Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Anche se dovesse arrivare Kolo, la squadra è incompleta...

-Non hai preso un centrale di livello col piede mancino

-Non hai preso un CC

-Non hai praticamente alternative di livello per Yildiz e Conceicao

-Non hai alternative a Cambiaso, mentre la fascia destra è DEBOLE

Resta Kostic perché è invendibile e lo hanno battezzato come alternativa a Cambiaso

McKennie praticamente farà l'alternativa a destra, a sinistra, a centrocampo e anche dietro le punte

Nico è n'altro che verrà impiegato fuori ruolo

Vlahovic a gennaio firmerà per qualcuno e non giocherà più per preservarsi

Ma cosa vi aspettavate? Si sapeva dopo le follie di Giuntoli che quest'anno avremmo dovuto tirare la cinghia... probabilmente sarà così anche il prox anno anche se si libererà spazio...per tornare a vedere un gran mercato bisogna pazientare un paio d'anni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ittonitram ha scritto:

“Come ha detto Giorgio (Chiellini ndr) un paio di giorni fa noi faremo tutto il possibile per migliorare la squadra e la rosa. Lavoriamo senza sosta e lo faremo fino a lunedì sera e vedremo cosa prenderemo”. 

Comolli

Lavorate senza sosta per migliorare la squadra vendendo mille giocatori e non comprandone nessuno? La squadra era già scarsa, non hai preso rinforzi e ne hai venduti nmila. Boh. Se è questo il vostro modo di lavorare senza sosta per migliorare la squadra, beh fatemi dire che fa schifo. 

Ragazzi peró calma, ci sono ancora tanto giocatori in giro anche di un certo livello magari dsi vari chelsea utd e compagnia cantante, ovvio arrivare all ultimo non è il massimo peró di affare last minute ce ne sono tanti, se ti muovi bene puoi fare grandi colpi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Di Gregorio

Gatti - Bremer - Kelly

Arnau - Koop - Thuram - Cambiaso

Chico - Yıldız

David

Perin

Kalulu - Rugani - Cabal

Mário - Kennie - Locatelli - Kostić

González  - Miretti

Vlahović

+ Pinsoglio, Adžić, Milik.

Dai su, il campionato non lo si vince ma il quarto posto se lavorano decentemente è praticamente assicurato. È una base buonina, poi se esce Nico entra Zhegrova e se dovessimo riuscire a liberarci del serbo entrerebbe una prima punta (alle giuste condizioni... non 70 milioni per Kolo).

Arnau non c’è, McKennie mai messo lì, Kostic impresentabile come riserva, Miretti ha altre caratteristiche, gonzalez non lo vede lì ma piuttosto portiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Comolli no, Elkann mi sa di si. A quei livelli la Juve sarà una delle tante scatole cinesi del gruppo. La nostra situazione non è affatto chiara. Sembra che abbiamo debiti infiniti. Neanche il Gip dell'inchiesta Prisma metteva in dubbio la nostra solidità. E allora ? 

Non avete idea di che parlate. Elkann ce lo ha piazzato in quel posto in tanti modi, ma non si sognerebbe mai di farsi dare la paghetta di 5/10 milioni per rifarsi l'armadio dalla Juventus. 

E comunque i bilanci sono PUBBLICI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Lord yupa scrive che dubita faremo colpi

Kimy scrive che prenderemo un’emerita ciopa

Rocciaj si sta scatenando

Devo continuare? O li sospendete tutti o li si deve sbugiardare in qualche modo.

E’ per te e’ una non notizia, per me sono parole importanti del Dg della Juventus che almeno queste andrebbero seguite.

Perche’ se allora non vogliamo credere manco a lui…

Chiudete l’angolo e tutti nel Jf a fa la rimpatriata con gli altri disfattisti.

Ti percepisco sempre più in difficoltà. 

Dai che tra qualche giorno finisce questo (non) mercato :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Fortunatamente ne mancano pochissimi alla chiusura 😂

Quando ho intravisto tra le notizie del web il faccione di Cobolli pensavo avesse annunciato Kolo che già non mi esalta. Poi apro il link e mi ritrovo la cessione di Savona ....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Ma io sono il primo a dire che ha fatto pena eh...

Però non si può estrapolare la stagione di un calciatore ed applicarla per tutta la sua carriera e contemporaneamente prendere la stagione migliore del suo sostituto per andare a fare un paragone onesta.

Hai ragione, ma non abbiamo tempo e pazienza di rilanciare i giocatori che si sono bruciati dopo 4/5 anni di sconfitte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Lord yupa scrive che dubita faremo colpi

Kimy scrive che prenderemo un’emerita ciopa

Rocciaj si sta scatenando

Devo continuare? O li sospendete tutti o li si deve sbugiardare in qualche modo.

E’ per te e’ una non notizia, per me sono parole importanti del Dg della Juventus che almeno queste andrebbero seguite.

