Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Sportmediaset - Trattativa in corso tra Juventus e Real Madrid per Ceballos

Post in rilievo

2 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Si ma Io intendevo la situazione del nostro mercato in generale non il ruolo

Personalmente, fatta la tara al ruolo, Zhegrova mi sembra più forte, anche se con ulteriori dubbi di affidabilità fisica post ultima stagione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 99% delle notizie di mercato sono fregnacce, credo che sportmediaset nn ne becchi una da almeno da un decennio, nn vale la pena parlare del nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fonte a parte... uno con 165 presenze nel Real Madrid non può certo essere scarso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sta raschiando il fondo.

Non vedo l'ora che arrivi lunedì, almeno non si rischia di prendere certe zavorre e pattume del Madrid 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Direi proprio decenni 

Avanti sotto tutti i punti di vista, soprattutto filosofici e culturali.

Infatti il Como non ha mandato via l'allenatore "giochista", neppure quando questi perdeva una partita si e l'altra pure.

Ma soprattutto, la società ha sempre fatto quadrato intorno a lui, consapevole che si cresceva o si affondava insieme e che il cammino verso la creazione di una filosofia di gioco è lunga e costellata di difficoltà e ricadute. 

Puoi farlo anche alla Juve? Dipende, se metti in preventivo di buttare un'intera stagione nel * (con tutte le implicazioni economiche del caso, implicazioni che a Como non sono neppure prese in considerazione) forse si... ma in dirigenza servirebbe gente consapevole e con due palle così, gente che a Torino non c'è di sicuro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, lupin.III ha scritto:

Qualcuno mi può spiegare a cosa serve nel modulo di Tudor? 

Ma perché la squadra è stata fatta per Tudor? A me sembra uguale a quella per Motta…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

Fonte a parte... uno con 165 presenze nel Real Madrid non può certo essere scarso

Non è scarso, ma la sua carriera è iniziata con hype pazzesco ( bel giocatore anni fa) per poi avere una lento ed inesorabile calo.

Tecnicamente è indiscutibilmente bravo, ma a noi non serve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, berna79 said:

Lo prenderei immediatamente. Rispetto a Locatelli è Pirlo e cavi messi insieme.

uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale0306 ha scritto:

Infatti il Como non ha mandato via l'allenatore "giochista", neppure quando questi perdeva una partita si e l'altra pure.

Ma soprattutto, la società ha sempre fatto quadrato intorno a lui, consapevole che si cresceva o si affondava insieme e che il cammino verso la creazione di una filosofia di gioco è lunga e costellata di difficoltà e ricadute. 

Puoi farlo anche alla Juve? Dipende, se metti in preventivo di buttare un'intera stagione nel * (con tutte le implicazioni economiche del caso, implicazioni che a Como non sono neppure prese in considerazione) forse si... ma in dirigenza servirebbe gente consapevole e con due palle così, gente che a Torino non c'è di sicuro. 

Ma non puoi paragonare una squadra con 8 tifosi e senza storia come il Como con un pilastro del calcio mondiale con milioni di tifosi dai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale0306 ha scritto:

Non dirlo a me guarda.

La mia idea di calcio si rispecchia nel modello Como.

Noi dovremmo applicarlo pari pari con l'aggiunta che noi possiamo certamente avere un vantaggio di chiamarci Juve e permetterci delle spese superiori.

Io il modello Como l'ho portato ad esempio già dallo scorso anno, quando la squadra non era ancora decollata, ma che si vedeva che era prossima a farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Non dirlo a me guarda.

La mia idea di calcio si rispecchia nel modello Como.

Noi dovremmo applicarlo pari pari con l'aggiunta che noi possiamo certamente avere un vantaggio di chiamarci Juve e permetterci delle spese superiori.

Io il modello Como l'ho portato ad esempio già dallo scorso anno, quando la squadra non era ancora decollata, ma che si vedeva che era prossima a farlo

Il "modello Como" è in realtà anche un modello Europeo, ci sono tantissime squadre che hanno investito sul tempo e sul lavoro per arrivare a cambiare radicalmente pelle e filosofia (guarda l'Arsenal, per esempio).

Noi abbiamo fatto tutto l'opposto, avevamo due esempi divergenti nella nostra storia (Maifredi con Montezemolo, o Lippi con la Triade) e siamo andati diritti a ripercorrere alla perfezione lo stesso errore commesso 34 anni prima, pazzesco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, JugoVladimir ha scritto:

Peccato. 

Io sarei stato contento di vederlo bianconero

(in prestito)

(con diritto di riscatto, basso)

(con un ingaggio contenuto)

E un ovino Kinder in omaggio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Il "modello Como" è in realtà anche un modello Europeo, ci sono tantissime squadre che hanno investito sul tempo e sul lavoro per arrivare a cambiare radicalmente pelle e filosofia (guarda l'Arsenal, per esempio).

Noi abbiamo fatto tutto l'opposto, avevamo due esempi divergenti nella nostra storia (Maifredi con Montezemolo, o Lippi con la Triade) e siamo andati diritti a ripercorrere alla perfezione lo stesso errore commesso 34 anni prima, pazzesco. 

Ma anche il Real Madrid porta avanti un certo modo d'intendere il calcio.

Basti pensare che il club spagnolo mica vende i 20 enni, ma li presta al Como e se li riprende dopo 3 anni se chiaramente dimostreranno di valere il real 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mossa da vero stratega di Comolli. Ci svelerà i segreti del Real così vinciamo a Madrid sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizia gia smentita... quindi....

Ad oggi, e anche nei prossimi 10 anni, uno che fa parte della rosa del Real, da noi giocherebbe titolare anche in ciabatte e costume da bagno...

Mi sa che qui in molti nn hanno capito bene la sistuazione degli ultimi anni.... nn siamo piu la juve di una volta... svegliatevi da questo sonno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Notizia gia smentita... quindi....

Ad oggi, e anche nei prossimi 10 anni, uno che fa parte della rosa del Real, da noi giocherebbe titolare anche in ciabatte e costume da bagno...

Mi sa che qui in molti nn hanno capito bene la sistuazione degli ultimi anni.... nn siamo piu la juve di una volta... svegliatevi da questo sonno

Esatto , sono 5 anni che non esistono idee .. ora neanche più i soldi . Un mercato così indecoroso credo non si sia mai visto , siamo una squadra modesta con una dirigenza modesta .. al primo minimo infortunio di thuram e Locatelli ( avessi detto iniesta !) siamo una squadra da metà classifica … ma i tifosi si rendono conto dello scempio di rosa che abbiamo ? Rosa disomogenea , con lacune tecniche enormi , con giusto un paio di elementi di valore , subentranti inadeguati  e si chiede a Tudor di portare risultati con kostic , kelly , mckennie , Nico gonzales etc etc ? … siamo seri .. ridimensioniamo aspettative , siamo realisti .. massima ambizione ? Uscite agli ottavi in Champions , 3 in campionato e semifinale coppa Italia ! Con una rosa praticamente identica all anno scorso arrivata a stento tra le prime 4 cosa si pensa che tudor sia harry potter ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti