Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, battlehymn ha scritto:

Forse è meglio che conte non sia venuto,avremmo iniziato il campionato senza allenatore 😅

effettivamente... hanno preso anche hojilund

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ★Kimi85★ ha scritto:

Yidiz agisce tra le linee, Openda e' un punta che svaria(entrambe le fasce). Più facile vederlo in coppia con David, che al posto di Yildiz nel caso.

Kimi che vuoi che ti dica, non siamo d'accordo, ci sta.

In coppia con David significa metterlo nella posizione di coinceicao con yldiz titolare, diventa 3412 invece che 3421 ma siamo li.

Se manca yldiz però? Ci metti Openda in coppia con David o dusan e dall'altro lato coinceicao.

Questo sarà secondo me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Scusate si parla di openda perché è saltato kolo? Fatemi un riassunto  per favore .

ne parla Sky Germania

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SebastianCoe said:

ma che vi aspettate da tudor? è legatissimo alla maglia e ha l'occasione della vita per tutta una serie di congiunzioni astrali. In un altro club probabilmente avrebbe presentato le dimissioni.

Io dubito che Tudor non sapesse in che condizioni versava la società e dubito anche che Comolli gli abbia promesso di smiliardare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minutes ago, SimoJuventinoDoc said:

Se mettiamo tutte le statistiche riportate qui su Locatelli è tipo un giocatore generazionale. Un Gerrard gli potrebbe solo portare il borsone 

E se invece mettiamo tutti i commenti alle sue prestazioni di chi "vede le partite" è il calciatore più scarso della storia del calcio, una specie di moribondo che gioca attaccato all'ossigeno con due tavolini da caffè al posto dei piedi.

E quindi ogni tanto mi piace rimettere le cose in prospettiva. Se leggo che non vince un duello aereo contro nessuno, beh no, non è vero. 

Purtroppo la questione è che benché non sia Gerrard, in fondo in fondo Locatelli non è COSÌ scarso. E con un minimo di onestà intellettuale è una cosa visibile in campo e misurabile a posteriori 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

Dopo le parole di Igor in conferenza ho un brutto presentimento che non dico... 🙄

3 giorni di vacanza altrimenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Volitans ha scritto:

Sto facendo più soldi adesso che con Guardiola. Vi aspetto numerosi!  :d

Dentista a Torino - Studio Dentistico Pellegrino

Mi prenoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Su Transfermarkt però dice 2026

Eh mica è legge.. aveva postato @Dio Zigo la tabella e io avevo messo la tabella sempre di tm che dice che è arrivato a luglio 24image.png

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

la storia dei 3 colpi l'ho detta solo una volta a Marzo e voi la stare tirando troppo a lungo, mancano ancora due giorni vediamo se succede qualcosa, Comolli si occupa e prova a fare il meglio che si può, io della squadra sono contento.

Tudor

La storia dei 3 colpi è uscita più volte e anche recentemente. Purtroppo sconsolatamente, ha dovuto fare dietrofront, per metterci una pezza. Poi le altre risposte sono state di circostanza, anche se le sensazioni che mi ha lasciato non sono state buone. Più che le parole, è stata l'attitudine e l'atteggiamento molto remissivo a colpirmi. Non so, sinceramente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mirco84 ha scritto:

Dopo queste parole è abbastanza chiaro che se riusciremo a fare qualcosa sarà solo un ingresso, di sicuro non i famosi 3 innesti chiesti da tudor.

David Joao Mario e ne manca uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mirco84 ha scritto:

Dopo queste parole è abbastanza chiaro che se riusciremo a fare qualcosa sarà solo un ingresso, di sicuro non i famosi 3 innesti chiesti da tudor.

Sarebbe il secondo, David non lo contiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Nico? Rispondo ad alcuni che oggi hanno scritto qualcosa su di me e lui, Nico mi piace molto per la sua duttilità,bravo tecnicamente sia ala che tutta fascia, Nico può darci tanto

tudor

Bene , se si può recuperare un giocatore è  meglio che andare su altri profili.

Nico non ha reso  alla Juventus. 

Ma potenzialmente è meglio dell Albanese ( che conosco poco lo dico in riferimento al curriculum),

A volte cibi fa prendere dal gusto per la novità ma provare a recuperare chi hai già è una strada altrettanto valida...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

nessun giornalista ha replicato? perchè dire marzo 

Perché conveniva rispondere così ad una domanda scomoda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

per tirarmi su ieri ho visto la partita del bbilan ed andava anche bene coi due gol annullati ma onestamente potevano vincere 5 a 0 comodamente. On a side note, per me camarda è un bidone.

Camarda é forte, non scherziamo dai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Scusate si parla di openda perché è saltato kolo? Fatemi un riassunto  per favore .

Si parla di Tudor perché è saltato Muani insieme al piano B Openda....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

David Joao Mario e ne manca uno

Joao Mario che colpo è che è un panchinaro eddai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Io dubito che Tudor non sapesse in che condizioni versava la società e dubito anche che Comolli gli abbia promesso di smiliardare.

io invece ne dubito visto che doveva fare il mondiale per club e poi telare, poi no, poi diventa l'allenatore. Smiliardare non c'era nemmeno bisogno che lo dicesse comolli ma dargli giocatori che mancano..un centrocampista di quantità si trova anche a gratis o a poco eh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, SebastianCoe said:

ma che vi aspettate da tudor? è legatissimo alla maglia e ha l'occasione della vita per tutta una serie di congiunzioni astrali. In un altro club probabilmente avrebbe presentato le dimissioni.

Beh considerando che alla Juve non c'è arrivato per nessun merito particolare se non essere svincolato al momento del naufragio di Motta, non direi che possa fare più di tante richieste eh.

Per come la vedo io deve ancora dimostrare di valere la Juve. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, alexpremium89 said:

Nico? Rispondo ad alcuni che oggi hanno scritto qualcosa su di me e lui, Nico mi piace molto per la sua duttilità,bravo tecnicamente sia ala che tutta fascia, Nico può darci tanto

tudor

Onestamente lo penso anche io. Nico non è il classico giocatore dai piedi quadrati che incespica sul pallone, in un contesto che funziona può fare il suo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

ma può essere benissimo il nuovo kelly (o meglio) a costo zero e metà stipendio.

oltre al fatto di essere uno con la maglia cucita addosso da 15 anni.

ma continuiamo a non dar peso a queste cose per poi lamentarci che i giocatori sembrano giocare senza dare il 100%.

Può dare anche il 120%, ma sempre inadeguato rimane eh. Anche io sono tifoso da quando sono nato e darei il 200% perché non mi prendono? Costerei anche un tozzo di pane.

Poi che siano state fatte operazioni scellerate dalle precedenti gestioni non c'è dubbio ma, di certo, non si può essere vedove di Savona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.