Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Juve su ceballos possibile l offerta

pedulla’

Questo sarebbe un colpo intelligente e che ci farebbe svoltare a centrocampo. 
Lui - è sempre stato il mio preferito e dico una cosa che forse nessuno crederà, per me se prendiamo Ceballos prendiamo quello che Snajder fu per l'inter (anche se il modo di giocare è diverso). Lui e Thuram sono complementari. 
Poi prendiamo Kolo e chiudiamo sto mercato del cavolo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrekobe ha scritto:

Gatti preso dalla B vale due Kelly, basta guardare le partite per rendersene conto comunque. 

E prendere una singola partita per dire che un giocatore sia meglio di un altro... non ne parliamo

Mah, io proprio perché, coi miei limiti s'intende, guardo le partite quando vedo Gatti, che apprezzo per garra ed impegno, vedo un giocatore spesso impreciso ed irruento, che va in difficoltà contro gli avversari veloci e molto limitato nei passaggi. Certo sull'uomo é efficace e ricorda un po' Chiello, però deve mangiarne di minestra.
Kelly mi sembra il classico terzino dal buon piede riadattato a centrale, che sa appoggiare l'azione, piuttosto veloce, molto meno efficace sull'uomo ma non un disastro.

Sul riferimento a kalulu (che per me dei 3 é il più forte peraltro...) era nel senso che spesso quando si parla di Kelly vedo citato il fatto che si é girato contro Perisic in coppa o ha lasciato saltare Pellegrino col Parma mentre nessuno dice di Kalulu che se l'é clciata addosso contro il City con autogol...che sono singole azioni, ma nel complesso non é che la difesa della Juve quando gioca Kelly vada "in barca", quindi vedo un po' di pregiudizio.

Al netto che ovviamente Kelly in una Juve davvero forte non fa neanche la riserva, probabilmente (ma per me manco Gatti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Apprezziamo lo sforzo di ridimensionare un club storico 

Se in 3 anni ti dicono che devi passare al 90% al 70% del fatturato in termini di costi e se la giustizia sportiva ti massacra per escluderti dalla CL con addizionali danni di immagine (sponsor, ecc.) il ridimensionamento non è frutto (solo) della proprietà, ma in grossa parte causato da un sistema normativo discutibile e da una giustizia sportiva criminale.

A quel punto il margine di errore è ridotto sotto lo zero e una proprietà non appassionata e non competente ha la colpa grave di averci calato su un carico da 90 con dirigenze incompetenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, SuperT ha scritto:

che all'Atalanta non ha mai praticamente giocato, come Kulusevski.

Romero, Kessie, non hanno fatto male anzi, semplicemente bisogna saper scegliere. .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iSem ha scritto:

Sono d'accordo che Dusan fosse difficilissimo da piazzare e l'ho scritto, ma Nico un dirigente bravo (tare) vai sereno che lo aveva piazzato.

Un dirigente bravo dovrebbe anche sapere che KM non è un trequartista e vorrei non sentire mai più la frase "ci può giocare". Non spendi 60 milioni per prendere uno fuori ruolo.

L'inter non mi pare che abbia preso un giocatore da 6 milioni all'anno e 60 di cartellino per rimpiazzare Lautaro o thuram se stanno male e loro sono 3 categorie sopra a noi ad oggi.

Dusan mi sembra più che ottimo come riserva, anche troppo.

Jackson concordo, Nkunku nel suo prime era un altro pianeta.

Eh peccato che il "prime" Nkunku l'ha avuto in Bundesliga e a 28 anni non si è mai confermato fuori da quella realtà, tralasciando la cartella clinica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, marko77 said:

ma non lo stai dicendo tu, ne io, lo stanno dicendo i fatti

questa juventus e stata gettata nel baratro, chissa se o quando riusciremo a fare una sessione finalmente veramente tesa a rilanciare il progetto in modo serio, chi pensa ad altre idde o ilnazioni e fuori strada

la cosa infatti piu frustrante da digerire? che la juventus questa volta, sia stata distrutta dall'interno.

Ma soprattutto lo dice un contratto di cinque anni strappato a nemmeno metà mandato, con un comunicato ufficiale e zero parole a riguardo...per uno che fu persino citato nella lettera agli azionisti di Elkann...

Più lampante di così non so cosa ci debba essere ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

“Si prevede che il Paris Saint-Germain e la Juventus finalizzino l'accordo per Kolo Muani nelle prossime ore, con un prestito di 5 milioni di euro e un'opzione di acquisto esercitata automaticamente a condizioni molto vantaggiose: 45 milioni di euro + 10 milioni di bonus.”

l equipe

tier1

Equipe la consideriamo tier1 qui dentro? È così affidabile?

Comunque anche la logica porta ad un solo ed unico nome: Randal Kolo Muani 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

Le regole sono semplici, apro live Juventibus, vedo che non c'è Momblano, chiudo live Juventibus

Chi c'è? Zamp? Gjust? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l ho visto giocare diverse volte Ceballos e non e' niente di che..per me puo' stare tranquillamente al Real

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Vincent Pericard said:

Abbiamo già Cabal per questi giochi di prestigio

e ceballos però, neanche un innocente gioco di parole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, unfabio ha scritto:

Comunque Ceballos sarebbe un ottimo innesto!

Per puntare al quarto posto, certo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gdm1897 ha scritto:

Sorprendente si, sarebbe un bel jolly. 

Anch'io nel 3421 lo vedrei più sulla trequarti, ma può anche giocare da centric) da centrocampista centrale specialmente contro le squadre piccole / chiuse. 

Boh vediamo 

Al marsiglia sarebbe andato in prestito ma alla fine era titubante.

Anche lui a 29 anni deve decidere se provare prima di fine carriera a diventare un giocatore vero, o rimanere nell'ombra totale al Real giocando gli scampoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Vincent Pericard said:

La cosa che mi lascia perplesso è che stiamo rubando tutte le idee all'olympique Marsiglia, a sto punto prendiamoci anche l'allenatore

L’antitesi dello stile Juve. Ma d’altronde abbiamo avuto anche Sarri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.