Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Aggiungi la Roma con Gasp e per me il Como sarà un outsider 

La Roma non ha sta rosa trascendentale, può overperformare col Gasp? Forse sì ma sarà da vedere.

Il Como per me è ancora troppo inesperto per dare fastidio alle prime 4, per me finirà 7imo/8vo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, garrison ha scritto:

Nicolussi alla Fiorentina.

Obbligo di riscatto ad  8 milioni complessivi (dovremmo avere il 10% se non sbaglio).

Quando scatterà l'obbligo, se scatterà dato che è in base alle presenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ro-Shi ha scritto:

Ha buttato 120 milioni per due mediocri (di cui uno rivenduto a 25), 40 per la disgrazia Nico... vogliamo continuare? 

Ma se vuoi continua pure, ma pure Marotta e co. il primo anno di mercato "buttarono" 50/60 milioni per "mediocri" (alcuni per fortuna rivalutati come Bonucci Pepe e matri ma non tutti) che per quell'epoca erano tanti.

E arrivammo settimi, non quarti.

Ma ribadisco, il problema non é Giuntoli, é il principio...ricominciare sempre dalla partenza é il gioco dell'oca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, iSem ha scritto:

Infatti, menomale che possiamo schierare Nico Gonzales e Miretti se manca Yildiz.

Se manca Yildiz e schieri Nico o Miretti, giusto contro il lecce o il pisa vinci, forse..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vabbè ora addirittura esultare per Zhegrova sfumato, state sottovalutando il problema sostituto di Yildiz, senza di lui col Parma poteva anche finire con uno misero 0-0, visto che non potrà giocarle tutte poi voglio vedere con Miretti o Mckennie messi lì cosa andrete a dire, ci manca fantasia e uomini spacca partite in panchina .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Kolo + Ceballos + uno esterno a destra e s'abbracciamo

Kolo + Ceballos + McK in pianta stabile a destra e per me va benissimo, un lusso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Nico Gonzalez rimane quindi Zhegrova non arriva

I think so. Ma in teoria c'è ancora un posto libero in lista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Letto a sprazzi.

mi dispiacerebbe non chiudere kolo che ha rifiutato tutti per noi.

il prezzo rispetto al mercato delle punte non è neanche fuori dal mondo.

tuttavia, se rinnovassero vlahovic a stipendio 6, prendendo sulla campana (sparo) martinez, ceballos e zhegrova, forse sarebbe meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Si vabbè ora addirittura esultare per Zhegrova sfumato, state sottovalutando il problema sostituto di Yildiz, senza di lui col Parma poteva anche finire con uno misero 0-0, visto che non potrà giocarle tutte poi voglio vedere con Miretti o Mckennie messi lì cosa andrete a dire, ci manca fantasia e uomini spacca partite in panchina .

Gundogan :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Mah, Tudor per me il miracolo lo fa vincendo o arrivando tra le prime due.

Le uniche squadre con una rosa veramente più forte sono Inter e Napoli.

Va fatta una statua a Tudor se con questa rosa arriva tra le prime 4, sarà difficilissimo. Le partite di Champions League saranno durissime, ruberanno energie fisiche e mentali. Fai riposare un po' Bremer e Yidliz dopo la partita con il Real Madrid e ti ritrovi a giocare con Rugani e Miretti, magari contro una squadra ostica come il Como...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Se abbiamo mollato zhegrova è perché stiamo chiudendo Kolo muani

Ah mo erano alternativi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Addirittura...eppure la risa è più completa e ha più esperienza dello scorso anno

A meno che non giudichi Rohui migliore di Kostic o Savona migliore di Rugani 

Rouhi e' un giocatore scarso assai......... Kostic un ex...... Savona scarso e Rugani pure......

La squadra ha buchi pesanti e al primo raffreddore dei giocatori chiave ce ne accorgeremo amaramente....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Il sostituto di Yildiz non potrà mai esistere perché non puoi tenere in panca uno forte come Yildiz, ma con kolo puoi valutare altre soluzioni tipo giocare con 2 punte e un trequartista 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me molti vogliono Zhegrova giusto dai video su youtube, io non avrei preso né lui né Sancho, poi io alla permanenza di Nico ormai mi ero già rassegnato

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Kolo + Ceballos + uno esterno a destra e s'abbracciamo

Per me serve anche un sostituto di Yildiz e un vice Cambiaso.

Mi vanno bene anche prestiti secchi, ma servono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

State sottovalutando il fatto che se non cediamo chi ha i costi pesanti non arriva nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.