Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Witzwart ha scritto:

Vi posso dire che da belga Openda non mi gasa? 😄 

Ma infatti son convinto che quasi tutti si basino su Lipsia-Juve. Non sapendo che in realtà è tutt’altro che un fenomeno 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Witzwart said:

Vi posso dire che da belga Openda non mi gasa? 😄 

Dato che probabilmente lo hai visto giocare molto più della maggior parte del forum, in cosa non ti convince??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda lo conosco bene avendolo visto spesso in Francia(simpatizzo Lens e Rennes). Ha segnato 102 reti nelle ultime 216 partite di club, solo nell'ultimo anno e' andato sotto le 20 reti stagionali, e nel primo anno in Olanda(aveva 20 anni).

Non e' incline agli infortuni, gioca in Nazionale e ha 2 anni in meno di Kolo.

Approvato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, FaenMorn ha scritto:

La proprietà, qui spesso vilipendiata, ha ritenuto che Yildiz sia centrale nel progetto di squadra per i prossimi anni, e ha posto il veto alla sua cessione. 

Quindi tra Giuntoli e la proprietà secondo te l'interesse di natura economica lo ha Giuntoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

Ma con le cifre che girano e la penuria di attaccanti...qualcuno riesce a spiegarmi la difficltà a vendere Vlahovic? no perchè ok lo stipendio, ma non mi pare che quelli che vanno via a 75/90 miliiooni vanno poi a giocare gratis no? Allore per Vlahovic che è giovane(!!!) chiediamo 20 miloni ossia nulla in questo mercato con lui che sicuramente sa di non poter pretendere 12 milioni da nessuno, ma sicuramente un bel pluriennale alto (come tutti gli altri)...allora a questo punto, perchè nessuna va su lui? O non sappiamo qualcosa???

Cosa c'è che non sappiamo? Nulla, se Dusan dovesse rimanere si avvererà semplicemente la previsione più probabile, più probabile da tanti mesi non da giorni.

Se va a scadenza si pappa 8+4 (di questi 4 una parte sono di Ristic a quanto si dice) e da bravo parametro zero avrà modo di chiedere un ingaggio superiore e un belpremio alla firma (pure qui una bella fetta sarà per Ristic). Controindicazioni: tolto il rischio grave infortunio, di cui però vedo se ne sbattono molti giocatori, ne vedo quasi zero. Al mondiale ci va pure se gioca 4 partite perchè di concorrenza non ne ha. Rischio tribuna frequente? Solo se prendono KM

Unica possibilità uno scatto di orgoglio e coscienza insieme ad una proposta dove ad andare via ci rimette pochissimi soldi e la nuova gli fa un bel pluriennale.

Come abbiamo visto la fila non c'è, perchè tutti hanno visto che è stato sopravvalutato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AiGoRiTmO ha scritto:

ma openda non gioca più o meno nella posizione di yildiz?

Gioca di punta ma si può fare il ruolo di yldiz.

Alternativa offensiva perfetta.

Spacca difese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.                                        Di Gregorio 

.                      F. Gatti.         Bremer.         L. Kelly

Joao Mario.         K. Thuram.         Locatelli.         Cambiaso

.                          F. Chico.                   K. Yildiz 

.                                           J. David

Riguardo l’11 titolare abbiamo 3 punti interrogativi 

Kelly aveva esordito molto male come terzino sinistro, poi da centrale onestamente non ho visto grosse sbavature, vediamo come si comporterà da titolare fisso.

Joao Mario in fase offensiva si è mostrato subito molto valido, vediamo come performerà giocando con continuità.

David invece ha mostrato di saper giocare per la squadra, ma ovviamente bisognerà aspettare più partite per valutarlo meglio. 

Tutti e 3 i giocatori in questione non è detto che siano dei titolari, Kelly dipenderà sia dalle prestazioni che dal rientro di Cabal. Joao Mario potrebbe ritrovarsi un “rivale” considerando che il mercato potrebbe (dovrebbe) portare un nuovo innesto in quel ruolo. Mentre David con Dusan avrebbe la porta spalancata, ma nel caso dovesse arrivare Kolo Muani molte cose cambierebbero (e forse sarebbe un bene toglierli il peso della titolarità indiscussa di oggi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

David

(Vlahovic)

Yildz                           Conceicao

(Openda)                      (Kolo Muani)

hanno senso entrambi 😎

Ho mandato foto di schema ad amico intertriste su whatsapp dicendogli che é ufficiale; mi ha risposto “Fatelo e poi ci pensa Gravina”🤦🏻‍♂️

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamo la fine del mercato x dare un giudizio sull'operato della societa'. Ma una cosa la si puo' dire subito. Abbiamo dato una dimostrazione di "impotenza" economica, di idee, di determinazione, di aspirazioni che a mio avviso pesa molto di piu' di qualche decina di milioni di perdita

Non c'e' una trattativa, in entrata,  che sia una che sia stata portata a termine e che non si sia trascinata con adattamenti, tentativi di modificare i termini delle offerte. E non venitemi a dire che sono tutte invenzioni della stampa xche' una societa' come la juve ha i mezzi x riportare le notizie alla realta'. Si continua a mandar via giocatori e non entra nessuno! Ma come pensa Elkaan di poter "vincere" come da suo manifesto estivo se la dirigenza e' imbrigliata in un reticolo di limitazioni che sarebbero pure accettabili se limitate nel tempo ma in prospettiva dov'e' la visione di crescita, un strategia di sviluppo adeguata alla storia ed al blasone del brand? E vedrete che a fine mercato Comolli sara' entusiasta di aver "contabilizzato" questo mercato e messo le mani avanti per il prossimo. Questa non e' Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

Gioca di punta ma si può fare il ruolo di yldiz.

Alternativa offensiva perfetta.

Spacca difese.

non mi pare il profilo ideale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ma infatti son convinto che quasi tutti si basino su Lipsia-Juve. Non sapendo che in realtà è tutt’altro che un fenomeno 

Per fare l'alternativa ai 3 davanti è perfetto.

Uno di quei giocatori che butti dentro al 60esimo e spacca le difese avversarie.

Poi certo può fare anche il titolare.

Non é un fenomeno ma buonissimo giocatore che in Italia può fare bene si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Openda lo conosco bene avendolo visto spesso in Francia(simpatizzo Lens e Rennes). Ha segnato 102 reti nelle ultime 216 partite di club, solo nell'ultimo anno e' andato sotto le 20 reti stagionali, e nel primo anno in Olanda(aveva 20 anni).

Approvato

Allora non ci interessa

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AiGoRiTmO ha scritto:

non mi pare il profilo ideale...

Considerando che non hai vice yldiz per me si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

ma openda non gioca più o meno nella posizione di yildiz?

a me sembra molto simile a David 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Openda per costo cartellino e ingaggio e’ molto piu’ conveniente di Kolo… Solo che si andrebbe a prendere una tipologia di attaccante piu’ simile a David che a Kolo.

Sarebbe comunque un ottimo acquisto.

Menomale che sto non mercato e’ quasi finito.

sulla carta con la permanenza di vlahovic openda sarebbe perfetto perchè ti può coprire due ruoli

però ormai sono affezionato a kolo e quindi spero arrivi lui in un modo o nell'altro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Il giocatore ha chiesto la cessione i contatti con la Juve sono molto concreti e il giocatore non dovrebbe giocare oggi

bild

Booom

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Approvato

Io non lo conosco ...mi ricordo solo che è quello che ha "sfasciato" Bremer ...ma è un ala o una punta centrale ? Leggo che potrebbe alternarsi con Yildiz ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.