Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Cioè è come dire: la Juve ha trovato l'accordo con il PSG: 60 milioni...

... mancano solo i 60 milioni...

La discrepanza è sull'obbligo. Il PSG lo vuole sicuro ma probabilmente noi non possiamo perché andrebbe ad impattare subito a bilancio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adelchi ha scritto:

Però ha detto che abbiamo David e Vlahovic in quel ruolo e siamo coperti 

In realtà se si gioca a 1 punta è vero che siamo coperti ... Però ha detto vlahovic al 99% .. non al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robben90 ha scritto:

Beh è a bilancio per 27/28 milioni ad occhio e croce 

Ne hanno chiesti 60 fino a ieri da quello che leggevo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Questo discorso posso pure condividerlo ( infatti fosse per me vorrei il cambio di proprietà domattina se mi dessero garanzie di mettere un management all'altezza). 

Però bisogna analizzare il presente, il presente dice che la Juve avendo incassato tot ha speso circa 100. 

Se il prossimo anno la Juve riesce a incassare lo stesso, quei soldi invece che  spesi per gente che abbiamo già in rosa ma per nuovi acquisti nel vero senso della parola, per me sarebbero un aggiunta importante al rafforzamento perché mi baso sul livello della concorrenza. Non giochiamo nella serie A delle 7 sorelle. Se lo status delle cose è lo stesso (incassare tot e spendere tot) per me sarebbe una cosa buona per giocarsela con gli avversari in A

Finalmente hai detto bene:

Se la Juve riesce ad incassare bene.

A prescindere da tutto, da quei fantomatici 100M togliere pure i soldini del mondiale per club.

La cosa che dovrebbe far riflettere ed invece tutti ci lamentiamo è che se da anni vendi i tuoi migliori a 15M+ bonus, molto probabilmente hai un DG incompetente e principalmente dei giocatori mediocri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se salta veramente Kolo , la ragione l'ha detto Comolli: Vlahovic resta, abbiamo già due punte. 

E questo adesso se ne salta fuori con Jackson, ma per piacere 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comolli sta mandando allo sbaraglio tutti…oggi nessuno sapeva di savona

Vlahovic sta mandando allo sbaraglio il nostro mercato .

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic è felice di rimanere

sapesse tutti i tifosi juventini come son felici di vederlo ancora, lui e la sua negazione per il calcio .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Vabbè Di Marcio è ormai andato

ha pure detto che Jackson è ormai del Bayern ma ha messo una serie di supercazzole...  non sa un emerito *

Tocca vette sempre più imbarazzanti.

Ribadisco per l'ennesima volta che dovrebbe mollare e chiudere quella trasmissione demenziale. 

È stato il numero uno indiscusso si, ma dieci anni fa. 

Ora è veramente patetico nei suoi tentativi di stare dietro ai Romano, Moretto e co.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Ad ogni modo, a me Comolli ricorda Moggi per certi modi di fare

speriamo, per me moggi e` il meglio del meglio a livello di dirgente.

Mi accontenterei anche del 50% di moggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

In realtà se si gioca a 1 punta è vero che siamo coperti ... Però ha detto vlahovic al 99% .. non al 100%

Comolli mi sa di persona pragmatica, 100% c’è solo la morte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

La discrepanza è sull'obbligo. Il PSG lo vuole sicuro ma probabilmente noi non possiamo perché andrebbe ad impattare subito a bilancio

Bingo.

Certo che é questo.

Il PSG deve capire che noi dobbiamo vincolarlo alla qualificazione in Champions.

Se non accettano ritorneremo a gennaio a chiedere altro prestito.

Speriamo che muani ci aspetti ancora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Non credo sia quello il problema.. anche perchè se mettono diritto di riscatto e tu dai la parola che è un obbligo come ha sempre fatto la Juventus non credo cambi molto per loro..a meno che non abbiano bisogno di soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, fino allafine said:

Non puo vendire perche abbiamo Vlahovic a libro paga .Dai ragazzi .Ma ti sembra Che possiamo avere 3 prime punte Cosi costose Vlahovic,David e Kolo Muani ?Manco il Real Madrid 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi manca l'ultimo step per il GLE. Ho già parlato di tutto con il venditore della Mercedes, siamo diventati amici. Lo step è che ho 5.000 € nel conto corrente

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

L'alternativa a Kolo Muani è Nicolas Jackson del Chelsea, vicino al Bayern ma si vedrà. E' una mossa cautelativa

Gdm

Balle spaziali

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Però la vedo veramente dura che si concretizzi quell'1

Se Kolo è veramente legato all'uscita di Vlahovic, allora è finita

Però io pensavo che il prestito a solo 5 mln avesse reso l'operazione compatibile con lo scenario in cui Dusan resta

E pure Juvealeee stamattina ha detto che gli risultano Dusan + Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.