Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roland Deschain

Turchia, esonerati Mourinho e Solskjaer dopo i fallimenti europei

Post in rilievo

Credo di avere visto poche persone miracolate come Mourinho, forse nessuno. Avvelenatore di pozzi, esempio massimo di cosa non dovrebbe essere uno sportivo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente , eliminare il Benfica allenando il Fenerbahce sarebbe stata un’impresa , esonerarlo per questo mi sembra eccessivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Stino91 said:

Onestamente , eliminare il Benfica allenando il Fenerbahce sarebbe stata un’impresa , esonerarlo per questo mi sembra eccessivo 

Magari sul contratto ha una clausola dove può essere esonerato a costo zero per mancata Champions e hanno colto la palla al balzo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esonero senza senso quello di Mourinho. Aveva fatto benissimo in turchia fin'ora ed essere eliminati dal Benfica oltretutto di misura e solo aver ribaltato 5-2 il Feyenoord ci sta non mi sembra un brutto percorso. Inoltre ha subito dichiarato che avrebbe voluto vincere l'Europa League (che per un club turco sarebbe un miracolo) e aveva costruito una bella squadra, con Brown e duran.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Timo Guanciale ha scritto:

Mourinho può tornare allo United........   :)

Lo consiglierei all'Inter  .beppeballa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho curiosato in rete,oltre alle volte in cui si è dimesso lui,Josè Merdinho in carriera è stato esonerato cinque volte (Chelsea,Manchester United,Tottenham,Roma e Fenerbahce),la strada però e ancora lunga per raggiungere il record del boscemo Zeman (fermo a nove esoneri e tre dimissioni).

Altra annotazione di servizio,in una estate all'insegna dei PentaPerati lui che di queste luride chiaviche è stato allenatore da oggi lo possiamo etichettare come il  Pentaesonerato 55555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/08/2025 Alle 11:05, Fino alla fine… ha scritto:

Per fortuna abbiamo già ufficializzato la cessione di Djalò al Besiktas

Solo in un club senza allenatore poteva arrivare Djalò. Diavolo di un Kom Hol Lee 🇨🇵🤓🇨🇵

22 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Credo di avere visto poche persone miracolate come Mourinho, forse nessuno. Avvelenatore di pozzi, esempio massimo di cosa non dovrebbe essere uno sportivo.

Beh insomma, due CL con Porto e Inda non sono poca cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Solo in un club senza allenatore poteva arrivare Djalò. Diavolo di un Kom Hol Lee 🇨🇵🤓🇨🇵

Mourinho ha fatto col Porto il colpaccio, poi è finito al Chelsea che era simile a ciò che sono oggi gli arabi, col padrone pieno di soldini, e all'inda detta anche fogna detta anche ratas de alcantarilla che aveva potuto farsi uno squadrone rubando qua e là. Molto sopravvalutato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Mourinho ha fatto col Porto il colpaccio, poi è finito al Chelsea che era simile a ciò che sono oggi gli arabi, col padrone pieno di soldini, e all'inda detta anche fogna detta anche ratas de alcantarilla che aveva potuto farsi uno squadrone rubando qua e là. Molto sopravvalutato.

Ratas de Alcantarilla 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

Prima parte di carriera, si, che è durata relativamente poco rispetto a questa infinita, penosa coda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti