Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roland Deschain

Turchia, esonerati Mourinho e Solskjaer dopo i fallimenti europei

Post in rilievo

Credo di avere visto poche persone miracolate come Mourinho, forse nessuno. Avvelenatore di pozzi, esempio massimo di cosa non dovrebbe essere uno sportivo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente , eliminare il Benfica allenando il Fenerbahce sarebbe stata un’impresa , esonerarlo per questo mi sembra eccessivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Stino91 said:

Onestamente , eliminare il Benfica allenando il Fenerbahce sarebbe stata un’impresa , esonerarlo per questo mi sembra eccessivo 

Magari sul contratto ha una clausola dove può essere esonerato a costo zero per mancata Champions e hanno colto la palla al balzo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esonero senza senso quello di Mourinho. Aveva fatto benissimo in turchia fin'ora ed essere eliminati dal Benfica oltretutto di misura e solo aver ribaltato 5-2 il Feyenoord ci sta non mi sembra un brutto percorso. Inoltre ha subito dichiarato che avrebbe voluto vincere l'Europa League (che per un club turco sarebbe un miracolo) e aveva costruito una bella squadra, con Brown e duran.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti