Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Echezeaux ha scritto:

La butto lì l alternativa a Muani. Kaio Jorge.

Si è parlato del passaporto di Zhegrova per preservare lo slot da extra, Kaio sarebbe comunque giovane, motivato e non costerebbe uno sproposito vista la percentuale che abbiamo su una possibile vendita. 

Inoltre sembrava potesse essere vicino a bayern e qualche altra big ma non se ne è fatto più nulla.

Appena convocato anche da Ancelotti....per me e sottolineo per me, è un nome spendibile in alternativa al francese

Kaio per quest anno rimane in Brasile, non vuole spostarsi in Europa 

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Echezeaux ha scritto:

La butto lì l alternativa a Muani. Kaio Jorge.

Si è parlato del passaporto di Zhegrova per preservare lo slot da extra, Kaio sarebbe comunque giovane, motivato e non costerebbe uno sproposito vista la percentuale che abbiamo su una possibile vendita. 

Inoltre sembrava potesse essere vicino a bayern e qualche altra big ma non se ne è fatto più nulla.

Appena convocato anche da Ancelotti....per me e sottolineo per me, è un nome spendibile in alternativa al francese

Ma cosa siamo dementi che prima lo cediamo e poi lo riprendiamo quando costa 5 volte tanto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

David - Vlahovic per il quarto posto va bene.

Poi c'è anche Milik

Volevo fare notare che Tudor punta minimo al secondo posto, lo ha fatto intendere molto chiaramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Però se Vlahovic rimane che sia chiaro che decide cosa vuole fare, rimanere o no.

ci manca solo che rinnova per distruggerci pure il futuro, già sta complicando in ogni modo la stagione attuale(anche se non è tutta colpa sua, ma di chi gli ha dato quel contratto).

mi dispiace per tudor che dovrà fare un miracolo a tenere la baracca unita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pagliacciata il calciomercato, settimane a dire "sono vicini" "oggi altra chiamata" per scoprire il 28 agosto che non possiamo cacciare 60 milioni per Kolo Muani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Però se Vlahovic rimane che sia chiaro che decide cosa vuole fare, rimanere o no.

e perché mai, tra cinque mesi può fare quello che vuole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Se salta veramente Kolo , la ragione l'ha detto Comolli: Vlahovic resta, abbiamo già due punte. 

E questo adesso se ne salta fuori con Jackson, ma per piacere 

Ma non l’avete ancora capito che Vlahovic l’hanno schifato non solo i tifosi allo stadio ma anche Tudor e Comolli?

Non lo vogliono neanche come alternativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Si però se mi permetti senza offesa anche tu da 24 ore circa  con sta storia della polemica con chi si lamenta sei un po' in loop eh...

Si è vero hai ragione, ma sto recuperando i pezzi 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Il lavoro di una dirigenza seria ( che da quattro cinque anni non abbiamo, compreso per quanto riguarda l'allenatore ) non è solo il mercato, anche la valorizzazione delle risorse presenti, il risanamento del contesto spogliatoio, del contesto societario , del settore dei preparatori,( tutti settori nei quali sono stati fatti disastri negli ultimi quattro cinque anni) sono fattori che possono far rendere giocatori che per un motivo o un altro fin qui non hanno reso  come potrebbero. In questo senso il lavoro di Comolli per migliorare la Juventus non si limita al mercato e le nostre prospettive nella prossima stagione non sono decise solo dal mercato ma dalla qualità del lavoro che sarà svolto a 360 gradi a tutti i livelli della società. Non ho alcun dubbio che Comolli abbia una visione di questo tipo. Quando dice che Dusan è un ottimo calciatore non mente, seppure ovviamente per motivi contabili anche lo venderebbe, io resto convinto che Dusan sia stato inserito male alla Juve e gestito peggio. Tatticamente psicologicamente fisicamente. Ma può rendere di più e meglio di quel che ha fatto fin qui.Lo scrivevo anche questi giorni. Comolli non è nel calcio da un giorno ha fatto l'allenatore il preparatore lo scout il ds e il presidente....tendo a fidarmi secondo me ha una visione profonda delle cose.

