Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinofinoallamorte2

Ufficiale la cessione di Savona

Post in rilievo

Me lo sarei tenuto volentieri al posto di quel beato sopravvalutato di Gatti che rinnova ogni anno.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a fine stagione scorsa veniva additato come un utensile clamoroso, mo tutti a lamentarsi perchè è stata venduto. Non vi smentite mai 🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Sei sicuro?

Abbiamo venduto Romero a 17 milioni. L’Atalanta lo ha rivenduto a 55.

Abbiamo venduto Dragusin a 5 milioni e il Genoa lo ha rivenduto a 31.

Abbiamo venduto De Winter a una decina di milioni e lo hanno rivenduto a 25.

Posso continuare.

Ps. Per Rovella, a inizio mercato la Lazio chiedeva 50 milioni.

In ogni caso vedremo se Savona varrà un terzo di quello che ce lo hanno pagato. 

Con una difesa Romero Bremer Hujsen in Italia vincevi lo scudetto 5 anni di fila anche se in attacco schieravi me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Con una difesa Romero Bremer Hujsen in Italia vincevi lo scudetto 5 anni di fila anche se in attacco schieravi me

Eh.

Ma noi non possiamo aspettare i giovani. Dobbiamo vincere subito. 

Ah no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 09bianconero85 ha scritto:

Io direi 10..romero alla juve con gli arbitri che ci sono, ogni 3 partite sarebbe stato espulso, Huijsen non mi pare granché in marcatura e bremer da solo non fa nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saxon ha scritto:

Io direi 10..romero alla juve con gli arbitri che ci sono, ogni 3 partite sarebbe stato espulso, Huijsen non mi pare granché in marcatura e bremer da solo non fa nulla 

Bremer da solo fa sembrare buono anche il giardiniere che gli gioca vicino. Averlo o non averlo comporta almeno 10-12 punti come minimo. Fai te. Su Romero che ti devo dire? Avrà al massimo preso qualche rosso come capitava a Montero. Hujsen è un signor difensore e di certo non gioca al Real perchè ha pagato una mazzetta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Eh.

Ma noi non possiamo aspettare i giovani. Dobbiamo vincere subito. 

Ah no. 

Io sono d'accordo con te su tutto, la maggior parte delle cessioni dei giovani della squadra sono state vergognose, partendo da Soulè, arrivando a Huijsen e transitando per Kean, Romero etc...

Su Savona però sinceramente non ho visto veramente uno spunto che mi abbia indicato che in futuro potrebbe risultare un crack.

Detto questo, si, politica sui giovani allucinante e ridicola. Sottoscrivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

male, si cedono ancora tutti i giovani a parte yildiz (grazie al cielo).

cedere lui e tenere rugani è un no sense, tra l'altro con la difesa come gioca tudor era molto adatto e secondo me sarebbe cresciuto molto, in generale poteva essere la classica riserva a costo basso che ti tieni per anni, quei giocatori che poi ti permettono di dirottare i soldi altrove.

sto giro almeno, al contrario di huijsen, l'importo di cessione è abbastanza buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/08/2025 Alle 11:16, Il Demone ha scritto:

Non ho letto un tuo commento dove dici che sei contento di una singola operazione fatta. A parer tuo abbiamo svenduto tutti. Scusa la curiosità: ma tu uno come Savona quanto lo valuti? Così, tanto per sapere.

Aggiungo che l'80% del forum, fino a qualche tempo fa lo riteneva uno scarso e null'altro, non in grado di stare in una grande e questo era anche il mio pensiero.

È una vedova di Giuntoli, deve criticare a prescindere ogni operazione fatta dal suo successore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, 09bianconero85 ha scritto:

Bremer da solo fa sembrare buono anche il giardiniere che gli gioca vicino. Averlo o non averlo comporta almeno 10-12 punti come minimo. Fai te. Su Romero che ti devo dire? Avrà al massimo preso qualche rosso come capitava a Montero. Hujsen è un signor difensore e di certo non gioca al Real perchè ha pagato una mazzetta.

....come capitava a Montero , 21 espulsioni in carriera record forse per il campionato Italiano , lo stimo per una cosa ..la pigna ad un cartonato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le vedove di Savona, incredibile. Lo avete massacrato ogni singolo minuto di ogni singola live, mai un commento positivo su di lui (non che ci sia da dire nulla di positivo infatti) e ora lo rimpiangete. 

Viste le prestazioni ce lo hanno pagato anche troppo. Giocatore mediocre e miracolato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti