Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Ma se fosse un grande giocatore non sarebbe rimasto al Venezia in B fino al 29 agosto...qualcuno ci avrebbe pensato prima..

Ma secondo questa logica allora sono da etichettare come buoni giocatori solo quelli che giocano nelle big e che sono stati pagati dai 30 milioni in su

Io sinceramente non condivido questa visione.

Sarebbe come fare endorsement a chi l'anno scorso scriveva "se huijsen fosse un bravo difensore giuntoli non lo venderebbe a 17 milioni"

Si giudica il campo e il margine di miglioramento 

Quanto sia stato pagato o da quale squadra sia stato cercato per me è ininfluente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Aspe' non lo raggiunge matematicamente se:

A- rinnova vlahovic (cosa di cui dubito fortemente) perché il ragionamento parte da lì 

B- non fa grosse plus nel prossimo mercato 

C- non aumentano i ricavi

D- non abbatte i costi generali con cessioni di giocatori onerosi ad oggi invendibili, ma domani chissà 

Del futur non c'è certezza.

Certo e ci mancherebbe.... Arriva un'offerta da 120ml per Yildiz e risolviamo il problema, ma va? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Davvero ben spiegato.

Sarebbe bene farlo vedere a quegli utenti che dicono "basta contabili, siamo tifosi, che me ne frega di quanto si spende".

Ecco che ci frega, cannare acquisti pesanti vuol dire essere bloccati per anni con queste regole e questa dimensione di fatturato.

però c'è da dire che si parla di aumenti di capitale..

Ma se io gonfiassi le mie sponsorizzazioni? o ne mettessi delle altre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tre giorni dalla chiusura di questo mercato stiamo a fare i conti per il prossimo anno..che schifo.

Voglio vedere se non andiamo in champions che succede bah 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, adrian85 ha scritto:

ma quando mai...il problema è il rapporto qualità prezzo...ci hanno preso in giro anche in inghilterra per questa operazione. Ma di che parliamo?

Dovresti anche smetterla con sto storytelling che c'è gente che ce l'aveva con GIuntoli brutto e cattivo. Ha fatto più danni della grandine ed è sotto gli occhi di tutti. Sei rimasto solo tu a sostenere ste tesi bislacche.

Kelly è un difensore mediocre, ossia buono per le rotazioni, pagato tantissimo. Kalulu l'ha preso sempre giuntoli e nessuno lo contesta perchè nel rapporto qualità prezzo è stato un buon colpo.

Ad oggi Kalulu é costato 17 milioni (3 di prestito e 14 di riscatto) e Kelly 20 (gli ingaggi onestamente non li conosco). Entrambi hanno dei bonus chenon si sa se scatteranno.

A me Kalulu piace ma ad esempio al mondiale contro il City ha fatto delle robe brutte brutte che Kelly onestamente non ha mai fatto.

E ricordo che Gatti preso dalla B é costato 12 milioni.

Quindi che Kelly sia costato "tantissimo" per me é un po' una delle leggende metropolitane da Forum e proprio per questo mi sembra palese che lo si critichi con questi argomenti più per attaccare Giuntoli che perché sia vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, garrison ha scritto:

Sono sostanzialmente d'accordo tranne su Kelly tutti contenti.

Visto che raramente ho visto un giocatore così contestato a prescindere dalle sue prestazioni in campo, più che altro per contestazione a chi lo ha acquistato.

Anche per me kelly non è così scarso, il problema è soltanto il costo. Era un giocatore che giustamente si era sposatato a zero, e che poteva costare qualche milioncino al massimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

È giovane , nasce trequartista ma può ricoprire sia la zolla di yildiz ,quella di conceicao e anche quella di David giocando come David.. ossia appoggio al compagno a rimorchio.. ha meno gol e inserimento in profondità per ora ma è più giovane.. però tira parecchio da fuori

Ma ora come ora nella sua squadra gioca attaccante o centrocampista?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

Oddio matematicamente.

vinciamo la champions e vediamo se non riusciamo 

3XLTWDI6QNOQBDZEOX4ZQQ67VI.jpg?auth=fb79

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Fino alla fine… said:

Caxxo è uno stregone che prevede il futuro?!?!?!

Scherzi a parte, se fai bene/male in Champions il bilancio ne risente parecchio, idem se ti arriva il pazzo che offre cifre fuori da ogni logica per qualche tuo giocatore.

Non capisco come possa prevedere quello che succederà tra 2 stagioni calcistiche.

conoscento il rigore di bava, avrà premesso delle ipotesi su cui basare il risultato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, tantra ha scritto:

Kolo alla fine arriva.

Si tratta di limare i pochi milioni di cui parlava Comolli nell'intervista.

Tra Zhegrova e Nico mi cambia poco, anzi, Nico in panca mi può cambiare cinque titolari, Zhegrova 1 forse 2.

Avere un rouster di attacco con Kolo, David, vlahovic Conceicao, Yildiz e Adzic/Miretti mi lascia molto tranquillo e fiducioso per la stagione

speriamo di si, sarebbe la svolta sulla nostra stagione! 

avere un attacco con 3 punte come kolo, david e dusan non è roba da poco

L'approccio di comolli mi piace, speriamo ci porti lontano!

ps

nico per quest'anno se non porta i soldi che servono me lo faccio andare bene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, homer75 ha scritto:

A tre giorni dalla chiusura di questo mercato stiamo a fare i conti per il prossimo anno..che schifo.

Io non lo voglio vedere 

.the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Se non ricordo male fu uno dei migliori al Sub 20 vinto proprio dagli uruguagi

Sì, le giocò quasi tutte da titolare.

Poi io per i centrali uruguagi ho una predilezione.

Per questo prima di gettarlo nell'umido, aspetterei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, homer75 ha scritto:

Quoto

giphy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Isak verso Liverpool per 150 bombe 😆

il calcio del popolo...

a facc ro caz cit. 

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Juve su ceballos possibile l offerta

pedulla’

questa sarebbe una operazione intelligente, magari un bel prestito con diritto  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Eppure ieri Comolli ha chiaramente detto che dobbiamo rientrare nei paletti del FPF

Non se e quanto sia vero, ma pare che in una  tv abbiano detto che Comolli lavora  sul FPF non considerando le entrate Champion del prox anno per non ritrovarsi nel baratro economico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

però c'è da dire che si parla di aumenti di capitale..

Ma se io gonfiassi le mie sponsorizzazioni? o ne mettessi delle altre?

Che poi è quello che gli arabi fanno con le loro compagnie di bandiera.

Ma il nostro proprietario non sembra molto contento di gonfiare le sponsorizzazioni.

Anche perchè ormai ha venduto tutto, gli resta solo FCA .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gdm1897 ha scritto:

Io non lo voglio vedere 

.the

Sei sicuro di arrivare tra le prime quattro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Juve su ceballos possibile l offerta

pedulla’

E Bennacer? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Certo e ci mancherebbe.... Arriva un'offerta da 120ml per Yildiz e risolviamo il problema, ma va? :d

Ma non solo, questa è l'extrema ratio. Nel video però dice una cosa molto interessante, occorre aumentare i ricavi, e come li aumenti i ricavi? Con i risultati sportivi? E come raggiungi i risultati sportivi? Aumentando i costi della rosa. 

Bisogna entrare in questo circolo vizioso positivo, ma non è facile, bisogna imbroccare le scelte giuste. Se no è un lento declino. Quindi se ho ben capito dal video, la Juve potrebbe scientemente decidere di pagare la multa per non aver raggiunto il pareggio per provare a tornare competitiva e aumentare i ricavi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Si prevede che il Paris Saint-Germain e la Juventus finalizzino l'accordo per Kolo Muani nelle prossime ore, con un prestito di 5 milioni di euro e un'opzione di acquisto esercitata automaticamente a condizioni molto vantaggiose: 45 milioni di euro + 10 milioni di bonus.”

l equipe

tier1

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ad oggi Kalulu é costato 17 milioni (3 di prestito e 14 di riscatto) e Kelly 20 (gli ingaggi onestamente non li conosco). Entrambi hanno dei bonus chenon si sa se scatteranno.

A me Kalulu piace ma ad esempio al mondiale contro il City ha fatto delle robe brutte brutte che Kelly onestamente non ha mai fatto.

E ricordo che Gatti preso dalla B é costato 12 milioni.

Quindi che Kelly sia costato "tantissimo" per me é un po' una delle leggende metropolitane da Forum e proprio per questo mi sembra palese che lo si critichi con questi argomenti più per attaccare Giuntoli che perché sia vero.

kalulu è decisamente più forte di Kelly e lo ha dimostrato tutto l'anno. prendere una partita per screditarlo dimostra la solidità della tua tesi.

Kelly viene bullizzato nell'1vs1, continuamente e da chiunque. Non è in grado di difendere. 

Kalulu vale quella cifra. Kelly MAI nella vita. E kelly con i bonus arriverà ad oltre 24 e ha anche un ingaggio importante. Sempre rapportato al suo valore.

Gatti costato 12 milioni, ora ne vale 30 che è quello che ha offerto il Napoli. 

Di Kelly è stra pieno il mercato. Pieno zeppo. Con costi molto più bassi. E questo per dire che ormai la leggenda del forum sei tu con le tue teorie assurde. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.