Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Se resta Vlahovic l'acquisto di K. Muani a 60 milioni ha poco senso. Servirebbero più un esterno e un trequartista. 

Bisogna anche cogliere le opportunità che si presentano. Se DV non rinnova poi sei costretto a comprare una punta a giugno e con i prezzi attuali il rischio di buttare ancora più soldi è grande. Kolo l'hai già provato e conosce l'ambiente e, a bilancio, costerebbe circa la metà di quello che libererebbe dusan a giugno e staresti a posto per i prossimi anni in attacco.

Di certo un esterno destro e un giocatore offensivo sulla trequarti servirebbero ma, se per quello, anche un bel centrocampista che faccia panchinare il capitano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la sensazione che l'atletico voglia Nico Gonzalez solo in prestito con diritto...

In questo caso, un bel va....*.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

-Marsiglia forte su Zhegrova

-Piccole possibilità ancora che Nico vada all'Atletico, contatti anche in queste ore con Simeone

Fabrizio Romano

Quello che dice il Presidente OM non vale un caxxo, quindi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Romano ci sta proprio perculando alla grande

Mo e’ il Psg che aspetta per Kolo

Prima esce Nico entra Zhegrova, mo esce Savona entra Zhegrova

Ma allora?

Ho appena visto  il video e non ha detto nessuna delle due cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Presidente del Lille

"Un accordo tra l’OM ed Edon? Mi sorprende. Perché noi non abbiamo avuto alcun contatto con l’Olympique Marsiglia e i regolamenti sono chiari: è vietato parlare con un giocatore sotto contratto senza prima chiedere il permesso al suo club. Ad oggi non ho ricevuto nessuna richiesta dal Marsiglia per poter parlare con Zhegrova"."

RMC

Se alla fine della giostra lo vende al Marsiglia impazzisco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Ho la sensazione che l'atletico voglia Nico Gonzalez solo in prestito con diritto...

Anche noi Molina magari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Comolli per fortuna non è Paratici, o obbligo o ti attacchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Adelchi said:

in ogni caso se credi in Kolo, devi prenderlo adesso

intanto tra 10 mesi stai di nuovo al palo perché Vlahovic scade

e se magari nel frattempo qualcun' altro ha preso Kolo, non sai chi passa in convento la prossima estate

La situazione a tre punte sarebbe pro tempore

Poi Kolo una 30 di parite in carriera da attaccante esterno le ha fatte

Voglio dire non è che si sto mettendo Gatti sottopunta. Sto mettando Kolo al posto di Yildiz magari in casa con il Sassuolo. 

L'anno prossimo ti scade Dusan, compri i trequestusta

Alla fine basterebbe pure fare un piccolo ritocco nei 3 davanti: passare da un 2-1 davanti ad un 1-2 (piú o meno) che puoi intercambiare a secondo delle necessitá. E poi l'anno prossimo parte Dusan a zero e prendi Zhegrova a zero e passi a 2-1 fisso in attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il senso di vend ere rouhi a 2 milioni? Non conveniva farlo in prestito a qualche neopromossa con l'accordo di farlo giocare e magari venderlo anno prossimo a 10-11 milioni?? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, CHICAGO BEARS said:

Se alla fine della giostra lo vende al Marsiglia impazzisco

Non mi pare che sono parole di amore tra Lille e OM...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A marzo scorso,cercando una punta valida,cosa ho fatto? Ho guardato la classifica cannonieri dei vari campionati,per vedere chi performava discretamente a livello di numeri. Vedendo vari filmati mi aveva impressionato Woltemade di cui avevo messo un video pure qui(che non si è ingulato nessuno).

Questo per dire che se io umile tifoso(nsomma umile sefz ),scovo in 10min un talento oggi costosissimo,possibile che gli addetti ai lavori certi nomi li prendano in considerazione solo se costano 400mln?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adelchi ha scritto:

in ogni caso se credi in Kolo, devi prenderlo adesso

intanto tra 10 mesi stai di nuovo al palo perché Vlahovic scade

e se magari nel frattempo qualcun' altro ha preso Kolo, non sai chi passa in convento la prossima estate

La situazione a tre punte sarebbe pro tempore

Poi Kolo una 30 di parite in carriera da attaccante esterno le ha fatte

Voglio dire non è che si sto mettendo Gatti sottopunta. Sto mettando Kolo al posto di Yildiz magari in casa con il Sassuolo. 

L'anno prossimo ti scade Dusan, compri i trequestusta

Dai ragazzi, ci sono 100000 attaccanti professionistici, fino a Dicembre 2024 non sapevamo nemmeno l'esistenza di Kolo Muani (estremizzando il concetto) adesso sembra che non possiamo iscriverci al campionato se non lo prendiamo.

"Sto mettando Kolo al posto di Yildiz magari in casa con il Sassuolo" non si può leggere, da noi Kolo Muani in 6 mesi ha fatto solo 2 partite da esterno/trequartista e le abbiamo perse entrambe (in Coppa Italia contro l'Empoli e in campionato a Parma), se investi 60 ml (e relativo stipendio) è perchè deve giocare "sempre" nel suo ruolo naturale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Non mi pare che sono parole di amore tra Lille e OM...

Appunto però Romano dice Marsiglia forte sul giocatore come se non fosse successo nulla 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

A marzo scorso,cercando una punta valida,cosa ho fatto? Ho guardato la classifica cannonieri dei vari campionati,per vedere chi performava discretamente a livello di numeri. Vedendo vari filmati mi aveva impressionato Woltemade di cui avevo messo un video pure qui(che non si è ingulato nessuno).

Questo per dire che se io umile tifoso(nsomma umile sefz ),scovo in 10min un talento oggi costosissimo,possibile che gli addetti ai lavori certi nomi li prendano in considerazione solo se costano 400mln?

Ma non è il centravanti titolare dell'U21 tedesca?

Ma che hai scovato... suvvia sefz

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cesc.89 ha scritto:

Manco Zhegrova :siciao:

secondo me è l'ultima spiaggia, spero veramente che ci sia qualcos'altro di meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kratos921901 ha scritto:

Ma il senso di vend ere rouhi a 2 milioni? Non conveniva farlo in prestito a qualche neopromossa con l'accordo di farlo giocare e magari venderlo anno prossimo a 10-11 milioni?? 

Guarda, spero di essere smentito (o forse no, dipende se mettono percentuale di rivendita :d), ma secondo me non arriverà mai a valere quella cifra. E non parliamo di 50 M, ma neanche di 20 lo so... Ma l'idea sul calciatore è quella. Può darsi che mi sbaglierò, ma l'impressione che ha dato nelle poche presenze non è stata positiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Attendo le vedove di rouhi, chissà se esistono sefz

Eccolo

3 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cesc.89 ha scritto:

Manco Zhegrova :siciao:

Onestamente ragazzi, ma che cosa pensate che avremmo potuto raggiungere in più con Zhegrova??? Suvvia dai che neanche suo zio lo ha visto giocare per tanto tempo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.