Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Il debito non lo ha estinto ma rinegoziato che vuol dire che se non lo hai ripagato prima non lo ripagherai manco domani.

Chiaramente non è argomento per questo topic ma se ritratti un debito abbasandone l'importo e, di conseguenza, l'interesse relativo allo stesso, il debito lo hai ancora ma pesa di meno sui tuoi conti e dunque meno costi che puoi destinare ad altro.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Ribadisco.

È stato fatto un contratto importante David, spero che questo contratto sia stato fatto perché si vede in lui un titolare.

Questa rosa ha tante lacune e secondo me la punta non era tra queste.

Che non hai modo di coprire perché appunto hai 10milioni +o-

ben venga KM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

La vendita di Savona è chiaramente propedeutica per operazioni in entrata, altrimenti non avrebbero venduto uno appena rinnovato, tra l'altro da Comolli, e Ctp che non occupava neanche posto in lista.

Questa storia della lista, raga ma Savona era la riserva della riserva, abbiamo 6 difensori centrali.

3 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

se non esce vlahovic e prendono kolo lasciando buchi in tutti gli altri reparti...sono matti.

Guardate che kolo arriva in prestito per la milionesima volta, non lasci nessun buco per colpa di kolo muani.

5 milioni di prestito più stipendio.

Poca roba... Ripagata da cessione di Savona.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Io continuo a ripetere:

Vlahovic - Pulisic.

Motivi?

1) A noi serve uno come l’americano, a loro il serbo

2) Allegri gioca col 3-5-2

3) Han preso Nkunku a caro prezzo, una seconda punta simile per caratteristiche, ma meno esterno e più attaccante.

4) Pulisic guarda caso oggi ha un problema alla caviglia e salta Lecce

Stai sognando inutilmente... senti me. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De$mo ha scritto:

in realta conviene piu arrivare in finale e perdere senno devi pagare i premi sefz

Credo ci venga ancora più semplice allora :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Damien Comolli ai microfoni di 'AS 🇪🇸': “Non stiamo parlando con l'Atletico Madrid o con nessun altro club riguardo a Nico Gonzalez. Penso che rimarrà con noi".

Finito il sogno

Ma si era capito già da qualche giorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Savona a 15 capolavoro di Chef Damien

Addirittura i complimenti, quarta cessione consecutiva di una rosa già scandalosa. Maledetti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Comunque a sportitalia a parte la presentatrice patatona sono degli anti assurdi

La Juve deve stare attenta con Kolo, perche si paga il prestito di 5 ma il prossimo anno deve dare 50 che sono soldi!!!!!! ce la fa???'

Ma il Napoli che deve fare lo stesso con quei paracarri che sta prendendo e preso va tutto bene? .asd

Il Napoli e' un club in salute, ha un bilancio sano, e De Laurentis i soldi li ha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Damien Comolli ai microfoni di 'AS 🇪🇸': “Non stiamo parlando con l'Atletico Madrid o con nessun altro club riguardo a Nico Gonzalez. Penso che rimarrà con noi".

E ma mi deve dare la percentuale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zatchbell99 ha scritto:

Da quanto leggevo se non si fa KM si fanno altre entrate, vediamo

è impossibile che non fai kolo,gli ha detto no a tutti pur di venire da noi, ma figurati se comollì lo lascia senza squadra. a volte bisogna anche ragionare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Serve una stagione da stregone della fascia, se lo compra lo United a 120 e ci arrivano altri 12 cucuzze fresche fresche 🥰

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ★Kimi85★ ha scritto:

Il Napoli e' un club in salute, ha un bilancio sano, e De Laurentis i soldi li ha

Noi siamo poveri e stiamo fallendo 😞 mannaggia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Leggo anche di vlahovic che rimane al 99%

Vediamo quale corrente di pensiero vincerà in merito all'arrivo di RKM

Che abbia detto 99 e non 100 è la vera notizia secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la vendita di Savona mi sembra scontato che arrivi qualcuno, vedremo se Zhegrova con Nico Gonzalez utilizzato a tutta fascia o un esterno a tutta fascia di ruolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo capire che senso ha vendere Savona senza sostituirlo? Abbiamo bisogno di un tornante destro. E se ci mettiamo Kalulu, allora di un difensore centrale.Al momento siamo rimasti con 6 difensori centrali tra cui Cabal ancora fuori, se spostiamo pure Kalulu tornante, sono solo 4. Savona poteva tornare utile, perciò va sostituito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho detto

Nico verrà spostato dietra la punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un chiaro invito a chi vuole ascoltare...... Nico va via da Torino alle mie condizioni, non a quelle di qualcun altro...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Savona a 15 capolavoro di Chef Damien

Per favore, che sto soprannome non ha portato nulla di buono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.