Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minutes ago, SiPuoFare said:

E sarà sempre peggio. Troppa differenza nei diritti tv, nella tassazione, nelle regole del fpf create ad hoc per gli amici.

Basterebbero 2 sole regole di base : un salary cap uguale almeno per tutte le squadre che partecipano alle coppe, e una garanzia di continuità (magari fidejussione o altro) fornita dalle società a tutela dei dipendenti delle stesse.

Allora forse il calcio potrebbe tornare una risorsa economica e uno sport appassionante per le nuove generazioni

In piú, farei regole strette sugli agenti, che succhiano risorse essenziali dal calcio senza dare niente in ritorno.

Ho sentito che vorrebbero anche abolire i costi dei cartellini per fare un sistema nuovo.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Magari Juventus e PSG sono già d'accordo su tutto... ma solamente si aspetta di sapere il futuro di Vlahovic per concretizzare una trattativa che può chiudersi in due modi diversi a seconda di come deve mettere le cose a bilancio la Juve

Ipotizzo eh...

E grazie al cosiddetto. Aspettare la situazione Vlahovic, praticamente il 50 percento dell'operazione. 

A me dispiace per il giocatore francese che è praticamente prigioniero di questa situazione e ha già perso la nazionale aspettando così tanto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Si ...vende pure Nico e lo sostituisce con Adzic...a questo punto Nico me lo tengo, gioca esterno,meaapunta e punta....meglio di nulla...perché non verrebbe neppure sostituito.  

Secondo me se va via Nico dopo tre ore atterra Zhegrova a Torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RUBY ha scritto:

perchè forse nemmeno lui pensava di dover giocare con l'Inter con Kalulu e Kostic sulle fasce, secondo me. Poi sono sensazioni, siamo in un forum e saremo ben liberi di scrivere (educatamente) quello che proviamo. Almeno lo spero...

Si, ma siete dei * di martelli da 2 mesi a questa parte.

Un conto è un pensiero razionale, un conto è l'isterismo.

Cosa dici che si aspettava, di giocare con Dimarco e Arnold?

Io non credo, poi non è una partita sfigata per le squalifiche che ne detta il pensiero, almeno spero, perchè sarebbe un altro matto come Motta.

E se lo abbiamo inquadrato bene Tudor non è uno che fa deflagrare lo spogliatoio, quindi già lì si parte meglio del santone prescritto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Goat_CR7 ha scritto:

Ma sei serio? Motta è l'allenatore. Sta nel campo 6 giorni su 7 e vede tutti i giocatori ogni giorno. Giuntoli è seduto sulla scrivania in giacca e cravatta e vuoi che ne sappia più di uno che è in campo? 

Tra l'altro motta è arrivato ed ha fatto tutta la preparazione e specialmente i primi giorni senza nazionali aveva tutti i ragazzi della next gen

c'è pure il video dal minuto 3:00

Quindi secondo te le promozioni in prima squadra le sceglie Comolli? 

Giuntoli era già da un ANNO alla Juve e ha avuto modo di raccogliere tutte le informazioni dall'area tecnica... non ha certo dovuto aspettare Motta per farsi spiegare giocatori che Motta non aveva mai allenato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Se un giorno fracassa la Premiership, esco sul balcone e spippo su tutti i passanti, gridando di gioia.

La Premier è la divisione calcistica che vale di più di tutte. Solo di diritti TV tutte le squadre prendono più della prima della Serie A. Se fracassa la Premier vuol dire che crolla tutto il sistema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Per intenderci a prescindere dai giudizi personali su Nico Gonzalez e Miretti ma loro due possono essere le riserve di Conceicao e Yildiz, a centrocampo abbiamo ripeto miretti al posto di Douglas Luiz e nessuno come vice Joao Mario. 

A pensarci bene il vice di JMario può farlo Mckenny.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

In Premier pagano le potenzialità, anche per Leoni il prezzo non era giustificato.

Del resto lo stesso Newcastle sembrava aver strapagato Isak, che nella Real Sociedad aveva fatto bene ma non da campione.

E oggi lo rivende al Lpool per il doppio (Lpool che sta costruendo uno squadrone...loro e l'Arsenal sono davvero forti quest'anno quasi fuori categoria).

Proverà a fare lo stesso con questo ragazzo tedesco, peraltro molto talentuoso.

Ovvio che a volte il processo s'inceppa, come quando lo United paga 70 milioni Hojlund per qualche gol fatto all'Atalanta.

La premier é sempre più avviata a diventare la NBA del calcio.

