Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, marcomigliore said:

Io penso che Nico Gonzales sia un bidone così come Koop solo che siamo tifosi e non lo riusciamo ad ammettere 

È un bidone peggio di koop

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomigliore ha scritto:

Io penso che Nico Gonzales sia un bidone così come Koop solo che siamo tifosi e non lo riusciamo ad ammettere 

"È meglio una delusione vera che una gioia finta "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Le visite si possono fare anche dopo la chiusura del mercato.

No, lo abbiamo già chiarito stamani. Vanno fatte prima di depositare il contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Atletico sta facendo skifo da quando, non so chi, un utente definì la rosa "devastante", per dire che Nico a loro non serviva a nulla.

Io invece dico, che è proprio Nico quello che gli serve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomigliore ha scritto:

Nico è un giocatore normale, un "medioman".

Koopmeiners invece sono sicuro non sia quello dello scorso anno, anche Tudor mi sembra abbastanza fiducioso, vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi lo ribadisco perché questa cosa non entra in testa: da regolamento le visite vanno fatte prima di depositare il contratto, forse una volta non era così ma da qualche anno lo è. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ma se chiudessimo uno o due colpi lunedì, come faremmo poi per le visite ?

Si possono anche fare dopo eventualmente quelle. Il problema potrebbero essere i transfert se fai operazioni con l'estero l'ultimo giorno nel caso.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Si, ma vendiamo Nico Gonzalez per prendere chi? Sicuri inoltre che vendendo Nico Gonzalez ne entra qualcuno? 

Perché almeno l'argentino, con tutti i suoi limiti, ci copre i buchi in due ruoli, trequartista e esterno di centrocampo. Se esce lui chi gioca quando non c'è Joao Mario? E al posto di Conceicao? O davvero qua state sperando ancora che esce tizio e si sblocca il mercato e entrano 8 giocatori nell'ultimo giorno?

Ma le altre squadre hanno i bilanci in attivo con cosa se spendono ad ogni mercato 3-4-500 milioni e non vendono nessuno? Parlo delle squadre forti eh

Bisognerebbe guardare il bilancio, ma sicuramente non stanno con la spada del FPF sulla testa come noi, ed io questo FPF lo considero una vera porcheria. La Premiere non fa testo, garantisce introiti da diritti TV e indotto che fa paura e consente ad un Nottingham qualsiasi di investire cifre più alte dei nostri top club...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luca V. ha scritto:

No, lo abbiamo già chiarito stamani. Vanno fatte prima di depositare il contratto.

Ma quando mai, si possono fare anche dopo.

C’e’ solo il rischio che se le fai a mercato chiuso e il giocatore risulta infortunato, non puoi sostituirlo

La cosa importante e’ registrare il contratto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

chiedo di nuovo, che roba ci sta sul mercato italioto per riimediare qualcosa last minute? zero, prestito o affini.

direi zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Anubic said:

L'Atletico ha bisogno di Nico

non ne ha vinta una in 3 partite

Deve Capire

Ha sicuramente la peggiore rosa da quando c’è Simeone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

L'Atletico sta facendo skifo da quando, non so chi, un utente definì la rosa "devastante", per dire che Nico a loro non serviva a nulla.

Io invece dico, che è proprio Nico quello che gli serve.

Non devi convincere noi 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Ragazzi lo ribadisco perché questa cosa non entra in testa: da regolamento le visite vanno fatte prima di depositare il contratto, forse una volta non era così ma da qualche hanno lo è. 

Il contratto entra in essere al completamento di tutte le pratiche, tra cui le visite mediche. Ma si può benissimo depositare il contratto per poi svolgere le visite. Altrimenti non esisterebbero i colpi last minute.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Ma a noi un’offerta araba mai? 😁

Quando te le fanno, le rispediamo al mittente. 35 milioni per Locatelli sono un Jackpot che non capiterà più. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Io lo dicevo in tempi non sospetti, onestamente mi aspettavo molto di più da luiz , ma ha peccato in personalità, mentre i due di cui sopra non hanno mai brillato, sono sempre stati giocatori medi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Koop a Bergamo era tutt'altro che un bidone e anche tu come quasi tutti abbiamo approvato il suo acquisto.

Invece su Nico la maggioranza era perplessa e ha avuto ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ma quando mai, si possono fare anche dopo.

C’e’ solo il rischio che se le fai a mercato chiuso e il giocatore risulta infortunato, non puoi sostituirlo

Assolutamente no. Le visite mediche sono obbligatorie e fondamentali prima di depositare un contratto da calciatore, sia per il tesseramento iniziale che per il rinnovo annuale, secondo le norme della FIGC.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.