Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Sportmediaset - Trattativa in corso tra Juventus e Real Madrid per Ceballos

Post in rilievo

48 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Per quanti decenni dobbiamo palleggiarci conte ed Allegri, come se fossero gli unici allenatori sul globo terracqueo?

Quella che tu chiami fortuna non è altro che competenza.

Non si può essere fortunati se in 20 anni vinci 6 Champions League 

In 20 anni si sono visti 3 Barcellona diversi, con interpreti nuovi.

L'unica cosa che non è cambiata è la filosofia che è identica, così come  il modo di stare in campo 

Non proprio loro ma un allenatore con quello stile.

Sul Barca, posso dire che il Real ha vinto molto di più seguendo una folosofia diversa, io direi x fortuna, poi non dimentichiamo il Bayern ed altre realtà...

Io dico che l'errore, grave probabilmente, è stata voler seguire una filosofia diversa, non adatta alla Juve, come a molti, e andare verso la filosofia che incarnava Motta

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Per quanti decenni dobbiamo palleggiarci conte ed Allegri, come se fossero gli unici allenatori sul globo terracqueo?

Quella che tu chiami fortuna non è altro che competenza.

Non si può essere fortunati se in 20 anni vinci 6 Champions League 

In 20 anni si sono visti 3 Barcellona diversi, con interpreti nuovi.

L'unica cosa che non è cambiata è la filosofia che è identica, così come  il modo di stare in campo 

Direi anche una federazione che non ti mette i bastoni fra le ruote, che ti protegge, a noi, in difficoltà e con la superlega, alzo zero e fuoco da parte della federazione...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Sul Barca, posso dire che il Real ha vinto molto di più seguendo una folosofia diversa, io direi x fortuna, poi non dimentichiamo il Bayern ed altre realtà...

Io dico che l'errore, grave probabilmente, è stata voler seguire una filosofia diversa, non adatta alla Juve, come a molti, e andare verso la filosofia che incarnava Motta

Motta è stato un incapace nella gestione del gruppo, già da questo si capisce che (almeno oggi) non è minimamente capace di guidare un club di alto livello, a prescindere dal credo tattico.

Non si tratta di filosofia, è proprio inadatto a questi livelli. Il modo con cui lui e l'altro incapace defenestrato, hanno gestito la rosa è qualcosa di abominevole. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Sul Barca, posso dire che il Real ha vinto molto di più seguendo una folosofia, io direi x fortuna, poi non dimentichiamo il Bayern ed altre realtà...

Ma il calcio si evolve eh.

Ormai ,pur volendo trovarne, di integralisti del calcio italiano non esistono quasi più

Anche se ti focalizzi al NS campionato è difficile trovarne.

Saranno rimasti una decina e se l'andazzo è questo è perché probabilmente il calcio va in un'altra direzione.

La Juve è una società uguale alle altre e davvero faccio fatica quando leggo che la Juventus non è adatta a questa filosofia.

La filosofia calcistica è determinata dagli uomini che lavorano per metterla in atto e non esiste nessun elemento scientifico che provi la tesi che la Juve non può giocare un certo tipo di calcio.

La Juve non lo gioca un certo tipo di calcio perche non è convinta di farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Motta è stato un incapace nella gestione del gruppo, già da questo si capisce che (almeno oggi) non è minimamente capace di guidare un club di alto livello, a prescindere dal credo tattico.

Non si tratta di filosofia, è proprio inadatto a questi livelli. Il modo con cui lui e l'altro incapace defenestrato, hanno gestito la rosa è qualcosa di abominevole. 

Su questo sono perfettamente d'accordo, a volte si semplifica troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ma il calcio si evolve eh.

Ormai ,pur volendo trovarne, di integralisti del calcio italiano non esistono quasi più

Anche se ti focalizzi al NS campionato è difficile trovarne.

Saranno rimasti una decina e se l'andazzo è questo è perché probabilmente il calcio va in un'altra direzione.

La Juve è una società uguale alle altre e davvero faccio fatica quando leggo che la Juventus non è adatta a questa filosofia.

La filosofia calcistica è determinata dagli uomini che lavorano per metterla in atto e non esiste nessun elemento scientifico che provi la tesi che la Juve non può giocare un certo tipo di calcio.

La Juve non lo gioca un certo tipo di calcio perche non è convinta di farlo.

Sicuramente non c'è niente che non possa dire che la Juve non possa cambiare, hai ragione, ma secondo me certa filosofia del calcio, che definiamo giochista, certo si evolve ma a me non piace, la trovo pure meno vincente, preferisco la filosofia che definiamo pratica, che preferisco, ed anche questa di evolve, quando Conte e Allegri saranno superati, forse già ora chissà, ci saranno altri allenatori pratici che miglioreranno il concetto e saranno superiori ecc ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Le cose che dico io a Zelig spaccano. 
Invece descrivere Ceballos come un incrocio tra Iniesta e Pirlo che può anche fare l’ala sinistra è una roba seria. 

Quello che con il pallone fa quello che vuole era un giocatore promettente dieci anni fa. Oggi è un onesto mestierante che, nelle ultime sette stagioni, ha segnato 5 reti in campionato da mezz’ala/trequartista. Un fenomeno. 

Preferisco Locatelli dieci volte. 

Fatti un’altra risata, su.

Beh, si. Alle volte c’è da piangere nel leggere quello che scrivete. 

Si diceva lo stesso di Wesley snjder ... Quando andò all Inter veniva da infortuni, promessa mancata e zero appeal...

Intanto per due anni ha spaccato 

Ceballos non ha nemmeno 30 anni 

Non farà assist né gol da riserva ma si porta due giocatori alla volta ed e un panchinaro del real Madrid ed e un cc naturale che può essere usata come ala o trequartista ma rimane un cc 

Locatelli nemmeno nella nazionale peggiore di sempre viene calcolato.. 

Basta guardare la bacheca di ceba... Quanti trofei.

Poi se mi danno camavinga ben venga ma non e possibile mi accontento di una riserva del real con due spiccioli magari c'è lo regalano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Sicuramente non c'è niente che non possa dire che la Juve non possa cambiare, hai ragione, ma secondo me certa filosofia del calcio, che definiamo giochista, certo si evolve ma a me non piace, la trovo pure meno vincente, preferisco la filosofia che definiamo pratica, che preferisco, ed anche questa di evolve, quando Conte e Allegri saranno superati, forse già ora chissà, ci saranno altri allenatori pratici che miglioreranno il concetto e saranno superiori ecc ecc

Ok allora parliamo di gusti.

Chiaramente ognuno ha i suoi gusti ci mancherebbe 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Ok allora parliamo di gusti.

Chiaramente ognuno ha i suoi gusti ci mancherebbe 

Certo, io preferisco un sistema, però comprendo che non è l'unico vincente, non mi piace essere integralista 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Posto che Locatelli ha vinto un Europeo da protagonista, vai a leggerti le convocazioni di Gattuso. 

Basta guardare la bacheca di ceba... Quanti trofei

Guardati la bacheca di Padoin.

mi accontento di una riserva del real

Io no. Soprattutto se ha 30 anni e, dopo un avvio promettente, non ha dimostrato nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Si diceva lo stesso di Wesley snjder ... Quando andò all Inter veniva da infortuni, promessa mancata e zero appeal...

Intanto per due anni ha spaccato 

Ceballos non ha nemmeno 30 anni 

Non farà assist né gol da riserva ma si porta due giocatori alla volta ed e un panchinaro del real Madrid ed e un cc naturale che può essere usata come ala o trequartista ma rimane un cc 

Basta guardare la bacheca di ceba... Quanti trofei.

Poi se mi danno camavinga ben venga ma non e possibile mi accontento di una riserva del real con due spiccioli magari c'è lo regalano 

Trofei dove lui ha guardato la squadra vincere.

Pure barone ha vinto un mondiale come Pirlo, peccato che uno giocava e determinava, l'altro organizzava il pullman e si occupava dello smistamento delle borse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Europeo vinto da protagonista da Locatelli 🤣ora e merito di Locatelli... xxx

tutti ne parlano in effetti entrato nell hall fame tra i più forti cc del campionato italiano 

Ceballos ha una media di oltre il 94% di passaggi riusciti in carriera, loca una stagione buona in 28 anni... Mentre vinceva da protagonista tutto a livello giovanile con la spagna Locatelli dove era? da porta borracce vinceva Champions su Champions loca era panchinaro di Rabiot non di Edgar davids

Davvero pensante che in questo o quel real Locatelli giocava titolare? O addirittura panchinaro?

Morata, Rodriguez, odeegard, llorente, Mata ecc quanto come lui da panchinari hanno spaccato...?! Wesley da dove veniva?

Spazzala Locatelli e stato già detto?

Meglio un panchinaro di una squadra che vince sempre che una copia Wish di qualcuno 

In effetti domani il real acquista Locatelli 

Vedo che quando si parla di Wesley snjder si fa finta di non leggere 🤣ricordo bene i commenti sull olandese (finito, inutile... Proprio nel forum e alla fine bam ha spaccato)

Modificato da Sylar 87
Evita.
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

siamo alla 4 grappa deduco...

Ho provato a dirtelo con le buone, prima. Ma evidentemente non ci arrivi.

Quoto

tutti ne parlano in effetti entrato nell hall fame tra i più forti cc del campionato italiano 

No, infatti tutti parlano di Ceballos. Fenomeno assoluto del calcio mondiale. Pare lo voglia il PSG al posto di Vitinha.

Quoto

loca una stagione buona in 28 anni...

Gioca solo da 28 anni? Pensavo di più. 

Dovrei segnalarti e basta, invece di perdere tempo a rispondere alle tue imbarazzanti argomentazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma mi sembra chiaro che un centrocampo thuram locatelli è forte ma poco creativo, quindi il giocatore che trova le linee di passaggio serve assolutamente. sarebbe koopmeiners ma koopmeiners è uno che ti può lasciare a piedi da un momento all'altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

ma mi sembra chiaro che un centrocampo thuram locatelli è forte ma poco creativo, quindi il giocatore che trova le linee di passaggio serve assolutamente. sarebbe koopmeiners ma koopmeiners è uno che ti può lasciare a piedi da un momento all'altro. 

Perché Koopmainers sarebbe un creativo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

No, infatti tutti parlano di Ceballos. Fenomeno assoluto del calcio mondiale. Pare lo voglia il PSG al posto di Vitinha.

francamente fra i due non c'è paragone ma a te piace incensare i giocatori che ti piacciono, quelli della tua scuderia e preferisci tenerteli senza vincere nulla.

Purtroppo ad alti livelli servono i piedi buoni e non basta la buona volontà o fare il compitino. 

Ad oggi Ceballos sarebbe tanta roba specie quando hai il centrocampo con meno idee e fantasia della serie A dove solo Thuram è un giocatore di alto livello pur non avendo caratteristiche di facitore di gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Xabi Alonso: “Ceballos resta. Ho parlato l’altro giorno con lui e si è risolto in questo modo”.

Parliamo del nulla certificato, chiudo quindi .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.