Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DEDONE

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Dai ragazzi ma che volete che dica Comolli?!?!?!

Saranno le classiche frasi di circostanza sul fatto che la rosa è adeguata per iniziare la stagione ma resteranno vigili se dovessero esserci delle opportunità...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Peggiorandolo gli anni seguenti (anche a causa del fatto che per quegli affari ci hanno penalizzato)

Gente parla senza masticare di bilanci, hai registrato la plusvalenza, hai sistemato il bilancio, avevi Ronaldo che ti pesava per 57 M, nn hai fatto aumenti di capitale, ha spalmato il vantaggio iniziale, con il costo negli esercizi successivi.. stop

Se la dirigenza ha fatto questa operazione, vuol dire che riteneva necessaria farla....

Per ha proprietà, ha avuto un costo zero, nel senso che invece di tirare fuori  tot milioni subito li ha tirati fuori divisi negli anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi risparmio l intervista a comolli, al 90% sarà una roba così

Kolo Muani? È un bravissimo ragazzo e un bravissimo giocatore, vedremo cosa succederà

Mercato chiuso? Vedremo, il mercato è imprevedibile siamo pronti a cogliere delle opportunità, ma la squadra è competitiva, c è sinergia con l allenatore 

Vlahovic? È un bravo ragazzo e professionale, è un giocatore della Juventus e a disposizione del mister 

• Mi Piace 5
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Mi sembra chiaro che il mercato esploderà dopo i sorteggi

Addirittura Steppo? Perché secondo te ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il PSG gioca a Tolosa sabato sera.

Venerdì pomeriggio c'è volo privato da Tolosa a Torino sefz

Ho sbroccato? Si probabile....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

Il PSG gioca a Tolosa sabato sera.

Venerdì pomeriggio c'è volo privato da Tolosa a Torino sefz

Ho sbroccato? Si probabile....

Kolo è fuori rosa, dubito vada a Tolosa 

Che poeta che sono.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matthijs_Pog

@MatthijsPog

28min

️#Comolli ha fissato uno standard che è iniziato con #Weah-#Marsiglia, la Juventus non si è mossa di un millimetro, ha ottenuto ciò che voleva. 

Questo è il modo di #Comolli.

La regola è o paghi quello che vuole la Juve o il giocatore resta. 

La linea è chiara.

[@FabrizioRomano]

Sto godendo tantissimo 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, davjuve ha scritto:

Comolli ha forza nel trattare perché fondamentalmente che si rimanga così o meno non gli fa alcuna differenza con 27 giocatori in rosa. L'anno scorso bisognava costruire un nuovo zoccolo duro in 60 giorni (riuscito in parte perché Luiz è stato un flop e Koopmeiners-NG si sono rivelati giocatori buoni ma non imprescindibili) e si sono prese decisioni drastiche. Quando non c'era fretta Zakaria proveniente da un anno e mezzo di nulla è stato ceduto a 20 mln.

Dubito che per Comolli conti solo il numero di giocatori in rosa. Un dirigente assennato deve costruire la rosa cercando di andare in contro, nei limiti del possibile, alle idee dell'allenatore. Tudor ha fatto delle richieste precise che per ora sono state accontentate in parte (Cico e forse Kolo), alcuni dei giocatori in rosa per lui non sono sicuramente adatti al calcio che ha in mente (penso a Nico, temo anche Koop se non si adatta a mediano). Se si parla di cedere Nico e prendere Zhegrova è perché il secondo sarebbe decisamente più adatto al gioco di Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Che poeta che sono.

E' probabilmente uno dei fuori rosa più cari della storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, davik ha scritto:

ho paura......quasi quasi spererei dicesse no comment.

Vorrei vivermi gli ultimi giorni nella speranza di qualcosa.

Rutterá

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Palese che non arrivi nessun altro dopo Kolo Muani.

Per caso è arrivato KM?!? 🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Matthijs_Pog

@MatthijsPog

28min

️#Comolli ha fissato uno standard che è iniziato con #Weah-#Marsiglia, la Juventus non si è mossa di un millimetro, ha ottenuto ciò che voleva. 

Questo è il modo di #Comolli.

La regola è o paghi quello che vuole la Juve o il giocatore resta. 

La linea è chiara.

[@FabrizioRomano]

Sto godendo tantissimo 

Finalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, entanglement ha scritto:

Mi fai venire il sospetto di averti scambiato con un altro utente che scrive continuamente peste e corna in modo gratuito... dovrei andare a controllare nel tuo profilo ma non importa, ti credo sulla parola...😁 ad ogni modo per me Vlahovic che si mette a spaccare lo spogliatoio rimane una caxxata. L'ha scelto lui di rimanere eh...

Io non ho scritto che Vlahovic spacca lo spogliatoio ma che ci sono 3 prime donne per 1 posto. E in base a chi giocherà di più arriveranno i mugugni. 

Che sarà Vlahovic lo hanno scritto gli altri. Pensi che kolo godrà a stare in panca o David? O entrambi a dover giocare in un ruolo non loro magari giocando male e prendendo critiche? 

Ma anche solo su Vlahovic, ci siamo già dimenticati i teatrini anti allegri che faceva con il compagno di merende chiesa? Loro si sentivano fenomeni non esaltati da allegri. Poi allegri è andato e loro sono addirittura peggiorati. 

I presunti eroi sono ragazzini pompati e viziatissimi con dietro una pletora di sanguisughe. 

Altro esempio, l'hai visto capitano Locatelli come è uscito per fare entrare koop? Pensa se dovesse perdere il posto come si comporterà fuori. 

Le dinamiche di team sono super complesse e delicate. Ci sono studi, esami, corsi di aggiornamento per gestire i team. Anche i vari approcci di leadership sono profondamente cambiati negli anni. Un capo di oggi è totalmente diverso da quello super direttivo di 40 anni fa. 

Ripeto, si può semplificare e banalizzare i pensieri altrui ma dietro alle mie preoccupazioni c'è molto realismo. Altro che *. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ma la formula della CL è uguale allo scorso anno?

Si e finale alle 18. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ma la formula della CL è uguale allo scorso anno?

Si solo che da quest'anno la finale si gioca alle 18 e secondo me è per favorire sempre il mondo arabo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Palese solo a te a quanto pare

Vabbè è un miglioramento fino a due giorni fà era uno del "mercato palesemente chiuso" ora riattaccano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Io non ho scritto che Vlahovic spacca lo spogliatoio ma che ci sono 3 prime donne per 1 posto. E in base a chi giocherà di più arriveranno i mugugni. 

Che sarà Vlahovic lo hanno scritto gli altri. Pensi che kolo godrà a stare in panca o David? O entrambi a dover giocare in un ruolo non loro magari giocando male e prendendo critiche? 

Ma anche solo su Vlahovic, ci siamo già dimenticati i teatrini anti allegri che faceva con il compagno di merende chiesa? Loro si sentivano fenomeni non esaltati da allegri. Poi allegri è andato e loro sono addirittura peggiorati. 

I presunti eroi sono ragazzini pompati e viziatissimi con dietro una pletora di sanguisughe. 

Altro esempio, l'hai visto capitano Locatelli come è uscito per fare entrare koop? Pensa se dovesse perdere il posto come si comporterà fuori. 

Le dinamiche di team sono super complesse e delicate. Ci sono studi, esami, corsi di aggiornamento per gestire i team. Anche i vari approcci di leadership sono profondamente cambiati negli anni. Un capo di oggi è totalmente diverso da quello super direttivo di 40 anni fa. 

Ripeto, si può semplificare e banalizzare i pensieri altrui ma dietro alle mie preoccupazioni c'è molto realismo. Altro che *. 

Personalmente credo che se avessimo in rosa David, Kolo e Dusan, per Dusan sono problemi e non vedo ripercussioni per lo spogliatoio.

Anche perchè David e Kolo giocheranno sempre per le rotazioni e perchè ci sono 5 cambi. Lo spogliatoio sa certamente che Dusan se ne va anno prossimo e che sarà relegato come terza scelta. Ergo avrà poco da fare la prima donna.

Mia umile considerazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altro kolo esclude il kosovaro/albanese quantomeno fino a quando non esce uno tra nico o DV, mentre appena piazzeranno savona entrerà certamente un braccetto , la prova di domenica con kalulu era  per assicurarsi che abbiamo un quinto a destra alternativo a joao mario, mentre sono dell'idea che a sinistra tudor si accontenti di cambiaso cabal kostic. Ci serve uno dei 3 centrali bravo a costruire mi sembra ovvio, se dovesse saltare qualche gara jason serve una valida alternativa e credo che l'uscita di savona favorirà questo ingresso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Che poeta che sono.

Che ne so ultima trasferta da parigino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.