Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DEDONE

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Bonny a 25 con 2.5 mln di stipendio fra due anni lo vendi a 17/18 mln 

Kolo Muani a 60 e 5/6 netti diventa Arthur se non rende

Ma kolo ha giocatore pure una finale di mondiale 

Bonni fino a l'anno scorso giocava in B

Che paragone è su 

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DaniloBianconero ha scritto:

Savona a settembre dello scorso anno era definito nuovo Maldini, in aria di nazionale...

Poi ci siamo svegliati tutti sudati

Però sfatiamo un tabù, nella rosa ben vengano i nuovi Maldini ma servono anche giocatori affidabili, possibilmente che costino poco, da alternare in caso di bisogno ai Maldini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Lo hai visto per 5 mesi, anche Arthur e Vlahovic non venivano certo dal campionato bulgaro

ma nella tua squadra e con il tuo allenatore è un po' diverso, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, John Locke ha scritto:

Non capisco, perché dovrebbe diventare Arthur?

Lo abbiamo visto, lo conosciamo, ha 26 anni... boh...

Oddio, è un discorso totalmente ipotetico.

Era per sottolineare che un investimento come KM è più rischioso rispetto a quello per Krstovic o Bonny

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DaniloBianconero ha scritto:

Savona a settembre dello scorso anno era definito nuovo Maldini, in aria di nazionale...

aahahahahahah ma quando mai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque tanto per capire questa è la rosa del liverpool 2011/12 era Comolli 4 punte centrali , devo dire anche che tutti i ruoli erano stra coperti sefz

transfermarkt.it/liverpool-fc/kader/verein/31/saison_id/2011

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DaniloBianconero ha scritto:

E dimmi... queste persone con cui  facevi certi discorsi .... gli altri le vedevano?

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zatchbell99 ha scritto:

My two cents: il Newcaste non riesce a trovare il sostituto di Isak, Isak non va al Liverpool e parte l'assalto a Dusan.

Liverpool e Juve comunque sono in ottimi rapporti societari (Arthur, Chiesa)

Si lo avevo ipotizzato anche io, anche perché Etikite sta andando molto bene, Isak sarebbe un nome fin troppo "ingombrante" forse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zatchbell99 ha scritto:

My two cents: il Newcaste non riesce a trovare il sostituto di Isak, Isak non va al Liverpool e parte l'assalto a Dusan.

Ma il Liverpool ha cmq già preso Etikite ed è coperto. Non ha tutta questa nnecessità di prendere altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ventinove ha scritto:

Poi vediamo se non rendono cosa e chi preferisci.

Ti darei ragione se avessimo risorse illimitate... ma visto che l'obiettivo è il pareggio di bilancio ritengo, dal mio punto di vista, sbagliato un investimento così importante in un ruolo coperto... preferirei ridistribuire meglio le risorse.

Più in generale, la storia nostra recente dimostra che gli investimenti che abbiamo fatto sopra ai 30 milioni sono stati quasi tutti sbagliati ed ora investirne altri 60 mi spaventa un po' 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Bonny però al massimo diventa uno Iaquinta o giù di lì.

Kolo Muani se ritorna a fare il Kolo Muani di Francoforte (o delle prime uscite da noi prima che Motta perdesse la squadra) vale tutti i 60 milioni

Era un discorso basato sul rischio dell'investimento non sulla qualità dei giocatori

2 minuti fa, Halo94 ha scritto:

Che paragone è su 

Come sopra, ho paragonato l'investimento non i giocatori 

1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Bonny però al massimo diventa uno Iaquinta o giù di lì.

Kolo Muani se ritorna a fare il Kolo Muani di Francoforte (o delle prime uscite da noi prima che Motta perdesse la squadra) vale tutti i 60 milioni

Era un discorso basato sul rischio dell'investimento non sulla qualità dei giocatori

2 minuti fa, Halo94 ha scritto:

Che paragone è su 

Come sopra, ho paragonato l'investimento non i giocatori 

2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

ma nella tua squadra e con il tuo allenatore è un po' diverso, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Per me la delusione più grande è e resterà Xabi Alonso, ma Van Persie...

per me Bergkamp...tutta l'estate associato alla Juve, sembava una cosa fatta...e poi alle melde insieme a Jonk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

La vedo esattamente come te, però in più ritengo che mettere 60 mln e 6 netti su KM per avere un attaccante che auspicabilmente dovrebbe fare panchina al più giovane David non sia una grande mossa

Poi sono d'accordo sul resto, anche se Kostic e Nico Gonzalez come alternative di Cambiaso e Joao Mario mi trovano perplesso 

