Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Anubic ha scritto:

Per vedere fioccare i ban?

io sono molto sereno, purtroppo ci  sono altri che si inc*z*eranno e tra una cosa e l'altra verranno sanzionati. A loro va il mio rispetto comunque.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Cadi dalle nuvole?

Nessuno paga in contanti 

Si infatti vedo quanti giocatori nuovi abbiamo acquistato..... abbiamo costruito una nuova ala degli spogliatoi perché tutti non c'entravano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Buona occasione, ancora meglio sarebbe stato prendere uno tra Ferguson o Durán in prestito. Hanno preferito inseguire Kolo Muani per tutta l'estate, pazienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

L’anno prossimo si libera tanto spazio a bilancio, e si spera che la squadra renda un po’ in maniera da mettere qualche tassello. 

Comolli fa previsioni nel peggior caso possibile, com’è giusto che sia

Veniamo da un anno con 200 milioni spesi “si ma tanto in champions ci andiamo” rischiando la frittata 

Il genio 😁

si fanno come se non ci andassimo in CL (più o meno) e se poi ci si va e tutto guadagnato
ma comunque si lasciano la possibilità di rispettare comunque il FFP?
come cosa vitale hanno messo quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

cioè esci comunque dalla procedura di ifrazione del FFP? 
perchè per me a questo si stanno preparando nel caso ( ripeto nel caso)

devi appattare per il 2027.. se tagli 90 mln di costi e non ti entrano 70 , pure a sostituir qualcuno vai in pari. Per tutto il resto c'è yldiz. Raggiungi il settlement agreement e sei fuori dalla procedura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ah quindi Kolo a 60ml è prendibile ma Openda a 40 no...

Capisco.

Anzi no 

se i 40 li vogliono subito (poi certo pagati a rate) subito a bilancio NON lo prendono
il problema KM è la formula

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

si fanno come se non ci andassimo in CL (più o meno) e se poi ci si va e tutto guadagnato
ma comunque si lasciano la possibilità di rispettare comunque il FFP?
come cosa vitale hanno messo quello

Eh se ti escludono dalle coppe o ti danno multoni poi sono cavoli amari

Il Milan ha dovuto vendere titolari dopo non essersi qualificati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Io più che del mercato, inizierei a preoccuparmi del "piano" societario a medio termine.

Molto ma molto preoccupante il ridimensionamento.

Bisogna avere il coraggio di dirlo...

amico marsigliese, la juve è come l'amore, Quando ci sei dentro tanto tanto magari non vuoi vedere quello che è molto evidente. E' la storia di molte storie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, rocciaj ha scritto:

ammeto che sentire che il 25/26 sarà peggio da COMOLLI
e l'aver l'etto da altro utente che è plausibile che stiano operando sul mercato mettendo in conto lo scenaiori peggiore (anche la non qualificazione in CL) per il 26/27 cosa che mi ha convinto visto che non hanno impegnato nulla per l'ann prossimo in modo da raggiongere comunque vada il PAREGGIO di bolancio nel 26/27 ammeto che mi ha "devastato"

In realtà per come l'ho capita i vincoli sono  per questa sessione di mercato  che si sta chiudendo (2025- 26) + la  prossimo  quindi per l2026-27.Considerando questa ormai conclusa sarebbe di un'altra sessione estiva.Cmq credo che entrerà Tether in Cda e potrebbe cambiare la musica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto cercando da un paio d'ore un posto per domani che non abbia copertura per i cellulari, così quando rientro c'è la partita e non penso al mercato. Ho il fegato messo peggio che negli anni d'oro. Forse l'ho trovato, andrò a mangiare due panigacci in un posto sperduto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo per chi lo conosce bene, Openda non potrebbe fare il trequartista? Perché se non ricordo male l’anno scorso agiva alle spalle di Sesko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Theo era considerato il miglior terzino sinistro in Italia, e poi non vedo tutto sto talento a dire “ok” a un’offerta araba

Quello in Brasile é Royal preso a 15 più bonus e venduto a 9 dopo un anno con 3 di minusvalenza

Han venduto il loro miglior giocatore 

A me tutti sti miracoli non risultano 

Noi non riusciamo a vendere uno pagato 90 mln 

Abbiamo dato in prestito uno pagato 50

E abbiamo Arthur da anni sul groppone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

Attenzione,a parte che era un altro calcio MA io distinguo 2 Juventus caro:prima del 2006 la VERA JUVENTUS 

Dopo il 2006 una Juventus farlocca

Perche le condizioni x essere competitivi ai massimi livelli sono cambiate e i proprietari NON le hanno accettate,la sostanza è quella.

Chiamando purtroppo 55anni ho visto tutto ciò che dici e per questo ora mi stupisco 

Questa supposta distinzione tra un’ipotetica “”vera Juventus” e l’attuale Juventis non ha alcun senso storico e logico.

Dopo il 2006, data che tu prendi come discrimine” abbiamo vinto 9 scudetti e siamo arrivati 2 volte in finale di champions. Ora non vinciamo da 5 anni uno scudetto, ma quella che tu chiami “la vera Juve” è stata dal 1986 al 1995 senza vincere, e nessuno si sognava di di parlare di una Juve posticcia

La nostra storia è un unicum, fatta di tanti successi e rari periodi di transizione, per altro sempre più brevi di quelli di qualsiasi altra squadra italiana.

Sempre nelle mani della stessa proprietà, attraverso le varie generazioni, e sempre sostenendo la squadra con fior di soldi che che se ne dica qua dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LeaVIII ha scritto:

Chiedo per chi lo conosce bene, Openda non potrebbe fare il trequartista? Perché se non ricordo male l’anno scorso agiva alle spalle di Sesko

Non credo.

Anche perchè è un attaccante che porta palla.. non uno che serve i compagni.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.