Del resto, secondo Trasfermarkt (che non é vangelo ma un sito utile), le rose delle squadre di Premier valgono 12,4 miliardi di €...per fare un paragone la Liga 5,3 (ma con 2  squadre che da sole valgono oltre 2 miliardi), serie A 5,2 miliardi, Bundes 4,2 miliardi (ma loro han 18 squadre).

Tra un po' la Premier da sola vale come la somma di tutti gli altri campionati messi insieme...

Però vedi che il discorso complottistico sulla Juve regge. In Premier League pagano la potenzialità ma nessuno che abbia osato offrire più di 20 milioni per Huijsen un anno fa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

La penso come te. Perdipiù almeno una di quelle che ci è finita davanti, ovvero l'Atalanta mi sembra meno attrezzata rispetto allo scorso anno

Però magari squadre che l'anno scorso sono arrivate dietro saranno più competitive, boh vediamo come andranno questi ultimi giorni di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

Fermi fermi fermi... Lipsia su houjlund ? 

Ma non é che allora hanno venduto Openda??

Più che altro ora il Napoli su chi va👀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

Io non credo, poi non è una partita sfigata per le squalifiche che ne detta il pensiero, almeno spero, perchè sarebbe un altro matto come Motta.

E se lo abbiamo inquadrato bene Tudor non è uno che fa deflagrare lo spogliatoio, quindi già lì si parte meglio del santone prescritto.

No, c'è un'atmosfera così pacata...ho riportato una curiosità sentita e mi hanno piallato in venti. Compreso uno che ha chiesto la mia espulsione. E' un piacere presenziare in questi giorni

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

In Premier pagano le potenzialità, anche per Leoni il prezzo non era giustificato.

Del resto lo stesso Newcastle sembrava aver strapagato Isak, che nella Real Sociedad aveva fatto bene ma non da campione.

E oggi lo rivende al Lpool per il doppio (Lpool che sta costruendo uno squadrone...loro e l'Arsenal sono davvero forti quest'anno quasi fuori categoria).

Proverà a fare lo stesso con questo ragazzo tedesco, peraltro molto talentuoso.

Ovvio che a volte il processo s'inceppa, come quando lo United paga 70 milioni Hojlund per qualche gol fatto all'Atalanta.

La premier é sempre più avviata a diventare la NBA del calcio.

Del resto, secondo Trasfermarkt (che non é vangelo ma un sito utile), le rose delle squadre di Premier valgono 12,4 miliardi di €...per fare un paragone la Liga 5,3 (ma con 2  squadre che da sole valgono oltre 2 miliardi), serie A 5,2 miliardi, Bundes 4,2 miliardi (ma loro han 18 squadre).

Tra un po' la Premier da sola vale come la somma di tutti gli altri campionati messi insieme...

In premier stanno pieni di soldi ed hanno drogato il mercato in maniera vergognosa

oggi 4 top campionati su 5 hanno difficoltà a fare mercato

solo loro realizzano colpi di livello elevato

vedremo nei prossimi 5 anni che succede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wembley ha scritto:

Se non ho capito male è una influencer , quelle hanno più soldi dei calciatori 

A dire il vero è una cantante. Comunque anche se ricca non credo si accontenti di un casalingo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

A pensarci bene il vice di JMario può farlo Mckenny.

La coperta è sempre corta. A me va bene avere giocatori multi ruolo (Nico Gonzalez può fare tutti i ruoli da esterno per intenderci) però fare una stagione con un solo cambio numericamente è come giocare al lotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matteus ha scritto:

Hanno venduto Sesko allo United per 80 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

E grazie al cosiddetto. Aspettare la situazione Vlahovic, praticamente il 50 percento dell'operazione. 

A me dispiace per il giocatore francese che è praticamente prigioniero di questa situazione e ha già perso la nazionale aspettando così tanto 

Ma hai capito quello che ho scritto? Ho ipotizzato che l'operazione si faccia in ogni caso ma siccome il quadro economico cedendo o non cedendo Vlahovic cambia RADICALMENTE aspettano l'ultimo minuto per scegliere la formula adatta ai bilanci Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Quindi Comolli sta facendo a botte con il PSG?

Comolli vs Kelaifi come Celebrity Death Match su MTV

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AntonioL ha scritto:

mi viene da pensare che il mercato sia diversamente aperto in questo momento

Grazie per il tuo apporto alla discussione     ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Più che altro ora il Napoli su chi va👀

Me ne sbatto.

Ma se il Lipsia anche solo cerca hojlund vuole dire che vende Openda.

Hanno già preso una punta per sostituire sesko.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Pensare che un allenatore possa valutare di lasciare poichè insoddisfatto del mercato e della visione della società (come ha già fatto alla Lazio)  è isterismo. Va bene, hai ragione tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matteus ha scritto:

credo che gli serva una punta al posto di sesko o sbaglio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.