Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, matteus ha scritto:

Fermi fermi fermi... Lipsia su houjlund ? 

Ma non é che allora hanno venduto Openda??

credo che gli serva una punta al posto di sesko o sbaglio? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Giuntoli era già da un ANNO alla Juve e ha avuto modo di raccogliere tutte le informazioni dall'area tecnica... non ha certo dovuto aspettare Motta per farsi spiegare giocatori che Motta non aveva mai allenato

va bè, ok è così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Ma hai capito quello che ho scritto? Ho ipotizzato che l'operazione si faccia in ogni caso ma siccome il quadro economico cedendo o non cedendo Vlahovic cambia RADICALMENTE aspettano l'ultimo minuto per scegliere la formula adatta ai bilanci Juve

Che l'operazione si faccia a prescindere arrivati al 29 luglio diventa ipotesi sempre più remota. 

Se fossero tutti d'accordo o quasi da tempo alla Juve anzi conveniva prendere molto prima Kolo Muani per fare pressione su Vlahovic a maggior ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

Comolli vs Kelaifi come Celebrity Death Match su MTV

Comolli Guerrero Vs Andrè the giant Khelaifi  :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cholo Simeone:

"Come sempre, con la chiusura del mercato, dobbiamo aspettare fino all'ultimo giorno. Può sempre succedere qualcosa, che si tratti di partenze o arrivi. Siamo sempre preparati e sotto pressione per gli ultimi giorni. Parliamo con Carlos Bucero e Miguel ogni giorno per vedere cosa potrebbe succedere."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, matteus ha scritto:

Fermi fermi fermi... Lipsia su houjlund ? 

Ma non é che allora hanno venduto Openda??

Fonte??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A questa squadra manca un centrocampista che possa giocare a centrocampo o nei due dietro la punta al posto di Douglas Luiz e un esterno nei 4 di centrocampo perché Weah e Savona e Mbangula giusto cederli per il bilancio ma serve numericamente uno al loro posto

Perdonami, mi sfugge il motivo per cui se vendi degli esuberi che portano la rosa da 31 a 28 (che sono ancora troppi) li devi sostituire. Sono esuberi che non servono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Wembley ha scritto:

Il centrocampo, sono d’accordo con @SGUBe’ forse uno dei peggiori degli ultimi orribili 5 anni, speriamo che Thuram non avrà neppure un raffreddore 

É talmente imbarazzante che io mi farei andare bene pure un kessie l’ultimo giorno quasi gratis se accetta un ingaggio basso 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FocsMolder ha scritto:

credo che gli serva una punta al posto di sesko o sbaglio? 

Si ma Hanno preso anche un brasiliane. tale romulo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Però vedi che il discorso complottistico sulla Juve regge. In Premier League pagano la potenzialità ma nessuno che abbia osato offrire più di 20 milioni per Huijsen un anno fa. 

I discorsi complottistici non reggono neanche al Bar sport....

Hujsen alla Roma aveva fatto così così eh, siamo onesti, in un paio di partite aveva fatto buchi difensivi clamorosi (che ad esempio Leoni non ha fatto).

Comunque tra bonus e percentuale di vendita da Hujisn dovremmo aver preso più di 20 milioni.

E comunque forse il problema é che la Juve Hujisen lo ha messo sul mercato, non che non avesse tutte 'ste offerte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

comportamento sleale dell om non tratteremo con loro

presidente lille

.asd 

pensa se il presidente del Lille avesse a che fare con Marotta e tutti gli altri mafiosetti nerazzurri sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

In piú, farei regole strette sugli agenti, che succhiano risorse essenziali dal calcio senza dare niente in ritorno.

Ho sentito che vorrebbero anche abolire i costi dei cartellini per fare un sistema nuovo.

Guarda, se facessero una salary cap uguale per tutti, si risolverebbe il problema nel senso che..........vuoi dare 10M di commissione ad un agente ?....Fai come vuoi, ma poi hai 10M in meno dal totale che puoi spendere. Ci sarebbero agenti a spasso secondo me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Che l'operazione si faccia a prescindere arrivati al 29 luglio diventa ipotesi sempre più remota. 

Se fossero tutti d'accordo o quasi da tempo alla Juve anzi conveniva prendere molto prima Kolo Muani per fare pressione su Vlahovic a maggior ragione 

Ma perché mi quoti ignorando completamente il contenuto dei miei post? 

Ho IPOTIZZATO che il motivo dell'attesa per KoloMuani sia poter scegliere due strade diverse nella formula di acquisizione. In questo scenario ipotetico come si fa a chiudere l'operazione PRIMA di sapere il futuro di Vlahovic? Non sta in piedi sul piano logico

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno più preparato di me, considerando pure i 2 mln secondo sportitalia per Rouhi, mi può dire ad oggi quanto abbiamo guadagnato dal mercato ??? per favore???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Pennywise.85 said:

Ma qualcuno più preparato di me, considerando pure i 2 mln secondo sportitalia per Rouhi, mi può dire ad oggi quanto abbiamo guadagnato dal mercato ??? per favore???

Dove andrebbe Rouhi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Comolli dal nulla l’ultimo giorno di mercato 

IMG_3176.jpeg

.primo1

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Makpuc ha scritto:

Perdonami, mi sfugge il motivo per cui se vendi degli esuberi che portano la rosa da 31 a 28 (che sono ancora troppi) li devi sostituire. Sono esuberi che non servono 

28 di cui solo 3 di ruolo di esterni a centrocampo (Nico Gonzalez se non arriva un trequartista va messo nei trequartisti). 

Se non arriva un trequartista Nico Gonzalez non è che può sdoppiarsi ogni partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Non succederà purtroppo, hanno dirigenti di assoluto livello e già hanno introdotto una loro forma di fair play in aggiunta a quello Uefa. Se le cose dovessero peggiorare vedrai che prenderanno le giuste contromisure.

Da noi invece è colpa della pirateria, il livello è questo...:d

Inoltre, gli arabi che stanno investendo sul mercato calcistico inglese sono gli stessi che si sono comprati una gran fetta del debito dello Stato.

Quindi sarà un circolo vizioso destinato a durare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, matteus ha scritto:

Me ne sbatto.

Ma se il Lipsia anche solo cerca hojlund vuole dire che vende Openda.

Hanno già preso una punta per sostituire sesko.

Più che altro hanno preso Diomande e Bakayoko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.