Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

F. Romano: "Secondo Comolli, Nico Gonzalez rimane alla Juve perché non ci sono trattative avanzate. Questo blocca anche l'arrivo di Zeghrova"

Post in rilievo

2 minuti fa, Skibidi BobbyGoal ha scritto:

Non dico mica non abbia sbagliato, ma per me tutto sommato ha creato una squadra decente nonostante gli errori.

Motta voleva un centrocampista da mettere sulla trequarti.

Avrei sfidato chiunque, lo scorso anno, a non ritenere Koopmeiners esattamente il prototipo di quello che chiedeva Motta.

L’ha pagato tanto si, ma sarebbe dovuto essere anche un giocatore già testato in Italia, non troppo rischioso.

Voi vi aspettavate sto pippone? Non credo.

Motta voleva un attaccante esterno che facesse le due fasi. I dubbi su Gonzalez erano fisici, ma pure lui…. nessuno si aspettava sto schifo.

È facile fare i fenomeni a posteriori, molto meno fare i dirigenti che devono prendere decisioni nel presente.

Sulla brutta gestione di Motta e Allegri…opinioni, per me ha fatto bene a trattare entrambi a pesci in faccia, uno attaccato alla poltrona (vedremo la pazienza dei vari Tare e Ibra quanto durerà), e l’altro attaccato al culto della propria personalità.

Rispetto e perplessità di pari passo su quello che hai scritto. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Skibidi BobbyGoal ha scritto:

Non dico mica non abbia sbagliato, ma per me tutto sommato ha creato una squadra decente nonostante gli errori.

Motta voleva un centrocampista da mettere sulla trequarti.

Avrei sfidato chiunque, lo scorso anno, a non ritenere Koopmeiners esattamente il prototipo di quello che chiedeva Motta.

L’ha pagato tanto si, ma sarebbe dovuto essere anche un giocatore già testato in Italia, non troppo rischioso.

Voi vi aspettavate sto pippone? Non credo.

Motta voleva un attaccante esterno che facesse le due fasi. I dubbi su Gonzalez erano fisici, ma pure lui…. nessuno si aspettava sto schifo.

È facile fare i fenomeni a posteriori, molto meno fare i dirigenti che devono prendere decisioni nel presente.

Sulla brutta gestione di Motta e Allegri…opinioni, per me ha fatto bene a trattare entrambi a pesci in faccia, uno attaccato alla poltrona (vedremo la pazienza dei vari Tare e Ibra quanto durerà), e l’altro attaccato al culto della propria personalità.

Ti ripeto, ci sono alcune cose soggettive, e alcune oggettive. Lasciamo perdere le tue opinioni soggettive (sul mercato). Tralasciamo pure che si sia comportato di palta con Allegri, perché se lo era ritrovato lì (cosa sinceramente già grave). Ma ti ricordo che panettoni l'ha scelto lui. Come sia possibile prendere uno così palesemente inadatto e manco aiutarlo nel suo percorso, è una cosa OGGETTIVAMENTE intollerabile.

Sul discorso del fare i fenomeni a posteriori, ti faccio notare che da che mondo è mondo, tutto si misura sui RISULTATI, i risultati di disGiuntoli sono stati 2 spogliatoi implosi in 2 anni, nel clou della stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zeghrova non costa un occhio della testa e non ti blocca il mercato se va male. Se ingrana hai aggiunto valore nella zona nevralgica dove crei i gol, e avresti,  una alternativa credibile a Yildiz e Chico. Se a Sancho dovresti trapanare il cervello per capire cosa ha dentro, qui siamo sul fisico e le visite le fai apposta. In rete posta storie in cui si allena,  non vedo necessità di tragedie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Grigorij Rasputin ha scritto:

Serviva come il pane qualcuno che desse imprevedibilità nell'ultimo quarto di campo. Purtroppo Nico ha dimostrato di non avere questa caratteristica.

Da questo punto di vista, Zhegrova è in possesso di più alternative nel modo di saltare l'uomo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' normale, perché solo noi potevamo intavolare una trattativa per acquistare un giocatore simile. Solo noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Skibidi BobbyGoal ha scritto:

Giuntoli ha sbagliato Motta (grave).

Luiz era un’operazione fantasiosa per fare plusvalenze con Iling e Barrenechea.

Koopmeiners e Gonzalez sono state precise richieste di Motta.

Thuram l’ha preso Giuntoli. Così come Conceicao, David e i prestiti di Gennaio senza i quali non saremmo mai arrivati in Champions.

Huijsen è politica societaria: Comolli ha fatto esattamente la stessa cosa coi giovani.

A Giuntoli andava dato tempo; è un uomo di sport che sa fare il suo lavoro e ha i contatti giusti.

Lungi da me voler criticare Comolli, che anzi mi pare uno tosto, ma qui il problema di fondo è il vero motivo per cui è stato cacciato Giuntoli e preso Comolli: perchè il primo voleva spendere i soldini del padrone, che quindi ha pensato bene di metterne un altro al suo posto, dandogli in mano 5 euro di paghetta al mese per fare mercato.

Il problema, come sempre, da 20 anni, è l’erede di Agnelli col cognome diverso.

ci sono i discorsi e ci sono i conti

ed i conti giuntoli li ha fatti male

visto che siamo obbligati a comprare

e non c'è un euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

e non c'è un euro

I soldi non ci sono perchè abbiamo una proprietà senza visione che mette soldi solo per mettere una pezza ai propri disastri. 

Ce la si puó prendere con Giuntoli, Comolli, Allegri, Motta, Vlahovic, Arthur…il problema della Juve da 20 anni si chiama Elkann ed è anche il motivo per cui al 99% creperemo tutti senza vedere un’altra champions dopo il 96

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Veramente di algoritmi ne ha parlato il tuo idolo Comolli

comolli non è il mio idolo

te lo ripeto per l ennesima volta e per l ennesima volta ti spiego la mia posizione visto che stenti a capirla e te ne esci sempre con le frasi da fenomeno

NOI dobbiamo comprare perchè la squadra dell'anno scorso era fatta male. vi siete inventati l artificio dialettico che la squadra non va bene per tudor

invece la squadra non va bene per nessuno, tanto che conte e gasp, che potevano usare il 433, che voi continuate a dire essere il modulo migliore per questa rosa, con questa rosa non ci sono venuti. 

abbiamo giocatori svalutati ed una rosa da rifare con soldi spedi , male e tanti.

comprare in queste condizioni è difficilissimo

io su questo giustifico comolli e per questo non ho sparato a zero come te fin dal primo giorno prendendolo per i fondelli sull'algoritm. perchè  chef, per chi non è più un nostro tesserato, non si può dire, perchè è infantile, invece le battute da avanspettacolo e cojonare il nostro direttore si può vero?

QUINDI: al netto delle difficoltà oggettive, (per una situazione in cui ha finito di metterci il caro giuntoli), se resteremo cosi sarò il primo a dire che il mercato di comolli è stato cmq fallimentare perchè si poteva fare oggettivamente meglio , per primo non vendendo tutti  i nostri giovani se non dobbiamo rinvestire per migliore. 

perchè io non ho ne miti ne il personaggio da difendere e se ci sarà da attaccare lo farò

siete  voi che avevate preso i vostri eroi e li avete difesi fino alla fine l'anno scorso e continuate a farlo inventandovi ogni giorno un arteficio dialettico diverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Skibidi BobbyGoal ha scritto:

I soldi non ci sono perchè abbiamo una proprietà senza visione che mette soldi solo per mettere una pezza ai propri disastri. 