Vlahovic è negato, uno che non sa stoppare palla o difendere il pallone esula da tutti quei discorsi

abbiamo una serie di risorse umane che son la negazione del calcio nei fondamentali e a livello caratteriale che non hanno alcun motivo di esser rivalutati

son delle cause perse senza speranza che manco Padre Pio riuscirebbe a convertire

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Comolli ha detto che abbiamo già due attaccanti forti e che dunque può cambiare la strategia. Se vogliamo dargli retta, allora a che serve l'alternativa a KM se stiamo già bene così in quel ruolo?

Ma infatti, per me vireranno su zhegrova centrocampista e terzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azzo ma se devi inventare una notizia per riempire la trasmissione almeno cerca di essere  verosimile e credibile. Ma quale Jackson che è vicino al bayern e costa più di Kolo Muani, senza contare che comolli ha fatto intendere che stanno valutando se intervenire in altri ruoli in caso, visto che abbiamo già due 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Si ma almeno inventa bene...

A questo punto non so più se è Di Marzio che si inventa le cose o Comolli che ci sta trollando tutti... però mi sto divertendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Esattamente.

La gestione di chi dirige è la cosa primaria. A cascata viene tutto il resto. Se quel lavoro è fatto bene, se le risorse vengono massimizzate e valorizzate, prima o poi si ottengono i risultati. Ci si fissa troppo su allenatori e calciatori, che per gran parte già abbiamo di ottimo livello se non addirittura straordinario livello ( Bremer, Kenan). Posto che in Italia campionissimi quasi non esistono e non vengono dall'estero, o almeno non siamo competitivi per prenderli, vediamo di fare rendere al massimo ciò che abbiamo. 

A mio modesto parere la combo Giuntoli-Motta è stata terribile da questo punto di vista. Io darei una nuova possibilità a tutti. Personalmente vorrei fuori solo Milik e se possibile Nico che non avrei mai preso.

Vero , verissimo ma la combo Giuntoli Motta oltre ad essere terribile non è stata in grado di risanare il contesto desertico e desertificante dei tre  anni precedenti di gestione tecnica assolutamente alla carlona. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Matte#91 said:

Ma che vuol dire step finanziario che la Juve adesso non può fare.. e quando lo dovrebbe fare ???

Quando non avremo piú la UEFA che ci fa scrutinio per la FPF. Speravo gia dalla prossima sessione, pero adesso Comolli ha fatto intendere che il prossimo anno sará peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Kaio per quest anno rimane in Brasile, non vuole spostarsi in Europa 

Ma poi leggevo che per gli strascichi del ginocchio vanno bene i ritmi in patria, tornare in Europa rischierebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comolli sta mandando allo sbaraglio tutti…oggi nessuno sapeva di savona

Beh però l'avevano detto che si erano avvicinati quando si era alzata l'offerta del Forrest. Poi la Juve ha accettato pur non essendo arrivati a quanto chiedevano inizialmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se parliamo tecnicamente scambiereste Lucca/ Hojlund con David/Vlahovic ?

No ma scambierei il loro centrocampo con il nostro vitale per una squadra di calcio vincente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se parliamo tecnicamente scambiereste Lucca/ Hojlund con David/Vlahovic ?

No i nostri son più forti nettamente, non c'è paragone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per farvi capire la credibilità di Di Marzio: a giugno/luglio diceva che era possibile il triplo colpo osimehn, kolo e david, oggi “scopriamo” che stiamo contando i centesimi… Ma declassate sto ciarlatano!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Vlahovic è negato, uno che non sa stoppare palla o difendere il pallone esula da tutti quei discorsi

abbiamo una serie di risorse umane che son la negazione del calcio nei fondamentali e a livello caratteriale che non hanno alcun motivo di esser rivalutati

son delle cause perse senza speranza che manco Padre Pio riuscirebbe a convertire

Ho letto fino al grassetto, con queste premesse non serve che ci confrontiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Skibidi BobbyGoal ha scritto:

Ma non l’avete ancora capito che Vlahovic l’hanno schifato non solo i tifosi allo stadio ma anche Tudor e Comolli?

Non lo vogliono neanche come alternativa

Non mi sembra proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.