Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

E mi pare che si stia proprio lavorando in tal senso a detta di FR.

Eh, ma ci si sta lavorando da un mese e i parigini continuano a volere l’obbligo automatico subito 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Dici? Da come ci hanno raccontato il giocatore vuole solo la Juve altrimenti avrebbe accettato la Premier (che non ha problemi di denaro) se avesse avuto chiamate 

Sì ma se si arriva al 31 agosto, vedrai che la Premier la accetta. Lui vuole venire a Torino, ma se l'alternativa è fare tribuna a Parigi non vedo come possa rifiutare Newcastle o simili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Savona in 4 mesi di serie A (poi ha avuto la pubalgia) ha ben figurato contro leao e kwara e quello del city ed ha segnato 2 bei gol, costava 0 a bilancio ed aveva 22 anni, con una vita nella nostra cantera… ma per lo juventino medio era un bidone e quindi è contento che sia stato regalato a 15 milioni. 

Per poi piangere quando vede le prestazioni di Enzo, Hujsen, Soule, de winter, Bentancur, Nicolussi, Romero e tanti altri che a detta Loro erano acerbi e che ora sarebbero titolari o ottime alternative. 
però poi compriamo i kelly a 25 milioni e 2.5 netti e tutti contenti!

Di Juventus abbiamo solo il nome

Da incidere nella pietra, poi ci lamentiamo anche che la nostra squadra non ha lo spirito bianconero!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

Verissimo ma io sono fautore del “Yildiz deve giocare dive catzo gli piace, se al centro, meglio”🤷🏻‍♂️

Gli piace partire dal centro sx

Come a lookman 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Lookman, ormai al Napoli non andrà, all’inda sarebbe spu.ttanamento dell’Atalanta, in teoria costa meno di K.M.

Sto giro i Percassi l’hanno combinata grossa. Hanno rinunciato a 45 mln per un 28enne che ha saltato tutta la preparazione, ha rotto con L’ambiente, a Gennaio se ne va in Coppa d’Africa e oltretutto ci sono già i sostituti in casa, vedi Sulemana e Maldini.

Avranno fatto i duri ma anche i calcoli sbagliati .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

mi tengo nico a sto punto che puó fare anche l’esterno nel 352

Ma dove? Nico è un ala da 4-3-3. Già usarla come trequartistà/seconda punta dietro David lo rende inutile. Figurati usarlo come quinto (ruolo dove ovviamente è già stato provato e ha fatto ridere) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Gioca nella stessa posizione di Yildiz, costa un botto e quelli che vengono da Bergamo spesso floppano.

Eviterei.

Cincirdo solo sulla provenienza, poi, cista meno di KM e su Yildiz lo metterei, io, al centro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Odiolaviola ha scritto:

Magari......giocatore assolutamente non da juve

Si perché sono tutti da Juventus quelli xi restano dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Tra lo 0 e Kolo Muani passano in mezzo almeno 150 giocatori che uno potrebbe prendere per tamponare per quest'anno.

Lo stesso, tra lo 0 e Zeghrova passano 200 nomi di esterni offensivi che offrirebbero ricambi nella zona offensiva.

Comolli, così come tutti i nostri dirigenti prima, pagati fior di milioni per conoscere 2 nomi in croce e strapagarli fino all ultimo centesimo.

Amen, che si vada ad elemosinare un esubero in prestito e non dico che deve venire a fare il titolarissimo ma andrebbe benone anche come alternativa ai titolari (l'Antony di turno dello United).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adelchi ha scritto:

Secondo me sì

Se riesci a fare accettare la formula 5+55 sì, perché quest'anno carichi solo 5 del prestito a bilancio

Ma anche senza metti che paghi 60 in un botto.

Contratto da 5 anni fa 12 milioni ammortamento annuo

Avresti 7 milioni in più il primo anno, la differenza tra 12 e 5.

Non sono pochi però sono piovuti dal cielo 15 per Savona e sono tutta plusvalenza. E non erano programmati perché non credo sia programmata una cessione al 28 agosto, sembra essere uscito tutto all'improvviso. Quindi una cession Che ha creato spazio inatteso a bilancio.

Zhegrova (rotto) e Molina (poco più che un mestierante, il Kostic visto in Bundesliga era un giocatore superiore) sono tutti fossi da schivare.

Prendiamo Kolo Che intanto tra 10 mesi Vlahovic se ne va e il nuovo attaccante ti serve lo stesso.

Durante la partita col Parma, ho visto che David era il secondo giocatore per km percorso dopo Locatelli a fine prime tempo.

Tudor chiede un lavoro sfiancante alla punta in fase di non possesso. Ed è per quello che cambia SISTEMATICAMENTE LA PUNTA AD OGNI partita .

È sempre pianificato il cambio della punta nel gioco di Tudor, non dipende dalle circostanze. E se sei sotto come a Parma l'anno scorso le butta dentro tutte e due. Tudor ha bisogno di due punte in ogni partita per 50 partite.

3 non sono troppe. Magari è un lusso averne 3 di questo livello, ma sarebbe per 10 mesi. L'anno prossimo a David e Kolo aggiungi un veterano un mestierante o un giovane come terzo cambio.