Ce la si puó prendere con Giuntoli, Comolli, Allegri, Motta, Vlahovic, Arthur…il problema della Juve da 20 anni si chiama Elkann ed è anche il motivo per cui al 99% creperemo tutti senza vedere un’altra champions dopo il 96

concordo

ma non è che comolli l ultimo arrivato può pagare per tutti

giuntoli ha avuto la possibilità di spendere tanto e lo ha fatto male

quello che dico a comolli è che se vendi devi comprare per migliorare.- se vendi e non compri e non migliori stai svendendo tutti soprattutto i giovani

chiaro che se restiamo come stiamo la cosa si fa preoccupante non c'è dubbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato dell'anno scorso è un macigno del quale difficilmente ci saremmo potuti liberare così in fretta. A questo punto cerchiamo di chiudere per un esterno destro e speriamo che Tudor sia bravo a rivalutare gli uomini a disposizione, compreso Nico Gonzalez.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Eymerich ha scritto:

Tutto molto bello, ma se poi però andiamo a spendere 60 cucuzze per Kolo Muani salta tutto il discorso. Vedremo.

Io avrei lasciato stare il francese, che non è proprio un goleador, anzi, e avrei tenuto i giovani, su cui si poteva lavorare.

Oppure ok la cessione, ma per Mbangula, visti i prezzi che fanno TUTTE LE ALTRE SQUADRE EUROPEE per i giovani, si poteva ottenere di più. E i soldi li avrei investiti piuttosto su un centrocampista.

Si parla di algoritmi perchè Comolli è stato presentato cone una specie di messia del talent scouting che avrebbe risolto tutti i problemi.

Mi fa sempre molto divertire leggere chi si indigna per le offese orribili a questi poveri dirigenti che guadagnano svariati milioni e dovrebbero essere incredibili professionisti ma poi non fanno nulla che non avrebbe potuto fare chiunque altro.

Siamo onesti, che stia antipatico o meno, l'ultimo dirigente che abbiamo avuto che era veramente un valore aggiunto e andava a prendere giocatori di livello senza spendere carrettate di soldi è stato Marotta. Dopo di lui, una sequela di mediocrità senza fine.

io non l ho preso come messia 

bensi ho sempre detto: aspettiamo a giudicare perchè è una situazione difficile

come ho fatto con giuntoli l anno scorso, verso cui, seppur vi erano molte perplessità, non mi sembra di essere stato aggressivo, finchè non si è evinto che avesse fatto un disastro

invece leggo alcuni utenti che, fin dal primo giorno, hanno iniziato a cojonare comolli, gli stessi, guarda caso, che l anno scorso non volevano ammettere l fallimento

detto questo hai ragione su quel che dici, e l ho appena scritto ad un altro utente

se spendi e vendi giovani e modesti giocatori devi prenderne di migliori altrimenti hai fatto lo stesso errore di giuntoli, svendere i giovani ed impoverirti

chiaro che lunedi potremo avere un quadro definitivo

4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Il mercato dell'anno scorso è un macigno del quale difficilmente ci saremmo potuti liberare così in fretta. A questo punto cerchiamo di chiudere per un esterno destro e speriamo che Tudor sia bravo a rivalutare gli uomini a disposizione, compreso Nico Gonzalez.

un esterno ed un centrocampista offensivo sono imprescindibili

al netto di quel che dici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, tiger man ha scritto:

comolli non è il mio idolo

te lo ripeto per l ennesima volta e per l ennesima volta ti spiego la mia posizione visto che stenti a capirla e te ne esci sempre con le frasi da fenomeno

NOI dobbiamo comprare perchè la squadra dell'anno scorso era fatta male. vi siete inventati l artificio dialettico che la squadra non va bene per tudor

invece la squadra non va bene per nessuno, tanto che conte e gasp, che potevano usare il 433, che voi continuate a dire essere il modulo migliore per questa rosa, con questa rosa non ci sono venuti. 

abbiamo giocatori svalutati ed una rosa da rifare con soldi spedi , male e tanti.

comprare in queste condizioni è difficilissimo

io su questo giustifico comolli e per questo non ho sparato a zero come te fin dal primo giorno prendendolo per i fondelli sull'algoritm. perchè  chef, per chi non è più un nostro tesserato, non si può dire, perchè è infantile, invece le battute da avanspettacolo e cojonare il nostro direttore si può vero?

QUINDI: al netto delle difficoltà oggettive, (per una situazione in cui ha finito di metterci il caro giuntoli), se resteremo cosi sarò il primo a dire che il mercato di comolli è stato cmq fallimentare perchè si poteva fare oggettivamente meglio , per primo non vendendo tutti  i nostri giovani se non dobbiamo rinvestire per migliore. 

perchè io non ho ne miti ne il personaggio da difendere e se ci sarà da attaccare lo farò

siete  voi che avevate preso i vostri eroi e li avete difesi fino alla fine l'anno scorso e continuate a farlo inventandovi ogni giorno un arteficio dialettico diverso

Quindi se restiamo così con la rosa e se quest’anno lottassimo per lo scudetto ammetterai che ti sei sbagliato immagino. Per me l’undici titolare è già competitivo per lo scudetto. Pure se lo fa giocare con il 2-2-2-2-2… E Bremer sposta tanto (già si è visto nella prima giornata).

Se si continua a fare battute sull’algoritmo è perché Comolli si è presentato in quel modo al mondo juventino (“mi hanno scelto anche per questo”) e ovviamente ha creato delle aspettative (talenti a basso costo che dovrebbero essere compatibili anche con un bilancio non eccezionale).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, tiger man ha scritto:

io non l ho preso come messia 

bensi ho sempre detto: aspettiamo a giudicare perchè è una situazione difficile

come ho fatto con giuntoli l anno scorso, verso cui, seppur vi erano molte perplessità, non mi sembra di essere stato aggressivo, finchè non si è evinto che avesse fatto un disastro

invece leggo alcuni utenti che, fin dal primo giorno, hanno iniziato a cojonare comolli, gli stessi, guarda caso, che l anno scorso non volevano ammettere l fallimento

detto questo hai ragione su quel che dici, e l ho appena scritto ad un altro utente

se spendi e vendi giovani e modesti giocatori devi prenderne di migliori altrimenti hai fatto lo stesso errore di giuntoli, svendere i giovani ed impoverirti

chiaro che lunedi potremo avere un quadro definitivo

un esterno ed un centrocampista offensivo sono imprescindibili

al netto di quel che dici

Un esterno destro è prioritario, lo sarebbe anche un trequartista/esterno offensivo, ma se non esce Nico non può entrare nessuno, anche perchè in rosa hai anche già Miretti e Adzic.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

Rispetto e perplessità di pari passo su quello che hai scritto. 

io faccio un po' la media di voi due...

Cioè col senno di poi il mercato è risultato un mezzo disastro; ma al momento, fatta eccezione per il ritardo negli arrivi, Douglas e Koop sembravano davvero grandi acquisti, l' unica perplessitá su Nico era la debolezza fisica, e tutto sommato Kelly era stato preso con l'acqua alla gola, a causa dei due gravi infortuni in difesa 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, tiger man ha scritto:

e non c'è un euro

No ti sbagli.

Il fatto che non ci sia un euro è per il fpf che ha generato perdite nelle stagioni 2022/23 che la UEFA ha ritenuto sanzionare.

Giuntoli c'entra nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Un esterno destro è prioritario, lo sarebbe anche un trequartista/esterno offensivo, ma se non esce Nico non può entrare nessuno, anche perchè in rosa hai anche già Miretti e Adzic.

Zhegrova avrebbe potuto agire da esterno di centrocampo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Quindi se restiamo così con la rosa e se quest’anno lottassimo per lo scudetto ammetterai che ti sei sbagliato immagino. Per me l’undici titolare è già competitivo per lo scudetto. Pure se lo fa giocare con il 2-2-2-2-2… E Bremer sposta tanto (già si è visto nella prima giornata).

Se si continua a fare battute sull’algoritmo è perché Comolli si è presentato in quel modo al mondo juventino (“mi hanno scelto anche per questo”) e ovviamente ha creato delle aspettative (talenti a basso costo che dovrebbero essere compatibili anche con un bilancio non eccezionale).

io sono sempre pronto ad ammettere di essermi sbagliato. a differenza di chi qui dentro pensa di essere allenatore ds o dg mancato. non ho visto la stessa onestà l anno scorso ma vabbè

e sono tanto fuori dalle fazioni che guarda ti do anche ragione: anche io penso che l'11 titolare sia competitivo. perchè yldiz e cico sono cresciuti tanto in questi mesi e pure thuram  e con il ritorno di bremer siamo quadrati dietro

il problema è che giochiamo su 3 competizioni e che con un infortunio due importanti siamo in difficoltà o anche con la stanchezza

a meno che non facciamo come conte usciamo dalle coppe e ci dedichiamo al campionato. 

ma credo succeda il finimondo

per me 3 acquisti ancora servono 

3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

No ti sbagli.