Per me David e RKM sono perfettamente completamentari e ti dirò di più potrebbero persino permetterti di tenere un Yildiz sulla trequarti perché sono associativi e tendono a fare il lavoro sporco sulla trequarti quindi non mi pongo il problema come penso non se lo ponessero a Barcellona con Neymar Messi e Suarez e non se lo pongono al real con Mbappe vinicius e bellingham. Ringrazio il cielo se lo prendono e per il resto me lo faccio andare bene, perché finora è andata bene così.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Bonny a 25 con 2.5 mln di stipendio fra due anni lo vendi a 17/18 mln 

Kolo Muani a 60 e 5/6 netti diventa Arthur se non rende

Ma perche Kolo da noi non dovrebbe rendere? Maglie pesanti ne ha gia indossate, è maturo, con noi ha gia fatto 5 mesi convincenti. 

I Bonny/Krstovic del caso darebbero stati dei completi salti nel buio! Kean da noi quanto segnava? 

Ma poi immaginaci in un ottavo di CL contro l'Atletico Madrid con David acciaccato: tu chi vorresti come opzione? Kolo Muani o Bonny?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zatchbell99 ha scritto:

si, dopo le due "sole" che gli abbiamo tirato non ci vorranno vedere neanche dipinti..... sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Per me David e RKM sono perfettamente completamentari e ti dirò di più potrebbero persino permetterti di tenere un Yildiz sulla trequarti perché sono associativi e tendono a fare il lavoro sporco sulla trequarti quindi non mi pongo il problema come penso non se lo ponessero a Barcellona con Neymar Messi e Suarez e non se lo pongono al real con Mbappe vinicius e bellingham. Ringrazio il cielo se lo prendono e per il resto me lo faccio andare bene, perché finora è andata bene così.

Io avrei fatto in altra maniera, non discuto sulle qualità dei giocatori, ma sull'opportunità di muoversi in altra maniera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Zatchbell99 ha scritto:

Dici che dopo 2 pacchi ci cascano la terza volta? 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

E Ronaldo.

Ragazzi Marotta può stare antipatico ma il suo mestiere lo sa fare bene

E per mestiere intendo un po' tutto...a buon intenditore...

Sinceramente se ci avesse impedito di prendere Ronaldo non gli avrei fatto l'applauso. Penso che fosse il primo ad essere contento di Ronaldo, magari lui non sarebbe andato a cercare di prenderlo ecco.

L'affare ronaldo è andato male per altre ragioni, in primis perché quel primo anno in champions abbiamo fatto pietà, altrimenti parleremmo di un'altra storia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Tévez è stato come l'avventura di una notte

intensa, esaltante, irripetibile 

Carlitos ❤️

Fuerte Apache, chudad oculta.

che emozioni che mi ha dato

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, oetzi ha scritto:

Ma perche Kolo da noi non dovrebbe rendere? Maglie pesanti ne ha gia indossate, è maturo, con noi ha gia fatto 5 mesi convincenti. 

I Bonny/Krstovic del caso darebbero stati dei completi salti nel buio! Kean da noi quanto segnava? 

Ma poi immaginaci in un ottavo di CL contro l'Atletico Madrid con David acciaccato: tu chi vorresti come opzione? Kolo Muani o Bonny?

Ma hai comunque una struttura di squadra che già gli ottavi sarebbero un buon risultato, sinché abbiamo questo centrocampo e poche scelte sulla trequarti di livello veramente alto, possiamo avere tutte le punte che vogliamo la davanti, ma finiremo sempre a prenderle anche contro il Benfica o Lione di turno, come succede ormai da anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Leppe ha scritto:

... la questione è quanto incide sulle performance individuali e di squadra un minutaggio così elevato, di fatto sono attaccanti che non hanno sostituti e nessun atleta può essere al 100 % delle sue potenzialità per una intera stagione. 

Il City nel 2022/2023 ha vinto la Champions facendo una stagione di 61 partite ed Haaland ha giocato il 76% dei minuti.

Più semplicemente ci sono le solite 4/5/6 squadre che partono per vincere tutto ma poi alla fine ne vince solo una, e di queste 4/5/6 gli attaccanti quando sono a disposizione giocano praticamente sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, oetzi ha scritto:

Ma hai letto per caso nel post un qualsivoglia riferimento all'aspetto tecnico o tattico?

Parlavo di investimento economico, KM è più rischioso

Sicuramente ha possibilità di essere più redditizio visto che è più forte di Bonny

Anche se anno scorso Bonny era fortissimo e oggi viaggia fra essere Iaquinta, comunque campione del mondo, e un giocatore di Serie B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Dici che dopo 2 pacchi ci cascano la terza volta? 🤔

Ma io chiesa me lo riprenderei in pddr 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.