Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinofinoallamorte2

Ufficiale la cessione di Savona

Post in rilievo

1 minuto fa, FedeJuventus ha scritto:

Appunto, l'anno scorso abbiamo speso un botto di soldi e molti pagamenti sono stati posticipati in questa sessione.

Per questo siamo fermi adesso

È una cosa lapalissiana 

Adesso, paolo_l ha scritto:

Se vuoi altri abbagli Orsolini, Rovella, Pellegrini, Fagioli,...calciatori normali, nessun campione ma perchè Floomeiers, Kostic, McKennie,... lo sono ?

Beh tolto Koop che ha completamente cannato la stagione scorsa e che arriva con una valutazione esagerata, Kostic non è costato tanto e nel primo anno ha dato un buon contributo, Mckennie viene spesso messo in mezzo a valutazioni che non coincidono con la realtà, dove ha sempre dato un buon apporto.

poi scusami…Pellegrini? 😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Beh per quello che valgono i titolari odierni ci sta fargli fare qualche partitina...qualche spezzone 

Quando avremo veri campioni vorrà anche dire che non avremo neanche bisogno delle plusvalenze dei giovani 

È tutto collegato 

Esatto. Si spera di arrivarci il più presto possibile però 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shingo Tamai ha scritto:

E infatti questo mercato, per ora, al netto di commissioni e scambi vari, è stato fatto a zero Euro.

Era impossibile sostenere una rivoluzione come quella che si è deciso di intraprendere lo scorso anno, scelta completamente sbagliata per me e lo dicevo nel mentre questa accadeva, La Rosa aveva bisogno di un restyling, di aggiungere qualità ma non era necessario agire così in profondità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, andrestars ha scritto:

Hujiilsen è  un campione  si vedeva che ha doti superiore alla media

Hujisen è diventato un campione. Da noi era un giovane con ottime possibilità. Bastava dargli fiducia anzichè preferirgli gente cotta e fare un pó di cassa per potersi permettere i 180 milioni per Koopmeiners, Douglas Luiz, Nico Gonzales e Kelly.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Non credo sia giusto valutarlo nel live di una partita delicata dove è stato il peggiore in campo. Ricordo ottime prestazioni come quelle in cui ha segnato o con Napoli e Bologna. 
Il suo ruolo è quello di terzino destro in una difesa a 4

Lo scopo era sottolineare come a certe persone sul forum non vada mai bene niente. 

Persino il Real Madrid spesso si priva di qualche giovane talento della cantera (senza scomodare i tempi di Eto'o, basta menzionare Hakimi), figurarsi noi.

Per quello che ha fatto vedere, 15 milioni per Savona non sono una valutazione né alta né troppo bassa. E dato che è uno dei pochi per cui c'è richiesta, si fa di necessità virtù.

Poi nessuno può prevedere se l'anno prossimo diventerà Baresi (non ci scommetterei ma tant'è...). Ma ragionando così non dovremmo vendere nessuno.

PS: Ricordo quando sul forum scoppiò la rivolta di Masaniello dopo i rumours di Cambiaso al City per "soli" 60 milioni. Le cose sono un po' cambiate da allora mi sa...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Non ho letto un tuo commento dove dici che sei contento di una singola operazione fatta. A parer tuo abbiamo svenduto tutti. Scusa la curiosità: ma tu uno come Savona quanto lo valuti? Così, tanto per sapere.

Aggiungo che l'80% del forum, fino a qualche tempo fa lo riteneva uno scarso e null'altro, non in grado di stare in una grande e questo era anche il mio pensiero.

Savona è un giocatore mediocre, se farà una carriera da metà classifica in campionato ne sarò estremamente sorpreso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Lo scopo era sottolineare come a certe persone sul forum non vada mai bene niente. 

Persino il Real Madrid spesso si priva di qualche giovane talento della cantera (senza scomodare i tempi di Eto'o, basta menzionare Hakimi), figurarsi noi.

Per quello che ha fatto vedere, 15 milioni per Savona non sono una valutazione né alta né troppo bassa. E dato che è uno dei pochi per cui c'è richiesta, si fa di necessità virtù.

Poi nessuno può prevedere se l'anno prossimo diventerà Baresi (non ci scommetterei ma tant'è...). Ma ragionando così non dovremmo vendere nessuno.

PS: Ricordo quando sul forum scoppiò la rivolta di Masaniello dopo i rumours di Cambiaso al City per "soli" 60 milioni. Le cose sono un po' cambiate da allora mi sa...

Sono d’accordo, speriamo almeno che dopo aver fatto pulizia tra Savona Alberto costa Mbangula Douglas luiz Weah djalo Artur rouhi riusciamo a permetterci almeno un prestito con diritto di riscatto per Kolo muani. Magari i parigini si decidono a mollare un po’ 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, krom ha scritto:

Hujisen è diventato un campione. Da noi era un giovane con ottime possibilità. Bastava dargli fiducia anzichè preferirgli gente cotta e fare un pó di cassa per potersi permettere i 180 milioni per Koopmeiners, Douglas Luiz, Nico Gonzales e Kelly.

Huijsen è diventato un campione ma si vedeva il potenziale enorme a disposizione, basti vedere i goal clamorosi fatti alla Roma ed in NextGen. Savona è un mediocre, se i giovani sono mediocri è stra giusto venderli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Non ho letto un tuo commento dove dici che sei contento di una singola operazione fatta. A parer tuo abbiamo svenduto tutti. Scusa la curiosità: ma tu uno come Savona quanto lo valuti? Così, tanto per sapere.

Aggiungo che l'80% del forum, fino a qualche tempo fa lo riteneva uno scarso e null'altro, non in grado di stare in una grande e questo era anche il mio pensiero.

1 Per tua informazione ho applaudito l’acquisto di David e ho approvato la cessione di Douglas (senza fare panegirici, per carità, parliamo di una minusvalenza importante). Quindi prima di parlare, chiedi

2 Per me uno come Savona è incedibile e ti aggiusta il bilancio SE LO TIENI in rosa. Così come Mbangula, Huijsen, Miretti e altri. La Juventus deve risparmiare sulle riserve e spendere soldi veri sui titolari. 

3 Francamente io scrivo la mia opinione e me ne sbatto le pelotas dell’opinione dell’80% del forum. Anche perché a leggere questi professori pure Pjanic, Mandzukic, Lichtsteiner, Chiellini, Marchisio, Vidal, Dybala… erano tutti dei brocchi sefz 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Sono d’accordo, speriamo almeno che dopo aver fatto pulizia tra Savona Mbangula Douglas luiz Weah djalo Artur rouhi riusciamo a permetterci almeno un prestito con diritto di riscatto per Kolo muani. Magari i parigini si decidono a mollare un po’ 

Ecco, almeno però mi auguro che i soldi ricavati da Savona vengano spesi saggiamente. E non per altre operazioni stile-Kelly (una delle più incomprensibili da quando tifo Juve)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Huijsen è diventato un campione ma si vedeva il potenziale enorme a disposizione, basti vedere i goal clamorosi fatti alla Roma ed in NextGen. Savona è un mediocre, se i giovani sono mediocri è stra giusto venderli 

Sicuramente non eri tu a vederlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn mi fascio la testa, speravo in qualcosina in più però

Se dite che kolo a 60 è giusto, ormai i prezzi sono questi, 12 più 3,5 di bonus, per altro da un inglese, nn sembrano molti

Kelly che era nessuno è costato 21+6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Concordo. Quelli forti forti (o anche solo forti) li noti già da giovanissimi. Che Yildiz fosse un predestinato, ad esempio, lo si sapeva anche prima che giocasse in prima squadra.

Hujsen bravo ma secondo me ha ancora un bel po' da dimostrare. Mbangula non mi dispiaceva ad esempio, ma in Savona personalmente non ci ho mai visto nulla che mi facesse dire "Questo può diventare un titolare della Juve".

(Specificando che si parla di un ottimo ragazzo che a differenza del sottoscritto panzone guadagna milioni e gioca tra i professionisti)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Ok fra un anno ne riparliamo. Non cambiare nick ok?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto cederlo a ste cifre, sinceramente mi è sempre sembrato scarsino, ma stiamo andando ad affrontare una stagione praticamente senza rincalzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

45 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Peccato che non lo paghino subito ma in 4 rate. 

cambia relativamente poco alla Juventus esser pagato subito o dopo. Il vantaggio di avere un gruppo forte alle spalle è non avere problemi con le  linee di credito .

Ovviamente sempre meglio esser pagati subito, ma se tutti pagano dilazionato amen . La plusvalenza comunque viene registrata tutta in questo esercizio 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Sicuramente non eri tu a vederlo 

Io non faccio mercato alla Juve però, chi doveva notarlo erano i nostri dirigenti. Era un giovane di talento. Mourinho l’aveva notato, il giocatore aveva suscitato molta attenzione mediatica. La cessione a 18 milioni di Huijsen non può essere comparata a quella a 15 per Savona, Giuntoli ha fatto un errore veramente imperdonabile 

2 minuti fa, krom ha scritto:

Ok fra un anno ne riparliamo. Non cambiare nick ok?

Nessun problema, sono qua dal 2009 e mi trovi con lo stesso Nick da 16 anni. Non scappo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Concordo. Quelli forti forti (o anche solo forti) li noti già da giovanissimi. Che Yildiz fosse un predestinato, ad esempio, lo si sapeva anche prima che giocasse in prima squadra.

Hujsen bravo ma secondo me ha ancora un bel po' da dimostrare. Mbangula non mi dispiaceva ad esempio, ma in Savona personalmente non ci ho mai visto nulla che mi facesse dire "Questo può diventare un titolare della Juve".

(Specificando che si parla di un ottimo ragazzo che a differenza del sottoscritto panzone guadagna milioni e gioca tra i professionisti)

Mbangula a me dispiace sicuramente più di Savona, ha delle caratteristiche interessanti. Forse non diventerà mai un top, ma ha sicuramente del potenziale notevole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, saxon ha scritto:

15,5 va bene. Mi fanno sorridere le vedove di Savona..che quando giocava tutti lo insultavano. Per carità è un ragazzo che può crescere, fossimo in altre condizioni economiche, avremmo potuto tenerlo per la panca, ma da qui a piangere per Savona ce ne passa

.salvo che l'obiettivo sia criticare a prescindere 

La risposta è molto semplice, lo insultava chi non capisce nulla di calcio. Del resto è stato acquistato dal club che si è classificato a quattro punti dal quarto posto in Premier League. Capace che se li incontriamo ci asfaltano con Savona in campo. Proprio perché le condizioni economiche sono di pupu bisogna tenere in rosa giovani che pesano poco come costo annuo e rinunciare a mezzi giocatori/infortunati cronici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Ecco, almeno però mi auguro che i soldi ricavati da Savona vengano spesi saggiamente. E non per altre operazioni stile-Kelly (una delle più incomprensibili da quando tifo Juve)

Onestamente David joao Mario ed eventualmente Kolo muani credo sia il primo mercato in entrata dopo secoli dove non facciamo cappellate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Io non faccio mercato alla Juve però, chi doveva notarlo erano i nostri dirigenti. Era un giovane di talento. Mourinho l’aveva notato, il giocatore aveva suscitato molta attenzione mediatica. La cessione a 18 milioni di Huijsen non può essere comparata a quella a 15 per Savona, Giuntoli ha fatto un errore veramente imperdonabile 

Se non riesci a vedere le qualità di Savona non riesci a vedere nemmeno le qualità di Huijsen. Huijsen è diventato un beniamino del forum solo perché NON HA MAI AVUTO l’opportunità di giocare in prima squadra. L’avreste bollato come un brocco anche peggiore di Savona. Del resto Huijsen aveva e ha ancora amnesie difensive 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Mbangula a me dispiace sicuramente più di Savona, ha delle caratteristiche interessanti. Forse non diventerà mai un top, ma ha sicuramente del potenziale notevole

Io ho ancora negli occhi il gioiellino allo scadere contro il Bologna, all'inizio con Motta io ci vedevo un bel giocatore. Poi non so cosa sia successo.

Per me, se mai rimpiangeremo qualcuno, sarà proprio Mbangula prima o poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti