Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

presidente guarascio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Fede_Bix ha scritto:

Per chi ne sa di legge, si puo’ fare un prestito con diritto per non gravare in questo bilancio ma fare un gentleman agreement con il Psg dove ci impegniamo a comprarlo l’anno prossimo?

Per legge vale ciò che viene pattuito nero su bianco. Un gentleman agreement non è vincolante, trovando la propria fonte nella reciproca fiducia. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non esistono piu’ i prestiti biennali

beh prestito annuale rinnovabile et voilà che diventa biennale sefz

comunque anche prestito con diritto va bene .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bensss ha scritto:

Secondo me non abbastanza ne per il psg ne per lui.

semplicemente kolo ha rifiutato qualsiasi cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Giornalista le parisien

I commenti sotto di un paio di tifosi del psg sono piccati , dicono che il psg si è piegato alla Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Wembley ha scritto:

...... oppure si fermerà prima di tirare i rigori 

Mamma mia, quel modo di calciare i rigori.

Uno dei gesti atletici più brutti che abbia mai visto nel mondo del calcio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il Psg ha ammorbidito le proprie pretese e si va con un prestito con diritto per Kolo muani

le parisien

se Comolli riesce in questo immediatamente statua equestre in piazza Castello di lui con le fattezze di Rambo che spara con la mitragliatrice

.sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Senza obbligo è una vittoria incredibile

Ci credo poco, ma fa sognare l anno prossimo un grande mercato

Tra lo scorso anno e questo ormai l’ossatura di squadra ce l’hai. L’anno prossimo puoi seriamente impegnare l’intero budget in 2 massimo 3 giocatori di assoluto valore. Penso al braccetto sinistro e al centrocampista centrale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Senza obbligo è una vittoria incredibile

Ci credo poco, ma fa sognare l anno prossimo un grande mercato

Sembra troppo strano, ma sarebbe una operazione incredibile...

Solo così si giustificherebbero i 3 mesi di trattative....  

Anche cedere a 60 non avrebbe senso il 31 il Agosto,  e farebbe oggettivamente ridere, a meno che quelli volevano 90 milioni .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

ad oggi devo dire che i piedi in testa non glieli mettono

e ti dirò...se qui l'ha spuntata davvero così, potrebbe stupirci ed investire quel che qui ha "risparmiato" su qualche altro affare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black&WhiteShadow ha scritto:

Io leggo senza opzione d’acquisto. Quindi secco giusto? E l’anno prossimo il PSG rifà il prezzo?

che probabilmente al netto degli ammortamenti sarà un prezzo diverso e più gestibile anche dal bilancio della juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

I commenti sotto di un paio di tifosi del psg sono piccati , dicono che il psg si è piegato alla Juventus

beh,fosse così hanno ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il Psg ha ammorbidito le proprie pretese e si va con un prestito con diritto per Kolo muani

le parisien

Se il prestito con obbligo va tutto a bilancio come un acquisto definitivo non ce lo saremmo potuto permettere quest'anno (vedi parole di Comolli su FPF).

Ecco perchè la trattativa non si chiudeva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Strano discorso per un allenatore che si lamentava del fatto che 31 persone in Germania erano troppe e non si poteva lavorare  e bisognava urgentemente  tagliare la rosa. Ora forse raggiungeremo finalmente un numero congruo ed ora ne vuole di più...Boh

Ancora…non è un problema di numero ma di qualità e tipologia dei giocatori. Chiaro che fossero troppi ma si doveva e poteva coprire i buchi nei vari ruoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Sisi, ma infatti per me e’ stata una tattica voluta di Comolli.

Il giocatore ormai era da fine Giugno che voleva e vuole tornare solo alla Juve e visto che anche al Psg si stanno attenti ai conti, ci hanno provato ad offrirlo ad altre squadre.

Di conseguenza, essendo fine mercato o si accordano con noi o si tengono un pagamento in piu’ e un giocatore che si deprezza stando a casa sua.

Speriamo vada tutto bene.

Comolli sta nel calcio da una vita conosce le dinamiche...è uno che sa aspettare , forte anche del fatto che se salta la trattativa in qualche modo si arrangia lo stesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ma perché? Risparmiamo 50 milioni e l' anno prossimo non c'è più Vlahovic 

Fosse vero e ne dubito (del prestito con diritto e non obbligo), forse perché Vlahovic potrebbe anche rinnovare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Andre_88 said:

Qui ragazzi c'è da fare una statua a Comolli eh...intanto attendo fonti più autorevoli sefz

C'ha na pazienza sto Comolli, io avrei sbroccato un mese fa 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestito secco senza obbligo e diritto è buono economicamente ora...ma se poi Kolo ti fa la stagione della vita...a Giugno lo saluti e siamo di nuovo da capo per la punta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

e ti dirò...se qui l'ha spuntata davvero così, potrebbe stupirci ed investire quel che qui ha "risparmiato" su qualche altro affare

ma infatti per me fino a lunedi sera se vuoi hai voglia...ormai non devi mica impostare,è gia tutto fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sì ma nel caso è vero l accordo con Kolo, hai anche margine di lavorare su altri profili

Beh col diritto di riscatto, praticamente ti paghi solo la meta’ del suo ingaggio ed avresti, forse, manovra appunto per fare 1/2 acquisti, dipende da cosa vogliono fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Comolli resiste e combatte fino all'ultimo centesimo...

Ma che molli? Ma che...cosa dite? Molli che? Ma che molli? Ma quale molli? Cioè, cosa vuol dire molli, qua? Non capisco, io. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.