di almeno 3 anni portando il suo peso complessivo a poco meno di 20ml annui ricordandoci che Muani dal canto suo verrebbe in prestito per 5ml più il suo stipendio lordo. 

Riassumendo: se Vlahovic rinnovasse abbassando le sue pretese creerebbe da solo lo spazio per far arrivare Kolo a Torino anzi, per farlo acquistare in modo definitivo nel giugno 2026.

Riprendiamo Allegri e giochiamo doppio centravanti

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DEDONE ha scritto:

E io voglio crederci. Certo, se come scrivono, contro il Genoa andrà in campo Mckennie al posto di Cambiaso, qualche domanda dobbiamo farcela

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Che cattivoni questi insinuatori di dubbi.

Ricorda un altro che aveva degli agganci ma era più permaloso di una suocera, l'avvocato Christian Belli

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizie del "doppione" di Yildiz ne abbiamo?

Astenersi i Mirettisti e gli Adzicnisti .sisi 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Se ti esponi pubblicamente ti devi aspettare che in un'ampia platea molti possano non credere a ciò che dici, anche perchè per alcuni rumours puoi essere guidato dalla logica, ma per molti altri crederci o non crederci è un puro atto di fede.

Onestamente anche a me sembra una notizia strana, troppo strana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DEDONE ha scritto:

In che senso rivitalizzato scusa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

non esistono i doppioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proseguono con ottimismo i contatti tra Nottingham Forest e Juventus per Savona, il club inglese è pronto a rilanciare con l'obiettivo di avvicinarsi ai 18M€ richiesti da Comolli.

[Gazzetta dello Sport]

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

L'album dei calciatori non è ancora uscito, che doppione vuoi? 😄 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Che cattivoni questi insinuatori di dubbi.

Ricorda un altro che aveva degli agganci ma era più permaloso di una suocera, l'avvocato Christian Belli

Personalmente prendo spunto dalla gurata per discutere insieme a Voi, la veridicità o la si accetta in modo fideistico oppure neanche la si commenta.

Scrivere Corsa * pupù a mio avviso ha davvero poco senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Anubic said:

Proseguono con ottimismo i contatti tra Nottingham Forest e Juventus per Savona, il club inglese è pronto a rilanciare con l'obiettivo di avvicinarsi ai 18M€ richiesti da Comolli.

[Gazzetta dello Sport]

Il fatto che nessuno in Inghilterra menzioni minimamente questa trattativa mi fa sorgere qualche dubbio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

[Gazzetta dello Sport]

Beh già così non sarebbe male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Giuntoli il peggiore della storia?

Ma se i problemi più grandi sono ancora quelli creati dai suoi predecessori (Vlahovic ed Arthur)

Arthur è stata un'operazione "creativa" che serviva a livello economico fatta da un dirigente grazie al quale abbiamo vinto 9 scudetti consecutivi.

Vlahovic è stato l'unico errore di valutazione di un dirigente che ci ha permesso di "raddrizzare la baracca" e tenerla a galla nel periodo peggiore della nostra storia dopo Calciopoli. Lo stesso dirigente che ha permesso a Giuntoli/Comolli di fare mercato grazie alla cessione di quasi tutti i ragazzi che aveva portato/riportato a Torino e che ha preso a 0 un talento generazionale...

Vedi un po' te se Giuntoli può essere minimamente paragonato ai due predecessori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

[Gazzetta dello Sport]

se leggo nuovamente la parola contatti al 28 agost mi faccio esplodere in pubblica piazza

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Se ti esponi pubblicamente ti devi aspettare che in un'ampia platea molti possano non credere a ciò che dici, anche perchè per alcuni rumours puoi essere guidato dalla logica, ma per molti altri crederci o non crederci è un puro atto di fede.

Onestamente anche a me sembra una notizia strana, troppo strana.

Per esporti in quel modo devi avere completa fiducia nella fonte che ti ha girato la velina, questa fiducia può anche essere mal risposta, ci sta....fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De$mo ha scritto:

non esistono i doppioni.

In effetti in certi ruoli occorrerebbero già dei titolari di ben altro spessore, figurarsi le alternative .ghgh  

Ma almeno quello di Yidiz, non rientra fra questi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, io non non ho notizie, ma continuo a pensare con la mia testa che David + Kolo Muani + Vlahovic che resta, NON sia possibile e non sia nemmeno logico, per quanto possiamo parlare di duttilità. 

Ma se proprio fosse - ma per me non sarà - credo che possiamo scordarci qualsiasi altra entrata di rilievo. 

Poi, può essere benissimo che la mia testa sia bacata - anzi, è probabile secondo mia moglie - e non ci abbia capito niente. Ma finché non vedo quei tre assieme coi miei occhi, non ci credo. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.