Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

presidente guarascio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

Mamma mia ragazzi come si è abbassato il livello di percezione di grande giocatore qui dentro .doh

I giocatori che ti cambiano la squadra sono i Del Piero, Zidane, Nedved, Ibra,  Ronaldo fenomeno, Cr7,  Messi, Ronaldinho ecc ecc. 

vabbè mi sono fatto un po’ prendere 😅

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Francesco B. ha scritto:

Diventa necessario puntare su Miretti e Adzic a questo punto!

Non potranno mai fare peggio di DL, Koop e Nico

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Se usiamo quella è finito tutto, ho già dovuto rinunciare per un co@lione a Paolino, che senso ha il calcio se ti privi di ogni giocatore di classe, l'essenza del gioco è vedere qualcuno con una dote innata che si eleva sopra gli altri grazie alle sue meravigliose giocate, come quando da bambini ci siamo emozionati vedendo le gesta un personaggio irreale come Holly, per voi vedere i nostri sogni diventare realtà grazie a un fuoriclasse di nome Alessandro Del Piero e per questo possiamo dire di essere stati dei privilegiati, chi ha potuto viverne tutta la carriera ha probabilmente assistito a qualcosa di irripetibile. Il calcio è questo, se ci tolgono anche la gioia di poter ammirare l'unico vero fuoriclasse che ci è rimasto allora è veramente la fine. Il nostro 10 è il pilastro su cui dobbiamo costruire la Juve del futuro. 

Se vendiamo yildiz prima di 4 o 5 anni smetto di seguire la juve, non è possibile vendere sempre tutti i migliori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi sinceramente se Yildiz rimane ancora 3 stagioni oltre all'attuale è già un miracolo.

E se ne andrà non perchè la Juve lo vuole vendere ma perchè vorrà andarsi a giocare la Champions fino alla fine e prendere uno stipendio da 10+.

Tutto questo se come penso e ci auguriamo continuerà a crescere come sta facendo ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Francesco B. ha scritto:

Si.. diventa essenziale che uno dei due esploda, anche in vista del prossimo mercato in cui dovremo muoverci con oculatezza. Il talento c'è, hanno l'occasione di una carriera 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SebastianCoe ha scritto:

uno dei pregiatissimi colpi di fine mercato di marotta, credo di non esser mai stato felice come il giorno in cui è stato mandato via..fino al 31.05. u.s.

Ma chi Marotta? Il nostro declino è iniziato proprio nell'autunno del 2018 e stiamo ancora cercando di uscirne...

40 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ancora altri due giorni e poi finalmente si entra nella giornata decisiva del mercato.

In quella data inizieranno i titoli sul tesoretto messo da parte per gennaio 😍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Come è possibile comolli c ha bloccato tutta l estate, campos gli ha fatto da cagnolino per poi regalare Kolo muani alla Juve senza vedere un soldo.ha vinto la Juve 

utente su X tifoso del psg

🤣

A parte che Kolo é ancora a Parigi e non si sa nulla di un eventuale riscatto. Cosa gli frega ai tifosi del PSG di questa vicenda?:| 

Se alla spalle della Juve ci fosse una nazione che spende trilliardi per comprare i migliori giocatori del mondo per me quelli in esubero li potremmo anche regalare in giro.sefz

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Menzo ha scritto:

Riporto le parole di Comolli riprese da fanpage.it:

"Dobbiamo prestare molta attenzione alla nostra situazione finanziaria, soprattutto per via del fair play finanziario. Sappiamo di essere in difficoltà per la stagione 25/26 e soprattutto per la 26/27, il che significa che ogni euro conta in quello che facciamo, quindi dobbiamo stare attenti".

Evidentemente la punizione UEFA è stata ben peggiore del solo anno senza coppe per il processo farsa delle plusvalenze. La prossima stagione, parole sue, probabilmente vedrà la Juve limitare il massimo il mercato, a meno di cessioni importanti.

E come al solito Elkann ha calato le braghe senza battere ciglio... Ma dove vogliamo andare senza orgoglio ne dignità manco di difenderci... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, borghe5 ha scritto:

Se vendiamo yildiz prima di 4 o 5 anni smetto di seguire la juve, non è possibile vendere sempre tutti i migliori

Ieri Albanese ha detto che lo Chef è stato defenestrato perché aveva in programma di vendere Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sticaxxxi di kolo muani ..alla Juve mancano almeno 3 giocatori in ruoli fondamentali. Difensore sx, centrocampista e laterale dx. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Francesco B. ha scritto:

Direi di metterli titolari, poi si che se non arriviamo almeno quarti, viene giù tutto :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, uomonero ha scritto:

Ieri Albanese ha detto che lo Chef è stato defenestrato perché aveva in programma di vendere Yildiz

Ah si, la fonte attendibilissima di nome Albanese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Omar84 ha scritto:

Vabbè ragazzi sinceramente se Yildiz rimane ancora 3 stagioni oltre all'attuale è già un miracolo.

E se ne andrà non perchè la Juve lo vuole vendere ma perchè vorrà andarsi a giocare la Champions fino alla fine e prendere uno stipendio da 10+.

Tutto questo se come penso e ci auguriamo continuerà a crescere come sta facendo ovviamente.

Vuol dire che porterà in cassa più di 100ml.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, uomonero ha scritto:

Probabilmente anche perché non piaceva più di tanto a Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi stamattina avrò sognato Kolo

muani sempre, poi mi sono svegliato alle 6 per vedere se c’erano aggiornamenti ma nada

questo calciomercato mi dà alla testa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Come è possibile comolli c ha bloccato tutta l estate, campos gli ha fatto da cagnolino per poi regalare Kolo muani alla Juve senza vedere un soldo.ha vinto la Juve 

utente su X tifoso del psg

🤣

Ha vinto la juve quando lo vedo firmare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, fjgt ha scritto:

Ha vinto la juve quando lo vedo firmare.

Si ma non rimanerci male. 

È un commento del tifoso del Psg dovresti dirlo a lui al limite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio 

Perin

Kalulu Bremer Kelly 

Gatti Rugani Cabal 

Cambiaso Koopmainers Thuram Nico

J.Mario Locatelli McKennie Kostic

Conceicao Yildiz 

Kolo Adzic/Miretti 

David

Vlahovic 

Come può questa rosa non fare una grandissima stagione?

• Grazie 1
  • Haha 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, jamino ha scritto:

Come no?

se hai un contratto con la società X è lei che detiene i tuoi diritti. Quindi chi vuole parlare con te di contratto deve chiedere il permesso.

Sinceramente mi pare il minmo se no a che servino i contratti?

detiene i tuoi diritti, ma non sei sua di sua proprietà in quanto individuo e non oggetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.