Perche’ se allora non vogliamo credere manco a lui…

Chiudete l’angolo e tutti nel Jf a fa la rimpatriati con gli altri disfattisti.

Ma credere a cosa? Non ha detto che sicuramente entrerà qualcuno, ha detto che lavorano per migliorare la rosa e vedremo cosa prenderemo. In più ti ha detto che Nico e Dusan restano.

Se la condizione per avere degli ingressi è che esca almeno uno dei due, tu che idea ti fai?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Eccomi

Riscatti obbligatori di Digre e Kelly: 30 milioni

Riscatto di Kalulu: 14+3 di bonus

Conce: 30 milioni

Joao Mario: sei sui 13 milioni con gli oneri

David: firmato da svincolato ma stecca di 10/15 milioni al procuratore 

Se adesso fai Kolo, con I 5 per IL prestito sei già in zona 100 milioni questa estate e ne hai già impegnati 55 per il prossimo giugno 

Si ok è gli incassi da stadio?

E gli sponsor

E premi CL mondiale Supercoppa?

e le cessioni di tutti i giovani (tutte plus) e le percentuali di rivendita e i riscatti?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, No cav ha scritto:

Arnau non c’è, McKennie mai messo lì, Kostic impresentabile come riserva, Miretti ha altre caratteristiche, gonzalez non lo vede lì ma piuttosto portiere

L'esterno arriva. Sul resto, senza offesa, sono tue * mentali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa mi sembra chiara quest'anno:

si compra solo se convinti tecnicamente del giocatore e se l'operazione è finanziariamente sostenibile.

Se una di queste due prerogative viene a mancare non si compra nessuno e si resta con quelli che ci sono.

Aggiungerei...finalmente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Si ok è gli incassi da stadio?

E gli sponsor

E premi CL mondiale Supercoppa?

e le cessioni di tutti i giovani (tutte plus) e le percentuali di rivendita e i riscatti?

Un bel corso di economia aziendale e passa la paura Roccia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ripeto il mio pensiero di qualche ora fa. Io terrei a questo punto Vlahovic e Nico Gonzalez e se l'idea fosse di prender Kolo Muani a prescindere da Vlahovic usare quei soldi assieme a quelli di Savona e del risparmio di Douglas Luiz per un centrocampista e un esterno 

Ok vado a darmi fuoco 

sei ufficialmente rimosso dalla mia esclusivissima short list degli utenti preferiti .uffa 

dimmi la verità…sei ancora in ferie e oggi il sole picchiava duro? .uff 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

chiedo perché non ho seguito l'intervista a Comolli , ma quando "dice fino a lunedì può succedere di tutto" si riferisce a Muani o al mercato in generale ?

Generale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Infatti non e’ una questioni di soldi l’fpf..

Comunque il problema c’era pure l’anno scorso percio’ non c’e’ niente di nuovo sotto il sole…

Bisogna rispettare dei semplici parametri, non siamo come la Roma che deve fare plusvalenze entro giugno, ma non siamo manco il Chelsea che puo’ spendere 1 miliardo e mezzo e vengono multati dall’uefa per l’fpf e poi premiati dall’uefa perche’ hanno vinto tutte le coppe.

Sto Fpf e’ una pagliacciata pari solo a questa champions di *.

Ok è come se ne esce?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lord yupa ha scritto:

Damien Comolli ai microfoni di 'AS 🇪🇸': “Non stiamo parlando con l'Atletico Madrid o con nessun altro club riguardo a Nico Gonzalez. Penso che rimarrà con noi".

Finito il sogno

Ma si era capito già da qualche giorno

Ma quale sogno, io sono contento, andrebbe messo nella posizione giusta.

Per me da esterno sinistro con cambiaso a destra.

Ho sempre pensato piacesse molto a Tudor, uno che da tutto in campo.

Molto meglio la cessione di Savona.

Io prenderei solo zhegrova e muani.

E quindi alternative offensive che oggi ci mancano.

Kalulu Bremer Kelly

Cambiaso koop thuram Nico Gonzalez

Chico David/kolo yldiz

Gatti Rugani cabal 

Joao Locatelli mckennie kostic 

Zhegrova dusan kolo/David 

Altri : miretti,azdic, rhoui

Rosa forte e completa, oh poi se ci scappa qualcuno di migliore di kostic ben venga.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Non avete idea di che parlate. Elkann ce lo ha piazzato in quel posto in tanti modi, ma non si sognerebbe mai di farsi dare la paghetta di 5/10 milioni per rifarsi l'armadio dalla Juventus. 

E comunque i bilanci sono PUBBLICI.

Anche i bilanci della Parmalat erano pubblici e millantavano una liquidità miliardaria che non esisteva. Il tutto nel silenzio della Consob. Tanto per dire eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Gonzalez è una delle peggiori ale della storia della Juventus 

ha fatto rivalutare il Malaka Martinez 

lo sai che hai ucciso tre maestri sul colpo, si?

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.