Kolo ci serve per allungare la squadra poche storie.....nelle partite con squadre che non si arroccano diventa fondamentale...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Nn so se l avete riportato, l equipe da per fatto Kolo muani

volendo dare un attimo fondo a tutta la tua esperineza alex, che grado di attendibilità ha di solito l'equipe?

grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Powerslave ha scritto:

La narrativa vuole che siano tutti giocatori da serie B o C, poi ce li ritroviamo contro in campionato e pure in Champions 

Ma tutti, anche quelli più scarsi che non ho citato tipo Israel, Muharemovic, Barbieri, Correia, faranno un’ottima carriera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, phoenix said:

pochi milioni che per la Juve sono un'enormità,  c'è una linea rossa che Comolli ha deciso di non superare, adesso tocca al psg decidere se venirci incontro oppure no..

credo che noi non faremo di più di quello che già abbiamo proposto

Io credo che noi come tifoseria dovremmo apprezzare lo sforzo che si sta facendo verso un processo di risanamento e imparare a godere anche di piccoli traguardi, che non siamo piu' la Juventus che fu e' un fatto, ma una societa' di calcio e' in primis una azienda che deve far quadrare i conti, del resto in passato ricordo una intervista dell'avvocato, a quei tempi il Parma comprava campioni e vinceva, l'avvocato disse, e' un periodo in cui il latte va piu' delle auto...poi abbiamo visto come...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

mi fido della tua traduzione :d

cmq l'equipe è una fonte sicura, se lo dicono loro allora vuol dire che è fatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adrian85 ha scritto:

Gatti guadagna quanto Kelly e pesa meno di lui a bilancio. E non li vale? Gatti è forte ed è uno dei pochi che ha personalità e grinta in uno spogliatoio di cuccioli indifesi. Gatti non lo cederei mai, mai e poi mai.

Savona non può fare il terzino, non ha passo. è lento, lento, lento e ancora lento. inoltre non crossa. kalulu ha molto più atletismo di Savona. 

Abbiamo una montagna di problemi (esterni sia a destra che a sinistra, braccetto di sinistra, mancanza di qualità a centrocampo e dietro le punte ecc ecc) e lamentarsi della cessione di Savona mi sembra veramente ai limiti della fantascienza.

Anche a me non sta piacendo questo (non) mercato, ma la cessione di Savona è una delle migliori operazioni fatte finora. Andrà in premier a fare panca e tornerà in prestito il prossimo anno.

Arthur guadagna e pesa più di Kelly e Gatti, non significa che dobbiamo alzargli lo stipendio per raggiungerlo. È inutile fare ragionamenti comparativi su operazioni ritenute universalmente sbagliate. 

Gatti ha grinta e personalità? Io non l'ho visto andare a muso duro su Malinovskyi quando questo ha falciato Yildiz rischiando di rompergli tutto, né recentemente contro De Roon quando ha tirato due calci al ginocchio in amichevole a Conceicao. Avesse avuto grinta e personalità gli avrebbe tirato un calcio a gamba tesa sul ginocchio, e poi si vedeva. 

Savona per me invece ha un ottimo futuro da terzino. Anche Stones non è un gran crossatore né rapidissimo, ma è bravo difensivamente, molto intelligente , e ha i piedi buoni. I valori assoluti sono drasticamente diversi ovviamente, soprattutto oggi, ma per me Savona ha un ottimo futuro. 

Abbiamo una montagna di problemi, e per me aggiungere a questi problemi cedendo un altro giocatore che rimpiangeremo è un degno motivo per cui lamentarsi (tra l'altro con un paio di messaggi, mica sto a scrivere ininterrottamente). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, iSem ha scritto:

Ti faccio presente che le probabili formazioni di tutti i siti mettono Kalulu titolare da tornante anche domenica eh... poi magari sbagliano.

Detto che contro il domenica non c'era nessuna emergenza, joao mario era disponibile, è stata una scelta di Mr "vogliamo vincere" Tudor di schierare 4 difensori centrali in casa contro il parma.

Kalulu a destra... e Mkennie a sinistra.....

Mamma mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Si era stato riportato, ma vedo che si preferisce dire mercato chiuso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Zhegrova sarebbe il giocatore più forte della squadra con ampio margine.

Il che pone di fronte a due possibilità : o abbiamo una squadra di pippe, oppure Zhegrova è oggetto di un asta selvaggia di cui non siamo a conoscenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Kalulu a destra... e Mkennie a sinistra.....

Mamma mia

sai che ti dico? l'americano quest'anno per me sara una sopresa, bello lucido e tirato, in attesa di mettersi in mostra per la futura squadra, qulcosa mi dice che ci soprenderà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Lookman, ormai al Napoli non andrà, all’inda sarebbe spu.ttanamento dell’Atalanta, in teoria costa meno di K.M.

Ancora giocatori dell'Atalanta ? 

Dobbiamo fargli rinnovare pure il centro d'allenamento ? 

Anche basta comprare da ste squadre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Powerslave ha scritto:

La narrativa vuole che siano tutti giocatori da serie B o C, poi ce li ritroviamo contro in campionato e pure in Champions 

Ma tutti, anche quelli più scarsi che non ho citato tipo Israel, Muharemovic, Barbieri, Correia, faranno un’ottima carriera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, iSem ha scritto:

Ti faccio presente che le probabili formazioni di tutti i siti mettono Kalulu titolare da tornante anche domenica eh... poi magari sbagliano.

Detto che contro il domenica non c'era nessuna emergenza, joao mario era disponibile, è stata una scelta di Mr "vogliamo vincere" Tudor di schierare 4 difensori centrali in casa contro il parma.

Ma, poi abbiamo perso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.