Il fatto che non ci sia un euro è per il fpf che ha generato perdite nelle stagioni 2022/23 che la UEFA ha ritenuto sanzionare.

Giuntoli c'entra nulla

giuntoli lo sapeva bene

mica ho detto che dipende da lui

da lui dipende l impostazione del mercato dell'anno scorso e la situazione attuale della rosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tiger man ha scritto:

io sono sempre pronto ad ammettere di essermi sbagliato. a differenza di chi qui dentro pensa di essere allenatore ds o dg mancato. non ho visto la stessa onestà l anno scorso ma vabbè

e sono tanto fuori dalle fazioni che guarda ti do anche ragione: anche io penso che l'11 titolare sia competitivo. perchè yldiz e cico sono cresciuti tanto in questi mesi e pure thuram  e con il ritorno di bremer siamo quadrati dietro

il problema è che giochiamo su 3 competizioni e che con un infortunio due importanti siamo in difficoltà o anche con la stanchezza

a meno che non facciamo come conte usciamo dalle coppe e ci dedichiamo al campionato. 

ma credo succeda il finimondo

per me 3 acquisti ancora servono 

giuntoli lo sapeva bene

mica ho detto che dipende da lui

da lui dipende l impostazione del mercato dell'anno scorso e la situazione attuale della rosa

Giuntoli, nonostante qualcuno pensi che abbia speso vagonate di soldi, ha fatto quello che andava fatto.

La squadra veniva da un anno senza coppe e molti bidoni hanno finalmente smammato per fine contratto ( rabiot, Sandro ed altri che fortunatamente ho rimosso dalla mente)

In compenso doveva rimpolpare la rosa, numericamente e qualitativamente e ciò è stato fatto, chiudendo il bilancio con una leggera perdita, dopo che il biennio precendente abbiamo accumulato 300 e passa mln di perdite eh.

Io chiaramente non sto parlando del singolo elemento o calciatore, ma mi riferisco alla gestione complessiva della cosa ( rifacimento della rosa per una buona metà e contenimento dei costi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

speriamo che Tudor sia bravo a rivalutare gli uomini a disposizione, compreso Nico Gonzalez.

Tudor è bravo, ma non è Padre Pio e i miracoli non li può fare.

Mi accontenterei se riuscisse a tirar fuori qualcosa di buono da Koopmeiners, che a differenza di Nico ha doti tecniche che possono lasciare spazio a qualche timida speranza in tale senso….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Zhegrova avrebbe potuto agire da esterno di centrocampo ?

Non credo, più da esterno offensivo/trequartista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Non credo, più da esterno offensivo/trequartista.

Quindi a noi manca COMUNQUE un sostituto di CiaoMario... 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

Quindi a noi manca COMUNQUE un sostituto di CiaoMario... 🤔

Si, quella è una lacuna che va assolutamente colmata in questi ultimi giorni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Tudor è bravo, ma non è Padre Pio e i miracoli non li può fare.

Mi accontenterei se riuscisse a tirar fuori qualcosa di buono da Koopmeiners, che a differenza di Nico ha doti tecniche che possono lasciare spazio a qualche timida speranza in tale senso….

A dire la verità la vedo molto più miracolosa cavar qualcosa di buono da Koopmeiners che da Nico Gonzalez. Non succederà, ma se Nico avesse "il chiulo" di star bene fisicamente tutta la stagione, farebbe bene, agonisticamente e tecnicamente è di livello (persino da noi l'anno passato tra i tre turbopacchi è stato l'unico ogni tanto a far qualcosa di buono). Koop l'anno passato è stato un ectoplasma totale, e in campo non ha mai dato l'impressione d'esser vivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti