Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Zatchbell99 ha scritto:

Tier -infinito perchè senza Giuntoli è finita la festa

Eh quando c'era lvi i giocatori arrivavano in orario

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Per le prestazioni che garantisce Vlahovic non merita più di 5 mln netti annui

5 mila euro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Più che altro lui ha bisogno di cambiare aria e noi abbiamo bisogno di un nuovo attaccante...anche con un rinnovo rischieresti di trascinarti dietro tutti gli strascichi creatisi a livello ambientale...non lo vedrei utile né per lui né per noi...

Poi chiaro che il rinnovo ti aiuta lato bilancio...e per età avrebbe anche senso a differenza di quelli spalma ammortamenti fatti ai vari Arthur e compagnia...però diamine, lui ormai si è bruciato, non si può fare finta di niente con una nuova firma...

Imho 

ma chiaro che sia così

è una delle tante situazioni di giocatori bruciati, che per vari motivi qui non possono più starci, devono cambiare aria

è questo che mi fa rabbia, questi antepongono i loro interessi personali e vizi al bene della squadra e alla professione

e la società è tornata di nuovo ad assecondare ste bambinate

ora vuoto il sacco, il mio "odio" per Bernardeschi derivava proprio da questo, uno che anteponeva le sue * e il "sto troppo bene a Torino" al motivo per cui veniva lautamente pagato, negando sostanzialmente l'evidenza dei fatti per cui non poteva stare qui e doveva cambiar aria molto prima (e nonostante ciò il frescone pretendeva il rinnovo e ha provato a tornare, nonostante le figure di palta in mondovisione che provocava)

Giuntoli ha sbagliato tanto, ma quanto meno aveva messo un freno a ste minchiate

Comolli inizia molto male se ricomincia su quel trend, molto male

Vlahovic deve capire che non ha un futuro qui

è da 4 anni e non migliora, è bruciato sia tecnicamente che come reputazione verso la platea che ne ha le palle piene dei suoi reiterati errori banali

e non parliamo di gente che fa la fame, per cui evitiamo la retorica sul "glieli dai tu i soldi" e altro, a volte bisogna anche avere un po' di dignità e amore per quel che si fa, altrimenti esiste la fabbrica e avrai tutta la compassione e comprensione di cui questi bambacioni necessitano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul piano della comunicazione è tutto pronto: il vero acquisto sarà Vlahovic. E c’è chi ci crederà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ho appena scritto la mia a riguardo...non so, che sia una mossa sensata son d'accordo...però io ritengo che lui si sia bruciato da noi ormai...per me anche per lui sarebbe meglio cambiare aria ..

Ma certo, infatti ho premesso: se non accetta nessuna delle destinazioni possibili (cioè una delle poche squadre che l'hanno cercato). 

Bisogna partire da questa premessa; calcolo meramente tecnico ed economico. 

Io sarei stato il primo a spedirlo su marte; perché si è dimostrato stupido e non sopporto gli stupidi. Ma la facoltà di rimanere ce l'ha in virtù del contratto; e da lì bisogna partire per ogni considerazione. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Penso che il Bayern si sta mangiando le mani.

Diciamo che con Musiala hanno recuperato molto bene.

Questo motivo di avere canterà di qualità e scouting di qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Che poi, per me, SE non accetta nessuna delle destinazioni possibili e a DETERMINATE condizioni, sarebbe la cosa più logica e conveniente sia per noi che per lui. Sia in ottica di recuperarlo, sia in quella di cederlo in futuro. 

Ma capisco che faccia più like stracciarsi le vesti alla sola ipotesi (perché tale è, al momento). Il populismo alla Salvini o alla Conte. 

Può darsi, però é anche vero che se non hai performato per quello che guadagnavi, un ridimensionamento lo devi fare.

Se vale il ragionamento, ipotizziamo, che avere meno responsabilità, ti libera la testa e ti fa rendere meglio, dico che ci può stare ma, di conseguenza, significa che sei un ottimo giocatore che però non sa gestire gli stress elevati e quindi devi essere retribuito di meno.

Può essere una chiave di lettura. E te lo dice uno che ha comprato la sua maglia il giorno dopo che lo abbiamo preso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Più andiamo avanti Più si leggono nomi tra il "molto rischioso" e l'irrilevante, per quanto mi riguarda spero che restiamo cosi + KM, il resto di cui leggo per me è peggiorativo tecnicamente, o economicamente, o entrambe le cose

È l'unico (anche se non stravedo per lui) per cui ha senso, ad oggi, un investimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Pigio said:

È partito il revisionismo sul Serbo

2 gol d'agosto hanno cancellato gli ultimi anni osceni

Vi ricordo che il signorino ha messo like a Bellingham 2 minuti dopo che ci hanno sbattuto fuori dal mondiale

niente revisionismo

in assenza di cessione è solamente la scelta piu razionale

che abbia deluso, fatto schifo almeno l'80% delle partite è un'evidenza. Ma in società credo vogliano evitare di tagliarsi l'uccello solo per fargli un dispetto, ed ha senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Sicuramente potrà essere da stimolo.

Ho visto fare più uno due anche tecnici nella prima partita tra David e Yldiz di quanti ne abbia mai fatti Dusan con Yldiz in una stagione.

Ma sicuramente David è più bravo nel dialogo con la squadra non sto dicendo questo.. Pero io direi occhio a vlahovic che anche da subentrante è soprattutto per far rifiatare David per me e tanta roba.. Per dire il Napoli ha preso Lucca e ora hojlund che per me non sono superiori a vlahovic.. L'inter ha pio Esposito che è da valutare, il Milan gioca con gimenez, la Roma ha ferguson e dovbyk.. Quindi io non mi lamenterei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Natostanco ha scritto:

Lordi, forse.

Se rinnovano faranno una “media” tra uno stipendio consono 4-5 e i 12 (ormai 10) che ancora gli spettano

Un 5,5 più bonus

pensiero mio 

Anche perché di offerte ne avrà ricevute per farsi un’idea che sopra i sei non li piglia da nessuna parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Io da quando vlahovic e alla Juve da titolare non gli ho mai visto fare 1 - 2 con yildiz senza sbagliare  e fare una corsa di 40 metri per andare a fare. Il tap in vincente.. E tutto una questione mentale.. Facile parlare da dietro una tv ma quando hai milioni di occhi addosso pronti a criticarti ogni errore non è facile.. Ora che gli occhi addosso li ha David per lui essendo più sereno potrebbe rendere meglio 

se non vuoi gli occhi e le critiche, ripeto, ci son molte soluzioni

non sei obbligato a rimanere alla Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Kratos921901 said:

Se fosse vero vuol dire che comunque il ragazzo è legato alla Juve.. Altrimenti non gli costa nulla aspettare la scadenza e andare altrove 

Io penso che sia per ragioni di prestigio, nel senso che finora Vlahovic ha ricevuto offerte solamente da club di terza fascia, quindi la Juve per lui è il real, poi penso che se non deciderà di rinnovare ha comunque uno stipendio che ad oggi neanche la premier di terza fascia gli accorderebbe. Speriamo sia uno sprone per farlo stare più tranquillo e segnare tanto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

@-Anton10- @rocciaj @Bob Kelso

Chi fra questi la prenderebbe peggio?

Andassero a caggare loro e vlahovic.

Come ogni anno da quando sta qui, si fara’ buoni i soliti 2 mesi per poi ricominciare a fare i capricci da bambino quale e’.

Ma tanto questa non e’ Juventus, ha solo il nome percio’, possono rinnovare pure fino al 2030 quell’altro pippone di Kostic, Rugani, Mck.

Tanto ehi, come dicono loro, l’obbiettivo e’ ritornare a vincere e se lo vogliono fare co sta gente sara’ piu’ facile!

Che schifo.

• Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Clamorosamente Vlahovic e la Juventus stanno progettando il rinnovo dopo il mercato

la stampa

Ha esplorato il mercato, ha capito che non se lo caga manco la mamma, e ha deciso di restare. Vieni caro Dusan, gli errori si fanno, ti perdoniamo, però rinnova a 6 netti grazie sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Ronnie O'Sullivan said:

Ma certo, infatti ho premesso: se non accetta nessuna delle destinazioni possibili (cioè una delle poche squadre che l'hanno cercato). 

Bisogna partire da questa premessa; calcolo meramente tecnico ed economico. 

Io sarei stato il primo a spedirlo su marte; perché si è dimostrato stupido e non sopporto gli stupidi. Ma la facoltà di rimanere ce l'ha in virtù del contratto; e da lì bisogna partire per ogni considerazione. 

Ok, però tu una percentuale di recupero nel caso la considereresti...non so, non ricordo calciatori che si siano ripresi nella stessa squadra dopo così tanto tempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, bestcoach said:

Ma non rinnova. Ci saranno mica state conferme in questo senso?

Ha detto che ne stanno parlando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

@Teo9 mah, mi viene da pensare che fosse proprio una mezza fesseria quella notizia...

Screenshot_2025-08-29-13-57-48-94_439a3fec0400f8974d35eed09a31f914.jpg

Ah ecco, così avrebbe senso, ma quindi sono 2 anni ancora. C'è tempo e non ha senso venderlo. Comunque confermo preso a primavera 23/24 ma entrato in rosa giugno 24. 
image.png

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

se non vuoi gli occhi e le critiche, ripeto, ci son molte soluzioni

non sei obbligato a rimanere alla Juventus

Ma veramente schifate vlahovic come riserva? Meriteresti Lucca o gimenez  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ilrouge68 ha scritto:

ma questa durezza non è anche di sua spontanea volontà, è che proprio non può spingersi oltre, per poter rispettare quei limiti che ci sono stati imposti..

Ma per alcuni sembra sia l’ingaggio la descriminante..Dusan si è dimostrato impresentabile a prescindere dallo stipendio, che poi prenda 12 è una ulteriore aggravante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Zatchbell99 ha scritto:

Tier -infinito perchè senza Giuntoli è finita la festa

Gliele passava Giuntoli? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.